Vai al contenuto

Date fissato ma ora è palesemente attratta da un altro


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
Il 22/11/2020 at 18:05, Thetraveller87 ha scritto:

Infatti io credo sia un troll..

 Ma le risposte sembrano talmemte assurde che crea dipendenza

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
22 minutes ago, Me stesso said:

Questo si chiama decontestualizzare.

Così siamo tutti bravi a far credere a chi legge cosa vuoi tu anzichè dire le cose come stanno, perchè a questo punto tu hai letto eccome e hai prelevato solo cosa ti faceva comodo.

Se vuoi aiutarmi sei il benvenuto e io ti ringrazio per il tuo tempo e le tante cose giuste e dritte che mi hai dato.

Ma se ora, per una qualsiasi ragione di cui se vuoi se ne può parlare, hai cambiato idea e scrivi solo per fare i big like pompandoti l'ego sul forum a scrivere cose decontestualizzate chiuse da frasi ad effetto, dimmelo almeno così non ti faccio perdere tempo a leggere cosa ti rispondo e non perdo io il mio tempo con te a risponderti.

E tu sarai libero di gonfiarti, far ridere la gente, scrivere e decontesualizzare quello che ti pare e gonfiarti sempre di più senza che non ci siano più noiosi spilli che si avvicinano come le mie risposte.

Decidi tu.

Qualcuno me lo traduce per favore?

Innanzitutto i big like non so neanche cosa siano, io scrivo cose e sono un tipo molto ironico e chiaramente apprezzo quando qualcuno capisce la battuta e si fa una risata alla mia salute.

Inoltre, non sono neanche solo chiacchere e distintivo (cit.), in altri thread (come anche in questo) ho cercato di farti capire determinate dinamiche che potrebbero, umilmente, farti comprendere alcune cose.

Inoltre, non sei nella posizione ideale per dirmi "Decidi tu" e ti spiego anche il perché:

Hai aperto un topic "Date fissato ma ora è attratta da un altro"; chiediti: cosa ha fatto questo tizio per farsi attrarre? Scommetto 100 euro che non ha fatto neanche un milligrammo di ciò che hai fatto tu: non ha supplicato la sua passera, ha generato interesse solamente con la sua presenza. Puoi contrastarlo? Forse sì, forse no. Nel senso che stai girando intorno ad una tipa presa da un altro o da altri cazzi; o lo capisci, nexti e le levi la poltrona da sotto il culo (non facendoti sentire più); oppure sarai uno dei tanti salvagente che le ronzano intorno perché, non credere, come si sente con te, si sente anche con altri: dagli amichetti del villino fino al pastore sardo che si incula le pecore e che la contatta su Instagram.

Lì sì, "decidi tu".

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 22/11/2020 at 19:30, Back Door Man ha scritto:

@Me stesso

Sei vittima di abusi in famiglia.

E' da lì che devi partire. Devi studiarti tutto l'argomento (e vivere nel frattempo perché ci vogliono anni a colmare il gap).

Leggi questo thread.

 

Ti ringrazio di cuore @Back Door Man

Sono cosciente sia la radice di tutti i miei mali quanto la montagna di lavoro che ci sia ancora da fare a riguardo ed è per me sempre qualcosa di bello e prezioso trovare qualcuno che mi supporti, come anche @yena ne parlava a riguardo e altri utenti in miei altri thread (di cui non ricordo il nome, se tu che stai leggendo sei uno di loro che mi ha risposto, perdonami).

Desideravo dirvi quanto io apprezzi tutto questo.

Visto è cosa più mi è mancato quando ero piccolo, cosa più è importante per me ora è ricevere amore e supporto e risposte come questa mi rincuorano.

Grazie.

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Discover

Ti do il mio parere basato sulla mia esperienza:


Probabilmente lei all'inizio ha avuto un barlume di interesse, che poi non si è concretizzato. 

E' capitato anche a me da uomo: magari una ti piaciucchia un pò, proponi anche qualcosa..poi semplicemente la cosa scema, cambi idea, capisci che in fondo non hai tutta questa attrazione.

Io credo che tu continui ancora ad aggrapparti a quella cosa iniziale, senza capire che le cose sono cambiate. Tant'è che ti propone uscite di gruppo, da amici. 

Probabilmente le piace un altro, ha altre cose per la testa, non le piaci abbastanza, ci sono infiniti motivi. 

Anche io penso che lei ti veda ormai come un amico, magari non come un amicone, ma per sintetizzare non credo riuscirai a farci nulla, almeno per adesso. Probabilmente gli piace quel ragazzo, o qualcun altro, o non è abbastanza interessata e basta. Non credo che impazzire su improbabili strategie ti porterà a qualcosa, Io ti consiglierei di sparire (per davvero), uscire con qualcun altra e riprovarci tra qualche mese, quando nel frattempo l'avrai dimenticata e sarai in grado di gestirla in modo lucido.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 24/11/2020 at 12:12, BLACKBART ha scritto:

Ho letto a spizzichi e bocconi.

