Vai al contenuto

Date fissato ma ora è palesemente attratta da un altro


Me stesso

Messaggi raccomandati

yena
13 ore fa, Me stesso ha scritto:

Martedì ero a un bivio. E voglio capire se ho fatto bene o meno.

Mi andava di farmi un caffè con lei, come del resto le dissi ma le dissi di no perchè se avevo già impegni per vedermi con altre persone che lei mi aveva proposto di vedere più tardi per vedermi con lei, dicendole si ho pensato le avrei fatto capire che lei è più importante dei miei impegni, mettendola su un piedistallo, facendole capire mi ha in pugno e sono disposto a tutto per lei.

Correggimi se sbaglio.

Chiaro che visto si trattava solo di un caffè con gli altri, se non fosse stata al corrente mi sarei dovuto vedere con loro mi sarei visto con lei per sfruttare il caffè come date, come giustamente @yena mi ha consigliato di sfruttare la scusante organizzarci per lezioni per lo stesso fine.

Ma visto tramite chat di gruppo lo sapeva, mi stava stretto non avrei potuto sfruttare il caffè come date ergo avere il tempo contato perchè a una certa avrei dovuto per forza dirle "ora vado" appunto per beccare gli altri altrimenti forse avrebbe pensato inconsciamente " per stare con me non li sta vedendo" tornando al discorso del porla su un piedistallo sopra ogni cosa. Col rischio magari me lo dicesse anche lei di andare e che forse veniva un amico a fare il caffè(ma mi aveva dato scelta se farcelo da soli).

Così facendo è stata la prima volta da quando l'ho conosciuta il 5/11 che uno di noi due negasse all'altra persona di vedersi e che ci siamo sentiti a più di un giorno di distanza (3 giorni)essendoci visti quasi tutti i giorni da 2 settimane quasi sempre su sua iniziativa, spero per via di ciò non si siano raffreddate le acque (posso benissimo sbagliarmi ma ho avuto come la sensazione stesse specchiando il mio dirle ci vediamo quando sono disponibile di martedì).

Avevamo raggiunto una spontaneità nel vederci quotidianamente, anche più volte al giorno che spero non sia stata spazzata via.

Fino a sabato il game procedeva lineare verso il date, propostomi da lei con la scusante delle lezioni.

Poi l'uragano.

Dopo quel ragazzo domenica che aveva invitato e con cui già si conoscono ed io che potevo gestire meglio la situazione, il suo pacco lunedì e il rifarsi viva martedì quando avevo preso già impegni per un caffè con amici mi hanno fatto perdere parecchio la bussola di cosa andava fatto con lei, come continuare a muovermi con lei.

Il suo farsi viva del tutto inaspettato perchè dopo il suo sparire lunedì la consideravo probabilmente bruciata e ho iniziato a guardare altrove. Anche @Thetraveller87 ha consigliato di non organizzare un date a ridosso di un bidone (e martedì quando mi ha contattato era il giorno dopo).

E' vero nella vita non è tanto cosa succede ma come si reagisce, cosa non so è se come ho reagito sia stata una buona idea o mi sia sparato al piedi.

Questo @Me stesso. Comunque non hai risposto alle domande che ti avevo fatto in qualche post prcedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E' una sintesi un po' lunga. Ho saltato qualche rigo. Cmq:

Ho diviso in 3 parti.

1

On 11/16/2020 at 4:00 PM, Me stesso said:

In sintesi: ragazza con cui avevamo organizzato il date per oggi, che ieri ha palesato interesse per un altro, come muoversi per ritornare al date? Cosa mi consigliate di fare in un caso come questo ?

Una 8 conosciuta da 10 giorni con cui sarei arrivato al date che sarebbe oggi in teoria, finora uscite di gruppo al villino di un suo amico o in giro, siamo stati soli ma solo per poco tempo, in giro, di giorno e per fare altro, come ieri mattina eravamo soli ma per andare a fare la spesa per mangiare e bere al villino di un amico che poi ci ha raggiunto per portare via la spesa)

Ieri l'ho vista interessata a un ragazzo con cui si conoscono da febbraio, lei si è lasciata ora (ha lasciato mi è parso di capire) e credo si siano visti ieri dopo un pò. Proprio come fece con me il giorno che ci conoscemmo, lei era un libro aperto: si giocava i capelli, lo toccava sul braccio ogni volta che rideva per qualcosa che aveva detto, cioè sempre, (questo con me non successe perchè non eravamo seduti vicini), seduti con lei completamente rivolta verso di lui (e quando lo fece per la posizione in cui eravamo arrivava a dare le spalle a due ragazzi di fronte a lei per me), sorriso onnipresente e sguardo che era tutto un programma.

