Vai al contenuto

Date fissato ma ora è palesemente attratta da un altro


Me stesso

Messaggi raccomandati

BLACKBART

Ho letto a spizzichi e bocconi.

Francamente non si capisce un cazzo.

Trasmetti un senso di ansia tremenda.

E questo non va bene se hai intenzione di entrare nella vagina di questa o quell'altra.

Fammi un riassunto di MASSIMO 25 righe e se sei interessato ti do il mio parere.

Ma prima fai un bel respiro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 22/11/2020 at 15:56, yena ha scritto:

Un uomo attraente è una persona che ha un equilibrio emotivo, una consapevolezza di sé e di ciò che vuole, una serenità interiore.

Il bello è che ho dimostrato a me medesimo posseggo già cosa hai scritto e infatti ho chiuso tranquillamente così, sentendomi dentro come hai descritto. Anche la sera stessa che la conobbi o massimo al date 1.

E non parlo di disco game o aver bevuto e non essere lucidi.

E' davvero bello sentirsi in equilibrio e da i suoi frutti.

Più che qualcosa che devo imparare in sè ( cosa da fare comunque ad ogni modo) è qualcosa con cui devo imparare ad allinearmi il più possibile, sempre, idealmente, appunto così da cambiare il mindset. Proprio come la teoria e la pratica. Continuare a scoprire me stesso e studiare per poi uscire e praticare in interazioni sociali affinchè mi allinei sempre più a tale mindset.

Ma non è facile visto si parla di una combo di fattori come vista sociale appagante, sesso, lavoro, studio, passioni, sentirsi realizzati, trovarsi in un ambiente in cui si fiorisce rigogliosi, spazzare via pensieri negativi e limitanti e sono sicuro sto dimenticando altro importante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 22/11/2020 at 16:47, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me l'autore del post ha dei seri problemi a esprimersi in italiano.

Elencameli. Ci lavoro su.

Il 22/11/2020 at 16:47, Thetraveller87 ha scritto:

Senza offesa ma se tutti abbiamo difficoltà a capire un motivo ci sarà.

Non ho l'abilità della sintesi, su cui sto lavorando.

Questo è il motivo.

Ma tu parlavi al plurale quindi dimmi cos'altro hai visto che non va.

Il 22/11/2020 at 16:47, Thetraveller87 ha scritto:

Tra l'altro ti contraddici in continuazione

Spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 22/11/2020 at 16:47, Doom Head ha scritto:

Poi, stai giocando troppo di trucchetti che non la sfiorano: la pacco lì, la lezione di chitarra, il giretto in spiaggia, ci vediamo al villino etc.

Cristo ma hai capito è stala lei a proporre il date con la scusante delle lezioni di chitarra?

L'hai capito che dopo 2 settimane di game eravamo arrivati al date ma poi per 4 gioni di fila la situazione si è ribaltata ogni 24h passando dal date, all'essere convinto di averla persa per poi essere ricontattato da lei e rivederci ma senza sapere ora dove cazzo sono nei suoi confronti ?

Date proposto da lei a me, di persona e con tanto di spiegone di 2min e 28 di vocale sul perchè e per come lei desidera vedersi sola con me, che secondo lei dobbiamo ed è meglio vederci da soli anzichè in gruppo e tu l'unica cosa che riesci a dire è 

Il 22/11/2020 at 16:47, Doom Head ha scritto:

Allora, te la metto ancora più semplice: ad oggi, non hai concluso nulla e con sta tipa oltre ai caffé non sei riuscito a concludere niente. Poi, stai giocando troppo di trucchetti che non la sfiorano: la pacco lì, la lezione di chitarra, il giretto in spiaggia, ci vediamo al villino etc.

Ma mi prendi per i fondelli?

 

 

Capiamoci.

E' chiaro devo lavorare sulla mia capacità sintesi e raccontare.

Siamo tutti d'accordo.

Ma porcodue mi rifiuto di credere tu non abbia ancora capito cosa è successo, almeno questo di cosa ho scritto.

Davvero.

Come scrivi sembra ci stia correndo dietro da settimane pur continuando ad essere ignorato.

Ma le cose non stanno affatto così.

Infatti sai perchè ho scritto male? Perchè mi fa rabbia eravamo a un passo dal date prima che succedessero tutte quelle cose insieme facendomi perdere la bussola di dove sia ora nei suoi confronti.

E tu cosa scrivi?

Il 22/11/2020 at 16:47, Doom Head ha scritto:

Allora, te la metto ancora più semplice: ad oggi, non hai concluso nulla e con sta tipa oltre ai caffé non sei riuscito a concludere niente. Poi, stai giocando troppo di trucchetti che non la sfiorano: la pacco lì, la lezione di chitarra, il giretto in spiaggia, ci vediamo al villino etc.