Francamente non si capisce un cazzo.

Trasmetti un senso di ansia tremenda.

E questo non va bene se hai intenzione di entrare nella vagina di questa o quell'altra.

Fammi un riassunto di MASSIMO 25 righe e se sei interessato ti do il mio parere.

Ma prima fai un bel respiro.

Scusami per la scarsa chiarezza e ritardo nel risponderti, la sintesi non è affatto il mio forte ed è una lacuna su cui ci sto lavorando. Si, sono interessato a un tuo parere e ti ringrazio BLACKBART.

 

 

 

Conosciuta il 5/11, le due settimane successive sono state un lento ma regolare progredire verso il date, proposto da lei.

Ho fissato il date appena possibile ma in 3 giorni ho perso la bussola della situazione dato si è ribaltata ogni 24h e non sapevo più dove ero nei suoi confronti, cosa stesse accadendo, cosa fare:

  • Giorno prima del date, manda segnali di interesse anche a me ma vedo c'è intesa tra lei e un suo conoscente, non accade nulla ma a mio parere forse se fossero stati soli, forse perchè lei era ubriaca(si addormentarà dopo che lui è andato via), lui avrebbe chiuso la partita. Io inoltre potevo gestire meglio la competizione, altro aspetto su cui lavorare. A fine serata, al mio dirle quando vederci, per la prima volta inizia a dirmi deve anche pensare alla tesi e mi fa sapere ( 48h prima mi propose il date di persona e mandandomi un vocale di 2:28 sul perchè dobbiamo vederci soli anzichè con gli altri).
  • Giorno del date, sparisce. Idem io. Penso sia finita e stia a scopare col tipo. Apro un chat game.
  • Il giorno dopo, mi contatta in privato per farci un caffè (soli) visto avevo proposto un caffè nella chat di gruppo. La pacco spiegando avevo preso già altri accordi prima che si facesse viva lei, se voleva unirsi a noi bene altrimenti ci saremmo visti io e lei non appena io fossi stato disponibile.

2 giorni di silenzio non sapendo più come muovermi, credevo fosse bruciata e non l'avrei più sentita. Poi ho pensato di tornare a rivederla visto è cosa ci ha condotto a proporre lei il date.

Da venerdì 20 siamo passati dal ricontattarla io (venerdì e sabato) al suo propormi di uscire, tutti i giorni eccetto lunedì, finora con almeno un'altra persona e oggi anche per poco soli nella sua auto per passare a prendermi e riaccompagnarmi a casa). Perlomeno finora siamo tornati al punto in cui lei cerca me ogni giorno per uscire. Obiettivo date ASAP.

 

 

Sto cambiando e vedo un miglior riscontro. D'ora in avanti più push & pull verbale visto reagisce bene, ride, risponde a tono e anche lei scherza con me, oltre a giocarsi i capelli. Eliminare il kino non necessario. Sempre deciso nel parlarle. Eliminare l'approccio da nice guy che porta a mostrarmi needy senza volerlo.

 

 

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 24/11/2020 at 17:21, Doom Head ha scritto:

Hai raccontato tutto tu e ti ho fatto notare che, nonostante gli incontri, non hai ancora concluso niente.

Premesso mi sto muovendo altrove chiedo: Il perchè del non averla ancora fchiusa non conta nulla? 

Non conta nulla a quest'ora il date ci sarebbe stato già 2 settimane fa se il game non fosse stato deviato in una direzione a me ignota, brusca e improvvisa proprio il giorno prima dell'appuntamento al punto credevo fosse bruciata? E che ora sento io debba ripartire col game come sto facendo per tornare al proporre il date?

Capisci cosa ho scritto è un'altra storia rispetto alle tue parole?

Sono ben conscio è l fclose cosa conta, siamo tutti d'accordo quanto è vero ti faccio notare la tua frase che ho citato, non è la prima volta te lo dico, sembra voglia esprimere io ci stia andando dietro ignorato completamente da lei. E le cose mi sa stiano un tantino diversamente.. il che fa la differenza tra dedicarmi ancora (anche)a lei o metterla da parte.

Hai scritto tante cose giuste quanto è vero su questo punto vedo non riusciamo a capirci.

Il 24/11/2020 at 17:21, Doom Head ha scritto:

Fortunatamente non sono ancora ai livelli di dover chiedere aiuto per frequentazioni che posso gestirmi tranquillamente da solo.

Si chiama Esperienza.

Chi ha il dono della sintesi adesso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 24/11/2020 at 17:21, Doom Head ha scritto:

Al posto tuo, in molti nextano e rimandano a data da destinarsi.

