Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

donalds1053
Inviato

Ultimamente vedo parecchie coppie dove lei è una strafiga e a paragone lui è osceno.

Sono d'accordo che l'aspetto fisico non è tutto, è un buon biglietto da visita ma ciò che attrae nel lungo periodo è altro...

Ma mi chiedo, davvero una bella donna, col potere della figa, non riesce a trovare una persona di pari livello estetico e allo stesso tempo interessante? Davvero sì accontenta? Proprio lei che è nella condizione di poter scegliere da quel cazzo di piedistallo che a noi non è concesso salirci? No perché io, a ruolo invertito, potendo pernetterlo sarei decisamente più selettivo!

Voi che spiegazione date a tutto ciò? È mancanza di autostima? Pigrizia? Il fatto di potersi sentire la parte superiore nella coppia?

Perché io davvero non capisco...

Inviato
1 ora fa, donalds1053 ha scritto:

Ultimamente vedo parecchie coppie dove lei è una strafiga e a paragone lui è osceno.

Sono d'accordo che l'aspetto fisico non è tutto, è un buon biglietto da visita ma ciò che attrae nel lungo periodo è altro...

Ma mi chiedo, davvero una bella donna, col potere della figa, non riesce a trovare una persona di pari livello estetico e allo stesso tempo interessante? Davvero sì accontenta? Proprio lei che è nella condizione di poter scegliere da quel cazzo di piedistallo che a noi non è concesso salirci? No perché io, a ruolo invertito, potendo pernetterlo sarei decisamente più selettivo!

Voi che spiegazione date a tutto ciò? È mancanza di autostima? Pigrizia? Il fatto di potersi sentire la parte superiore nella coppia?

Perché magari non è la bellezza che cerca, anche se pare una cosa molto difficile da far capire agli uomini (infatti tu, hai detto, a ruolo invertito sarei più selettivo, ma comunque ti stai proiettando nel ruolo della donna con la mente da uomo)

Comunque a sentire quelli di IS non è vero ciò che dici, ma è vero l'opposto e cioè strafighi che stanno con cesse perché non hanno trovato di meglio

Io, però, la vedo come te, cioè molte coppie dove la più bella è decisamente lei: ad attrarci, molte volte, più che la bellezza, sono la sicurezza, il senso di protezione, l'essere una persona divertente, ...

• Mi piace! 6
SlevinWade
Inviato
1 ora fa, donalds1053 ha scritto:

C'ha il grano.

donalds1053
Inviato
34 minuti fa, Edo ha scritto:

ad attrarci, molte volte, più che la bellezza, sono la sicurezza, il senso di protezione, l'essere una persona divertente, ...

Perché è matematico che il brutto sia divertente e affidabile e il bello no?

In un mare pieno di pesci la donna ha l'esca. Uno bello, affidabile e divertente non credo sia un utopia, se cercano lo trovano!

Secondo me il motivo è più profondo e nascosto

donalds1053
Inviato
42 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

C'ha il grano.

...E loro sono in sconto!

• Mi piace! 1
Inviato
8 minuti fa, donalds1053 ha scritto:

Uno bello, affidabile e divertente non credo sia un utopia, se cercano lo trovano!

Io non ne ho mai trovato uno, anzi un paio ma entrambi sono diagnosticati con un disturbo di personalità, uno borderline e uno autistico

Anche no!

• Mi piace! 1
ciccioman333
Inviato
2 ore fa, donalds1053 ha scritto:

LO vedo spesso: quasi tutte le mie colleghe sui 40 anni, buona parte belle donne curate, eleganti ed in carriera, hanno quasi tutte mariti esteticamente mediocri a dire poco, anonimi e fuori forma.

La spiegazione è che 1) I mariti sono benestanti 2) loro, con i mariti, sono parte superiore nella coppia nel senso che li comandano a bacchetta 3) sia la 1 che la 2.

Sinceramente, non ricordo di aver visto tanti begli uomini nei mariti, poca roba.....

Inviato
2 ore fa, donalds1053 ha scritto:

🤣

Dillo alle persone che pensano che le tizie sono "troppo selettive" e ipergamano.

Qua su ultimamente è una barzelletta (scusami non è colpa tua).

Per risponderti banalmente stai proiettando la modalità selettiva maschile (fisico bellezza fitness genetica estetica) sulla modalità selettiva femminile che è MOLTO più complessa.

• Mi piace! 4
Cerpin
Inviato
18 minuti fa, Edo ha scritto:

Io non ne ho mai trovato uno, anzi un paio ma entrambi sono diagnosticati con un disturbo di personalità, uno borderline e uno autistico

Anche no!

Parli di me!

• Haha 2
Inviato
30 minuti fa, donalds1053 ha scritto:

Perché è matematico che il brutto sia divertente e affidabile e il bello no?

In un mare pieno di pesci la donna ha l'esca. Uno bello, affidabile e divertente non credo sia un utopia, se cercano lo trovano!

Secondo me il motivo è più profondo e nascosto

Tu ragioni da maschio. Una donna prende in considerazione tanti aspetti. 

Mia esperienza: 

Ho avuto ragazzi belli e intelligenti. 

E ragazzi carini che mi piacevano e mi prendevano allo stesso modo per tante altre sfumature, anche solo l'atteggiamento, o la testa, o il modo di toccarmi. 

Il metro di giudizio non è solo l'aspetto fisico 

Poi (ot) a me personalmente piacerebbe essere capace di andare anche oltre le apparenze. Chiaramente non ci riesco, ma mi piacerebbe 

• Mi piace! 3