....

 

Te la metto io ancora più semplice, anzi ti svelo un segreto: una ragazza non propone un date per elemosina ma forse, e dico forse, per altri motivi.

E' chiaro?

Oppure a te è mai successo?

 

Poi parliamoci chiaro, se vedo nei prossimi giorni le cose non si muovono, amen.

Non starò di certo mica a scervellarmi sul fatto di essere stato a un passo dal date, per quanto rimarrà l'amaro in bocca visto l'aveva voluto anche lei. In tal caso poi un domani se c'è l'occasione la sfrutto.

Ma ora sento di essere nella fase di stare a vedere cosa succede, come si evolvono le cose tra me e lei rivedendoci, dato che la settimana dove è cambiato tutto o quasi (e voglio riuscire perlomeno a capire in cosa è cambiato tra me e lei) è coincisa con la settimana in cui non ci siamo visti quasi per niente.

Al contrario, al date ci siamo arrivati vedendoci ogni giorno da quando l'ho conosciuta fino a propormelo lei due settimane dopo.

Per questo ora voglio ripetere cosa ha dato i suoi frutti tornando a rivederci spesso e vedere che succede.

Chiaro che nel frattempo io mi stia già guardando intorno non sapendo questo game come andrà a finire.

Tengo a ribadirlo.

Il 22/11/2020 at 16:47, Doom Head ha scritto:

Fino a quando non arrivi alla lingua in bocca e alla mano dentro le mutande, sei ancora out.

Benvenuto nel club !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ancora un fiume in piena senza aver concluso nulla di concreto.

Hai raccontato tutto tu e ti ho fatto notare che, nonostante gli incontri, non hai ancora concluso niente.

Al posto tuo, in molti nextano e rimandano a data da destinarsi.

Ma fai come cazzo ti pare eh, mica sono io quello che è venuto qui a chiedere consigli.

55 minutes ago, Me stesso said:

Benvenuto nel club !

Ah non mettermi nel tuo stesso club.

Fortunatamente non sono ancora ai livelli di dover chiedere aiuto per frequentazioni che posso gestirmi tranquillamente da solo.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, Me stesso ha scritto:

L'hai capito che dopo 2 settimane di game eravamo arrivati al date ma poi per 4 gioni di fila la situazione si è ribaltata ogni 24h passando dal date, all'essere convinto di averla persa per poi essere ricontattato da lei e rivederci ma senza sapere ora dove cazzo sono nei suoi confronti ?

Finchè non te la scopi questi ribaltamenti come li chiami tu son del tutto normali.

Comunque

7 ore fa, Me stesso ha scritto:

Te la metto io ancora più semplice, anzi ti svelo un segreto:

Ma che segreti vuoi svelare a @Doom Head

Sto post sta rasentando il ridicolo.

Torna quando te la sarai scopata (e/o avrai imparato a esporre i fatti come dio comanda)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Thetraveller87 said:

Sto post sta rasentando il ridicolo.

No ma certi rasentano il ridicolo.

Vengono qui che n'altro poco non sanno neanche come abbassarsi la zip dei pantaloni, nel panico totale nonostante millantino spavalderia e "mosse" da stratega, però chiedono consigli concreti.

E poi si triggerano quando fai notare loro che non hanno concluso niente e c'è la possibilità (quella sì concreta) che non concluderanno niente continuando a piccoli passetti e a tatticucce.

Intanto gli altri si scopano ad occhi chiusi le loro donne senza fare neanche un decimo di ciò che fanno loro. Pazzesco.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

yena
10 ore fa, Me stesso ha scritto:

Il bello è che ho dimostrato a me medesimo posseggo già cosa hai scritto e infatti ho chiuso tranquillamente così, sentendomi dentro come hai descritto. Anche la sera stessa che la conobbi o massimo al date 1.

E non parlo di disco game o aver bevuto e non essere lucidi.

E' davvero bello sentirsi in equilibrio e da i suoi frutti.

Più che qualcosa che devo imparare in sè ( cosa da fare comunque ad ogni modo) è qualcosa con cui devo imparare ad allinearmi il più possibile, sempre, idealmente, appunto così da cambiare il mindset. Proprio come la teoria e la pratica. Continuare a scoprire me stesso e studiare per poi uscire e praticare in interazioni sociali affinchè mi allinei sempre più a tale mindset.

Ma non è facile visto si parla di una combo di fattori come vista sociale appagante, sesso, lavoro, studio, passioni, sentirsi realizzati, trovarsi in un ambiente in cui si fiorisce rigogliosi, spazzare via pensieri negativi e limitanti e sono sicuro sto dimenticando altro importante.