Lui gioca a rugby come hobby e ci sa fare a mio parere, ha vissuto, visitato e/o lavorato in tutti i continenti, scrive e insegna. Io stesso ieri ho avuto il piacere di parlarci a lungo e ho perso la cognizione del tempo per quanto in sintonia ci trovassimo.

Io l'ho attratta in questi 10 giorni piano piano visto siamo concittadini, non punto all'ons e ho bruciato in passato per aver scalato troppo in fretta e con lei l'andar coi piedi di piombo ha dato i suoi frutti a tal punto da propormi lei di vederci rigorosamente da soli con la scusa per insegnare io a lei uno strumento musicale e lei a me darmi lezioni di una lingua straniera che desideriamo entrambi imparare.

2

On 11/16/2020 at 4:00 PM, Me stesso said:

Poi ieri questo ragazzo ha spazzato via tutto.

Infatti non appena è andato via si è spenta, complice la grappa e le birre forse, tendeva ad addormentarsi e non era sola bensì era seduta con me e l'amico ma era nel suo mondo, l'ho vista fissare il vuoto nella tipica espressione di chi sta riflettendo e pensando e sembrava in trance, tant'è che l'amico gliel'ha proprio detto e le ha chiesto a cosa stesse pensando e lei da come ha reagito era chiaro non voleva dircelo, poi ci ha detto che stava pensando a due cose, una riferita al luogo dove eravamo che le ricordava qualcosa e l'altra non voleva dircelo ma a quel punto è come se c'è l'avesse detto a cosa, o meglio, a chi stesse pensando. Fino al momento prima che c'era quelle dita le faceva girare come cacciaviti fra le ciocche di capelli, poi è collassata su se stessa. Nel giro di pochi minuti si è andata a mettere in auto da sola senza aspettarci perchè aveva freddo (ma siamo stati sempre vicino al fuoco e fino al momento prima andava che c'era lui stava bene), capite bene l'atmosfera per lei era cambiata totalmente.

3

On 11/16/2020 at 4:00 PM, Me stesso said:

La situazione è questa : io c'ho messo una settimana per organizzare il date e mi sono mosso in modo tale fosse lei stessa a volerlo di sua iniziativa.

Lui e lei si conoscono da febbraio e gli è bastato una volta per parlare dopo chissà quanto per arrivare che era palese almeno il k-close ci sarebbe stato se fossero rimasti soli

Ieri sera nell'auto dell'amico al ritorno che ci ha accompagnato a me e lei a casa le ho detto quindi quando vederci oggi come lei aveva proposto e guardacaso sono iniziati a uscire gli impegni e ha iniziato a dire che deve vedere, deve pur iniziare con la tesi ( che sta rimandando da giorni) e che mi dirà a riguardo..

In pratica tutto il mio lavoro è andato a farsi fottere tanto quanto lo voglia lei da lui. Che vedo non si lascia pregare.

Finora il kino è stato: mano sui fianchi, ieri qualche leggera sculacciata per pulirla dalla farina i leggins per fare yoga che aveva ieri mentre impastava la pizza e mi ringraziava, lei anche che, come ha fatto con lui, toccava anche me quando facevo battute o qualcun altro le faceva e lei rideva per poi ieri in auto al ritorno dato aveva freddo e lei era seduta davanti a me in auto, io dietro, le ho preso, sbagliando, la mano e le ho accarezzato il dorso col pollice per riscaldarla ma poi ha detto di non preoccuparmi e mi sono reso conto è stato needy. Per questo ho scritto sbagliando. Penso avrei dovuto passare le mani sulle braccia, sarebbe stato più efficace e meno "romantico", che fuori contesto viene percepito come needy, correggimi se sbaglio. In generale credo di averla toccata, accarezzata i capelli quando alle volte non andava fatto, sono reo di ciò, ho sbagliato anche a non masturbarmi per giorni quando vedevo le cose andavano verso il date e ciò ha favorito lo spingermi a cercare il contatto con lei di più. Inoltre ieri quando mi ha detto di non preoccuparmi, che non fa niente, è stata la prima volta che parlava così quando kinavo. In effetti poteva assolutamente essere risparmiato quell'accarezzarle il dorso della mano. Sentivo il bisogno di confortarla per il freddo che aveva, sentivo che la stavo perdendo a livello di interesse e puntualmente cosa accade in questi casi è fare cazzate e io l'ho fatta.

Lei già lo nominava più volte per farlo venire al villino e dopo quello che è successo ieri ho fatto mente locale a una frase che disse all'amico e con me accanto a lei cioè che vuole far venire al villino tutti i fringuelli che vuole. Sinceramente dato si stavano beccando mandandosi a fanculo amichevolmente a vicenda con botta e risposta coloriti (tant'è che l'amico che la conosce da tanti anni le rispose " va bene, fatti scopare da tutti quelli che vuoi!") non c'avevo dato tanto peso a quella frase finchè mi stavo muovendo per arrivare anche io alla scopata con lei,mentre ora lei è con lui che vuole andare a letto, magari se ci scappava l f-close con me prima ben venga altrimenti fa lo stesso. Dopo quello che è successo ieri sera prevedo tra me e lei si raffredderanno le cose, felice di sbagliarmi ma quel " vediamo + motivazione valida come scusa" per oggi per il date proposto da lei stessa ed entusiasta di vederci soli fino a sabato era molto chiaro. Oggi non credo proprio ci vedremo e forse ieri è stato un punto di non ritorno tra me e lei. Mi auguro perlomeno non perderò il suo social circle con cui mi trovo bene davvero con tutti.

Sono partito un pò a razzo con lei perchè tutto questo interesse che ha fatto con lui ieri lo ha manifestato con me quando ci siamo conosciuti 10 giorni fa, perciò ho optato per un caffè, isolation ed eventualmente k close già il secondo giorno, visto abitiamo molto vicini a piedi, caffè che non si è più fatto (quel giorno ma poi il vederci soli è andato in porto giorni dopo) mentre il secondo giorno invece mi ha avvisato per uscire con gli altri la sera, abbiamo iniziato a fare le prime uscite di gruppo e nei pochi momenti soli ho iniziato a togliere il kino leggero che stavo iniziando a fare come tocco delle mani, le braccia, accarezzarle i capelli (quasi sempre in contestuale col verbale, anche se sono reo forse di aver fatto qualche tocco senza contestuale), tutto ciò per andare piano, non fare cazzate che potessero bruciarmela. Sento che devo sbloccarmi un pò di più ma del resto quando arriva il momento lo faccio ad esempio come prendere l'iniziativa e ballare insieme sabato sera con lei quando ha deciso di mettere la musica al villino (dove non eravamo soli).

Parlando di sbloccarmi ho lasciato, sbagliando, parlassero lei e lui quando c'ero anche io con loro e non mi sono inserito nella conversazione causa quella merda di pensieri limitanti che ho ereditato dall'educazione ricevuta da un padre autoritario ed inoltre anche perchè non sapevo come intervenire, se hai suggerimenti a riguardo ti ascolto.

Che scoperanno penso sia solo questione di tempo, cosa mi importa di capire ora è, vista la nuova dinamica che si è venuta a creare, come fare, come muovermi affinchè anche io possa portare il risultato a casa con lei ?

Visto mi ha detto che dovrebbe farmi sapere (come in realtà è successo che poi mi faccia sapere ma a sto giro non credo proprio, sento qualcosa ieri sera si è spezzato in lei riguardo me) pensavo di sparire, non contattarla più, nel frattempo comunque uscire col gruppo dove ho conosciuto delle splendide persone ed è successo più volte che se uscivo con l'amica lei poi mi contattava per chiedermi se mi fossi visto con l'amica e unirsi a noi.  Cosa consigli sul da farsi ora?

Nel frattempo ho aperto già stamane un primo chat game di quelli in cantiere che ho.

Rivaluta la parte 2 e tua relativa interpretazione dei fatti. A me lei pare ubriaca fradicia. La trance è dovuta all'alcol più che all'arrivo dell'altro Tizio.

