Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Cerpin ha scritto:

Parli di me!

Non ho mai avuto l'onore di incontrarti o forse sì (solo che non so chi sei nella vita reale) però nessuna offesa eh, ad alcuni piacciono quelle con gli occhi scuri e schifano quelle come me, così pure io preferisco persone neurotipiche, sicuramente ad altre ragazze piace la neurodiversità

Ognuno ha i propri gusti

• Grazie! 1
Inviato

Il punto comunque è che per molte donne c è anche altro oltre (oltre) all'aspetto 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, donalds1053 ha scritto:

Ultimamente vedo parecchie coppie dove lei è una strafiga e a paragone lui è osceno.

Sono d'accordo che l'aspetto fisico non è tutto, è un buon biglietto da visita ma ciò che attrae nel lungo periodo è altro...

Ma mi chiedo, davvero una bella donna, col potere della figa, non riesce a trovare una persona di pari livello estetico e allo stesso tempo interessante? Davvero sì accontenta? Proprio lei che è nella condizione di poter scegliere da quel cazzo di piedistallo che a noi non è concesso salirci? No perché io, a ruolo invertito, potendo pernetterlo sarei decisamente più selettivo!

Voi che spiegazione date a tutto ciò? È mancanza di autostima? Pigrizia? Il fatto di potersi sentire la parte superiore nella coppia?

Perché io davvero non capisco...

Le donne ipergamano molto nelle scopate random, nei fidanzamenti non possono molto perchè hanno meno richiesta dato che molti uomini vogliono scopare e basta senza impelagarsi in LTR, semplicemente è questo il motivo

Poi bisogna vedere che livelli di Money hanno quei ragazzi che hai visto

Modificato da Ponz
  • Mi piace! 2
Doom Head
Inviato

Lo stiamo dicendo da un bel po' ma nessuno ci crede perché, magari, il loro metro di giudizio è l'online dove, in effetti, l'aspetto è il biglietto da visita.

In realtà una donna può volerti per 1000 motivi: bellezza, carisma, simpatia, soldi, cazzo longo, status, notorietà, conosci la tabellina del 7 etc; però, se siamo arrivati all'uomo che se ne lamenta, abbiamo già superato la frutta e siamo al caffé.

Ma per fortuna che l'aspetto fisico non è tutto, ma ringraziate il cielo perché se contasse davvero su ogni cosa, ci sarebbero molti più segaioli in giro d'aspetto decente o comunque belli ma non perfetti.

Poi, non credete, anche i belli prendono i pali e tornando alla questione se un bello possa essere anche divertente vi dico di sì ma è più raro di quanto si possa credere: la bellezza gli ha dato tutto sin dalla tenera età, l'ascolto è sempre stato influenzato dalla forza ammaliatrice del suo aspetto, non ha mai dovuto/voluto imparare l'ironia perché non ne ha mai sentito il bisogno (anzi, trova chi la usa un povero buffone) e se negli anni non ha sviluppato lui stesso un forte senso di autocritica, difficilmente si ritroverà in tarda età a rimediare. Ecco perché, notoriamente, i compagni 40/50enni delle divorziate sembrano tanti pesci con lo sguardo perso e i muscoli abbronzati in bella vista.

• Mi piace! 5
Doom Head
Inviato
15 minutes ago, Alexis2 said:

a me personalmente piacerebbe essere capace di andare anche oltre le apparenze. Chiaramente non ci riesco, ma mi piacerebbe 

Le apparenze, parliamone: non mi sembri la tipa che starebbe col bagnino palestrato che non sa neanche dire due parole in fila.

Va bene che, probabilmente, uno obeso neanche lo guarderesti ma davvero uno con un aspetto normale, fisico asciutto (o con un lieve accenno di pancetta facilmente smaltibile), di cultura, simpatico e socialmente inserito non avrebbe alcuna chance?

• Mi piace! 2
Inviato
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Le apparenze, parliamone: non mi sembri la tipa che starebbe col bagnino palestrato che non sa neanche dire due parole in fila.

Va bene che, probabilmente, uno obeso neanche lo guarderesti ma davvero uno con un aspetto normale, fisico asciutto (o con un lieve accenno di pancetta facilmente smaltibile), di cultura, simpatico e socialmente inserito non avrebbe alcuna chance?

Chiedi per un amico ovviamente 

• Haha 4
Inviato
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Certo che le avrebbe 

Il mio discorso andava anche oltre. 

E cioè che in un mondo ideale mi piacerebbe che le mie scelte dipendessero dall'essenza di una persona, non dal suo involucro

E non è così. Per quanto sia bella l'anima di una persona se non mi attrae non ci scopo 

Intendevo questo, non so se adesso ti è più chiaro 

Inviato
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io non sono di cultura.

@Ponz ha pure un accenno di pancetta al momento 

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
3 minutes ago, Alexis2 said:

non so se adesso ti è più chiaro 

Sì chiarissimo 👍

3 minutes ago, Alexis2 said: