Vai al contenuto

Gli esclusi di Facebook dating


Leon9

Messaggi raccomandati

Leon9

Salve a tutti, volevo esporre un problema e non per lamentarmi, bensì per confrontarmi e magari capire con voi se c'è una soluzione. Come molti di voi sapranno, da una ventina di giorni Facebook ha attivato la funzione dating la quale a detta di molti potrebbe rappresentare una svolta nel mondo delle conoscenze online. Purtroppo dopo questi circa 20 giorni ho dovuto constatare 2 cose:

1) Questa funzione non è disponibile per tutti. Per me e un'altra minoranza di persone (se ci siete, l'invito è rivolto soprattutto a voi!) risulta non disponibile. 

2) Su tinder ho riscontrato un netto declino, del resto molti affermano che tinder nonchè tante altre app di incontri potrebbero scomparire o comunque diventare obsolete a causa di Facebook dating. 

Dunque non credete che per noi "esclusi di dating" questo sia un bel problema?  Insomma la prospettiva è niente Tinder e niente dating..Voi come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Leon9 ha scritto:

Questa funzione non è disponibile per tutti. Per me e un'altra minoranza di persone (se ci siete, l'invito è rivolto soprattutto a voi!) risulta non disponibile

Ma perché non hai la app o per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma perché non hai la app o per quale motivo?

In pratica la funzione dating nel mio Facebook non compare nonostante abbia fatto gli aggiornamenti. Quando provo ad entrare dal sito mi dice appunto che dating non è disponibile. So per certo che anche altri hanno questo problema. 

Modificato da Leon9
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Leon9 ha scritto:

In pratica la funzione dating nel mio Facebook non compare nonostante abbia fatto gli aggiornamenti. Quando provo ad entrare dal sito mi dice appunto che dating non è disponibile. So per certo che anche altri hanno questo problema. 

Cercando su Google dicono che si tratta di bug tecnici e che occorre aspettare che risolvano questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon9

Grazie, anche se è strano perché è passato già tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non bastavano Tinder, Badoo, Loovo, Meetic, Telegram, i direct di IG, quelli stessi di FB etc.

C'hanno dovuto fare proprio l'app ad hoc per ritornare alla tiritera del "belli vs brutti" e delle famiglie sfasciate dai/dalle tizi/e online.

Attenzione, super quiz: secondo voi, se non scopate con Tinder, potreste mai scopare con la nuova e rivoluzionaria FB dating?

Spoiler Alert: no.

Noooo, come?

Ma io che sono pelato che debbo fare? Iscrivermi ad un'app solo per noi?

 

https://youtu.be/v3DcWQ1b6gc

Da 2.45 eh

 

 

Modificato da senza nome
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Non bastavano Tinder, Badoo, Loovo, Meetic, Telegram, i direct di IG, quelli stessi di FB etc.

C'hanno dovuto fare proprio l'app ad hoc per ritornare alla tiritera del "belli vs brutti" e delle famiglie sfasciate dai/dalle tizi/e online.

Attenzione, super quiz: secondo voi, se non scopate con Tinder, potreste mai scopare con la nuova e rivoluzionaria FB dating?

Spoiler Alert: no.

Non lo so, voglio provare, fb dating potrebbe ampliare la platea di utenti femminili che su Tinder o Meetic si sentono " sfigate ".

Finora 10 match in un ora dall'iscrizione. Vado forte tra le over 30 a bassa scolarizzazione.

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
7 minuti fa, newpil ha scritto:

Non lo so, voglio provare, fb dating potrebbe ampliare la platea di utenti femminili che su Tinder o Meetic si sentono " sfigate ".

Finora 10 match in un ora dall'iscrizione. Vado forte tra le over 30 a bassa scolarizzazione.

Hai pescato quelle di Badoo, molto probabilmente.

 

Controlla se ti va, che sono curioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...