 

@Me stesso Da come hai raccontato la vicenda e come continui a farlo e porti nel post verso gli altri utenti e i consigli che ti siamo dando, io direi tutt'altro. Capisco la difficoltà, ma ci vogliono umiltà, tempo e pazienza.

Come dicevo precedentemente (e suggerito anche da @Back Door Man) hai bisogno di scavare più a fondo in te stesso e nel tuo passato prima di parlare di seduzione e serenità. Quest'ultima non è un qualcosa di estemporaneo da apprendere nella teoria e applicare poi nella pratica. È uno stato mentale perenne, che certo può in certi periodi e in seguito a determinati eventi vacillare o anche crollare, ma che a mio parere passa necessariamente attraverso un'introspezione, un'accettazione di sé e un'analisi del proprio passato e del proprio presente, con tutti i problemi ad essi legati ed un profondo, costante e prolungato lavoro su se stesso per acquisire maggiore consapevolezza e sicurezza. Mentre tu hai detto esplicitamente che reprimi i problemi e la rabbia, e hai fretta di recuperare il tempo perso e imparare l'arte della seduzione di fatto senza prima fare un vero percorso di reallineamento, senza passare dal via.

Stai cercando di convincerci a tutti i costi, con rabbia ed arroganza, di avere in pugno la situazione ed essere sul pezzo. Ma allora che sei venuto a fare qui?

Poi ripeto che tante cose non si sono capite per nulla. Cazzo, ometti le congiunzioni a piacimento e fai delle frasi infinite senza né capo né coda. Ti avrò fatto almeno due volte la stessa domanda (e non solo io) per inquadrare meglio la situazione e poterti consigliare meglio, ma senza ricevere risposta. Ho provato ad essere comprensivo ed empatico ma niente. Boh ad un certo punto ci rinuncio

Modificato da yena
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 22/11/2020 at 16:48, Doom Head ha scritto:

Ah la madò:

"E' persa"

"No non è persa"

"Mi ha paccato"

"Eh ma l'ho paccata io per primo"

Dr Jekyl e Mr Hyde.

Questo si chiama decontestualizzare.

Così siamo tutti bravi a far credere a chi legge cosa vuoi tu anzichè dire le cose come stanno, perchè a questo punto tu hai letto eccome e hai prelevato solo cosa ti faceva comodo.

Se vuoi aiutarmi sei il benvenuto e io ti ringrazio per il tuo tempo e le tante cose giuste e dritte che mi hai dato.

Ma se ora, per una qualsiasi ragione di cui se vuoi se ne può parlare, hai cambiato idea e scrivi solo per fare i big like pompandoti l'ego sul forum a scrivere cose decontestualizzate chiuse da frasi ad effetto, dimmelo almeno così non ti faccio perdere tempo a leggere cosa ti rispondo e non perdo io il mio tempo con te a risponderti.

E tu sarai libero di gonfiarti, far ridere la gente, scrivere e decontesualizzare quello che ti pare e gonfiarti sempre di più senza che non ci siano più noiosi spilli che si avvicinano come le mie risposte.

Decidi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 22/11/2020 at 17:27, yena ha scritto:

@Me stesso zi, l'hai scritto tu che per 7 anni hai preso aerei, treni ecc spostandoti pure di fuso orario per scopare. A me tutto questo non sembra normale a meno che tu non sia un vip con un jet privato e vai scoparti in giornata una figa imperiale dall'altra parte del mondo. Così come non capisco com'è che continuate a uscire tranquilli, andate al bar e tutti insieme a sto diavolo di villino (?) ecc nonostante una cazzo di PANDEMIA GLOBALE!

Se vuoi qualche consiglio reale sii più chiaro per favore, rispondi alle domande, sii sintetico e fatti capire. Qua sembra che ci stai a piglià per il culo

Grazie per aver citato il mio messaggio. Hai frainteso per colpa mia. Ho fatto male a scrivere "patria", intendevo dire per quella parola la mia città, non l'Italia.

Ecco perchè non ci capivamo, intendevo semplicemente dire 7 anni che eccezione di una nel 2016 non mi è successo di concludere nella mia città MA nel frattempo ho concluso fuori città, partendo dalle città che confinano con la mia, a livello provinciale o a livello regionale o eccezionalmente fuori regione, non intendevo dire per forza all'estero, seppur è successo anche così ma poche volte.

Nulla di eccezionale quindi, mi sembra qualcosa tutti noi abbiamo fatto.

Mi spiace tu abbia frainteso. E' merito mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...