Hai scritto:

"Poi ieri questo ragazzo ha spazzato via tutto.

Infatti non appena è andato via si è spenta, complice la grappa e le birre forse, tendeva ad addormentarsi e non era sola bensì era seduta con me e l'amico ma era nel suo mondo, l'ho vista fissare il vuoto nella tipica espressione di chi sta riflettendo e pensando e sembrava in trance, tant'è che l'amico gliel'ha proprio detto e le ha chiesto a cosa stesse pensando e lei da come ha reagito era chiaro non voleva dircelo, poi ci ha detto che stava pensando a due cose [...]"

Era ubriaca marcia. Niente di trascendentale.

Concludendo: è arrivato un nuovo Tizio nella sua vita, che probabilmente le piace (stando a come la racconti) ma questo non esclude che tu possa ugualmente trombarla. Poi le altre 3 pagine non le ho lette, mi mancano gli aggiornamenti. Diciamo che fino a qui non è successo niente di disastroso (se non che tu l'hai presa malissimo).

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
16 ore fa, yena ha scritto:

Questo @Me stesso. Comunque non hai risposto alle domande che ti avevo fatto in qualche post prcedente

Martedì le ho negato un caffè. Nonostante volessi vedermi con lei.

Questo perché:

  • 1.       Propormi il caffè il giorno dopo un suo pacco, blackout totale dopo il giorno che aveva bevuto, domenica. Sparita completamente mentre eravamo rimasti la sera prima mi avrebbe fatto sapere lei se andava bene l’ora che avevo proposto (e il date l’aveva organizzato lei, io l’avevo fissato per lunedì). Date saltato (ho pensato a torto fosse la fine, ho aperto un chat game, date in vista ma con lei non siamo concittadini e ora è un problema)

  • 2.       Subentrata a impegni già presi con conoscenti in comune e dovendo io andare in centro (20-30 min a piedi da casa mia e sua ) non volevo porla su un piedistallo vedendomi prima con lei vicino casa e poi con gli altri come da lei suggerito.

  • 3.       Avere il tempo contato nel vederci quando in realtà volevo trasformare il caffè in date. Questo perché avrei dovuto raggiungere gli altri prima o poi altrimenti rischiavo fosse lei a dirmelo ergo mostravo troppo interesse quando non è ancora il momento.

I punti 2, 3 perché lei aveva visto il metterci d’accordo nella chat di gruppo, se non fosse stata al corrente e trattandosi di un semplice caffè avrei disdetto, mi sarei visto con lei e fatto date. Easy.

Mi ha bloccato e ha fatto la differenza proprio questo dettaglio che lei lo sapesse e ho pensato che se le avessi data così tanta importanza da ritardare i miei impegni per lei mi avrebbe visto come uno zerbino.

Questo ha comportato è stata la prima volta che:

·         da quando l'ho conosciuta il 5/11 uno di noi due negasse all'altra persona di vedersi(se non consideriamo il suo pacco lunedi)

·         ci siamo sentiti a più di un giorno di distanza (3 giorni)essendoci visti quasi tutti i giorni da 2 settimane quasi sempre su sua iniziativa, spero per via di ciò non si siano raffreddate le cose

Avevamo raggiunto una spontaneità nel vederci quotidianamente, anche più volte al giorno che spero non sia stata spazzata via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
16 ore fa, yena ha scritto:

Comunque non hai risposto alle domande che ti avevo fatto in qualche post prcedente

Valuterò la psicoterapia. Al momento mi sto affidando ai percorsi del cartello.

Capisci bene quando investi più di 1K in loro, hanno la mia attenzione e tempo nel dedicare allo studio e applicazione.

Non ultima hanno la mia Fiducia.

E spero un giorno di dir loro di persona Grazie per i risultati che ho ottenuto e tutto ciò che sto imparando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Cerchi un po' troppo la "bacchetta magica" senza comprendere a fondo che tutti sti "E ora che faccio?", "E ora che le dico", "E ora come mi muovo?" levano te dalla responsabilità della scelta (e dal tuo sacrosanto libero arbitrio) e delegano sconosciuti a prendere decisioni che se disgraziatamente ti dovesse andar male, li fai anche sentire in colpa.