Arrivi tardi.

Già fatto.

Lei si è rifatta viva.

Vediamo ora cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 24/11/2020 at 23:33, Thetraveller87 ha scritto:

Finchè non te la scopi questi ribaltamenti come li chiami tu son del tutto normali.

Quindi capisci bene come mi sia sentito quando ciò è successo proprio il giorno prima del date che avrebbe condotto all fclose.

Il 24/11/2020 at 23:33, Thetraveller87 ha scritto:

Ma che segreti vuoi svelare a @Doom Head

Era sarcasmo.. mio caro @Thetraveller87

Il 24/11/2020 at 23:33, Thetraveller87 ha scritto:

Sto post sta rasentando il ridicolo.

Ma se capisci stelle per stalle è normale.. Ma cosa diavolo credi possa svelare io a @Doom Head?

Ma fai sul serio?  Credi non lo veda il punteggio della sua reputazione o non abbia letto gli utili consigli che mi ha dato?

Visto non si capiva facevo per dire Il concetto era il date l'ha proposto perchè lo voleva lei anzitutto e non è certo piovuto dal cielo.

Il 24/11/2020 at 23:33, Thetraveller87 ha scritto:

Torna quando te la sarai scopata

Questo thread l'ho aperto proprio per chiedere consigli su come proseguire e arrivare all fclose visto come si è incasinato, almeno per la mia esperienza. Perciò sono qui a chiedervi consiglio al momento.

Il 24/11/2020 at 23:33, Thetraveller87 ha scritto:

(e/o avrai imparato a esporre i fatti come dio comanda)

Ci sto lavorando.

Le tue debolezze non le hai migliorate dall'oggi al domani. Anzi.

Ciò vale anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

La pacco spiegando avevo preso già altri accordi prima che si facesse viva lei,

Ho letto solo il riassunto ma avevo anche letto altre tue storie. (Quella mestruata mi sembra)

Che dire, mi sembri sempre in balia degli eventi, sembri sempre poco lucido.

Non pianifichi nulla. 

Perché?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 hours ago, Me stesso said:

Si chiama Esperienza.

Chi ha il dono della sintesi adesso?

Cioè io ti dico che non ho bisogno di aiuti esterni per le mie frequentazioni (in appena una riga e mezzo) e dici che sono stato poco sintetico?

21 hours ago, Discover said:

Anche io penso che lei ti veda ormai come un amico, magari non come un amicone, ma per sintetizzare non credo riuscirai a farci nulla, almeno per adesso. Probabilmente gli piace quel ragazzo, o qualcun altro, o non è abbastanza interessata e basta. Non credo che impazzire su improbabili strategie ti porterà a qualcosa, Io ti consiglierei di sparire (per davvero), uscire con qualcun altra e riprovarci tra qualche mese, quando nel frattempo l'avrai dimenticata e sarai in grado di gestirla in modo lucido.

Ecco il dono della sintesi e il succo di ciò che stiamo dicendo, il fatto che ti cerchi non vuol dire niente se non crei tu stesso la situazione adatta con i giusti presupposti. Può cercarti anche 30 volte ma renditi conto che se le cosce non le apre a te (mentre magari le apre qualcun altro), stai solo perdendo tempo.

Una ragazza davvero interessata, per esperienza (questa sì che si chiama esperienza), la chiudi nel giro di qualche giorno e non protrai la cosa per quasi un mese.

Credi davvero che chi se la voglia scopare ci metta così tanto a chiuderla?

6 hours ago, Me stesso said:

Hai scritto tante cose giuste quanto è vero su questo punto vedo non riusciamo a capirci.

 

6 hours ago, Me stesso said:

Arrivi tardi.

Già fatto.

Lei si è rifatta viva.

Vediamo ora cosa succede.

Sai perché non riusciamo a capirci?

Perché non si capisce nulla di ciò che racconti.

Anche qui: "Arrivi tardi. Già fatto. ..."

"Già fatto" cosa?

L'hai nextata e lei si è rifatta viva?

L'hai già scopata?

Ma non puoi dividere i concetti per punti, tipo, esempio:

1- L'ho nextata e lei si è rifatta viva.

2- Mi ha proposto un date.

3- Abbiamo concordato di vederci lì.

Fai così, chiaro e semplice, perché sul serio, scrivo su internet dalla fine degli anni '90, ho frequentato le prime chat nel 2000 e ho parlato con tantissima gente; ho incontrato sia bestie che fanno errori da penna rossa e sia gente con una conoscenza della grammatica impeccabile... ma, sul serio, raramente mi è capitato (in più di 20 anni) di fare così tanta fatica nel comprendere messaggi scritti così male. La composizione della frase è totalmente arbitraria oltre ad essere prolisso in maniera eccessiva e fuorviante ai fini della comprensione del testo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...