Ci sono partite che si vincono e che si perdono: puoi interessare ad una ragazza, nonostante un manipolo di tizi le corrano dietro, facendo esattamente il nulla per arrivarci; così come puoi non interessare, facendoti in quattro per lei, perché c'è già un uomo che a le piace di più. Così come puoi non interessare e basta, senza che ci sia di mezzo un terzo o altri.

Se questo concetto base non ti entra, puoi anche spendere i milioni di euro sul cartello ma i risultati saranno comunque i medesimi.

Pretendi soluzioni quando non ce ne sono, se lei non ti ha dato alcun feedback (nonostante gli inviti e le tattiche per fare push&pull), basta, nexta, trovatene un'altra.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
14 ore fa, Back Door Man ha scritto:

E' una sintesi un po' lunga. Ho saltato qualche rigo. Cmq:

Ho diviso in 3 parti.

1

2

3

Rivaluta la parte 2 e tua relativa interpretazione dei fatti. A me lei pare ubriaca fradicia. La trance è dovuta all'alcol più che all'arrivo dell'altro Tizio.

Hai scritto:

"Poi ieri questo ragazzo ha spazzato via tutto.

Infatti non appena è andato via si è spenta, complice la grappa e le birre forse, tendeva ad addormentarsi e non era sola bensì era seduta con me e l'amico ma era nel suo mondo, l'ho vista fissare il vuoto nella tipica espressione di chi sta riflettendo e pensando e sembrava in trance, tant'è che l'amico gliel'ha proprio detto e le ha chiesto a cosa stesse pensando e lei da come ha reagito era chiaro non voleva dircelo, poi ci ha detto che stava pensando a due cose [...]"

Era ubriaca marcia. Niente di trascendentale.

Concludendo: è arrivato un nuovo Tizio nella sua vita, che probabilmente le piace (stando a come la racconti) ma questo non esclude che tu possa ugualmente trombarla. Poi le altre 3 pagine non le ho lette, mi mancano gli aggiornamenti. Diciamo che fino a qui non è successo niente di disastroso (se non che tu l'hai presa malissimo).

Grazie per la divisione e aver letto @Back Door ManUn ottima analisi che mi ha mostrato le cose in modo più oggettivo e meno disastrose.

Non ti preoccupare per gli aggiornamenti passati perchè è in arrivo un altro:

 

Ieri sera l'ho contattata e ci siamo visti, poco tempo, 15-20 minuti perchè erano poco più delle 21 e aveva detto al padre di essere a casa in 15 minuti. Eravamo vicino casa nostra.

Pioveva, faceva freddo. Era con l'amico di una vita a fare un giro quando poi ha sentito il mio vocale in cui avevo pianificato cosa fare visto pioveva e mi aveva detto dov'erano, avvisandomi che sarebbe andata via a breve, dicendomi che non voleva sembrare antipatica nel dirmelo sempre ad ogni vocale (perchè non avevo capito bene dove'erano e me lo stava spiegando) dato aveva detto al padre sarebbe tornata a casa all'ora concordata.

Vedendo non rispondevo (stavo chiudendo e avviandomi) mi ha chiamato per sapere dov'ero e venirmi incontro per stare insieme e farci una chiacchierata spiegando che aveva freddissimo riguardo la ragione di ritirarsi prima (e in effetti quando l'ho vista sembrava indossasse un burqa quanto stesse coperta tra sciarpa in viso e cappello con visiera ad altezza occhi).

Quando ho visto quanto freddo avesse ho pensato subito di istinto di passarle le mie mani lungo le sue braccia su e giù per riscaldarla un pò ma non l'ho fatto. Appena visti mi è sembrato troppo, mostrarle troppo attaccamento a lei. Mi sono ricordato di quando domenica in auto mentre l'amico ci accompagnava aveva le mani fredde e gliele scaldai con la mia passandoci il pollice sul dorso della sua mano e me la tolse poco dopo dicendomi che stava bene, di non preoccuparmi(la sera che aveva bevuto e rivisto il tizio e io ammetto di aver fatto qualcosa di needy con quel gesto). Questo ricordo mi ha fatto desistere ieri. Ho fatto bene o male?

Nei 10-15 minuti insieme ho chiesto cosa avessero fatto sti giorni e lei lo ha chiesto a me.

Ha aggiunto che giovedì sono andati al villino a passare il pomeriggio ed è stata una cosa improvvisa altrimenti mi avrebbe chiamato. Anche se in realtà non sarebbe stata la prima volta che ci saremmo organizzati last second, forse il non vederci da domenica + il mio dirle di no(spiegando coi modi) di vederci martedì ha sortito qualche effetto in lei, dimmi tu che ne pensi.

Ad ogni modo quando ha detto del villino ammetto ero un pò incredulo dentro per la gioia di essere ancora uno di loro, visto credevo se la fosse presa, non ho potuto fare a meno di ripetere le sue parole e lei mi ha ripetuto ancora una volta che mi avrebbe chiamato, con voce calma e rilassata.

Poi un paio di chiacchiere su palestra e accennarle per come organizzarci questi giorni per la sera e le lezioni di chitarra (da usare come scusante per il date come @yena giustamente consiglia) dicendole domenica ho l'auto e possiamo andare in spiaggia.

Mi ha risposto di si ma ho avuto la sensazione non fosse tanto convinta. Vedremo.

Attendo sua risposta per vederci stasera.

Che ne pensi di quest'ultimo aggiornamento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Due considerazioni:

1- Mi sembra assurdo quando l'Italia intera è in quarantena, tu, questa qui, il suo amico etc state in giro come se nulla fosse; sotto la pioggia, lei con sciarpa e cappellino e nessun accenno alla mascherina. Cioè, sul serio, o hai preso una macchina del tempo e sei tornano al 2019, oppure non si spiega tutta sta libertà di movimento che avete.

2- Hai un modo di raccontare in maniera talmente frenetica che si riesce a comprendere poco ma, da quel poco che si intuisce, lei sembra vederti solo come un amico. Va ad un villino a passare il pomeriggio e non ti avvisa (sai che il "l'ho saputo all'ultimo secondo" è una stronzata visto che almeno un messaggio poteva mandartelo e non sarebbe stata la prima volta di avvisi "last second"), ti concede pochi minuti del suo tempo e tu da bisognoso ti ci fai trovare, sotto la pioggia, al gelo con lei che è in compagnia del suo amico. Proponi un giro in spiaggia (manco fossimo d'estate) e ti ha risposto con poca convinzione.

Quand'è che nexti?

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
51 minutes ago, Me stesso said:

Attendo sua risposta per vederci stasera.

Ma dove cazzo vivete che c'è il coprifuoco pure al Polo Nord?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Me stesso said:

Che ne pensi di quest'ultimo aggiornamento?

Ti faccio sapere domani con calma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yena

 

18 ore fa, Me stesso ha scritto:

Valuterò la psicoterapia. Al momento mi sto affidando ai percorsi del cartello.

Capisci bene quando investi più di 1K in loro, hanno la mia attenzione e tempo nel dedicare allo studio e applicazione.

Non ultima hanno la mia Fiducia.

E spero un giorno di dir loro di persona Grazie per i risultati che ho ottenuto e tutto ciò che sto imparando.

Come ha detto qualcun altro puoi iscriverti a tutti i corsi che vuoi ma se non cambia il tuo mindset a fondo e non lavori veramente su te stesso puoi non ottenere nulla, anzi, rischiano di essere soldi buttati e avere effetti controproducenti. Per quello ti suggerivo la psicoterapia, che punta a fare un percorso introspettivo su te stesso, scavando in profondità per arrivare ad avere consapevolezza di te, le tue difficoltà e aiutarti a trovare gli strumenti per superarle. Innanzitutto per stare bene con te stesso, poi la seduzione arriva in un secondo momento. Senza una consapevolezza di fondo mi sembra impossibile che degli sconosciuti online possano aiutarti davvero. Poi ognuno sceglie per se, per carità, è un consiglio spassionato.

Comunque anch'io sarei curioso di capire dove cazzo vivete, che qua non si può mettere il naso fuori di casa e voi uscite tranquilli a prendervi il caffè di gruppo, passare le giornate al villino (ma che è sto villino? Festini ad Arcore?).

Poi ti avevo chiesto cosa significa che sono 7 anni che non scopi vicino casa ma hai preso aerei, treni ecc per andare a fare una scopata? Scusa ma non riesco a inquadrare la situazione

 

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...