Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Il punto comunque è che per molte donne c è anche altro oltre (oltre) all'aspetto 

Se non superi la soglia minima di attrazione (che per alcune donne è molto alta specie in gioventù, ma anche dopo solo che devono fare di necessità virtù) puoi avere anche tante qualità, ma tanto lei non le scoprirà mai. Il fatto è che le maggioranza delle donne sono attratte da un percentuale molto bassa di uomini (che hanno tantissime opzioni), mentre gli uomini sono attratti da una percentuale molto più alta di donne. Aggiungi il fatto che il sesso per la maggior parte delle donne è un di più e non è essenziale, in quanto possono stare a lungo senza se non trovano il partner che le aggrada, e arrivi al motivo per cui tantissimi uomini fanno una fatica pazzesca con le donne. 

Io di donne belle con uomini brutti, al di fuori di quelle coppie da "vip" dove c'è la velina con l'imprenditore (che poi sono rare anche quelle perché preferiscono il calciatore) non ne vedo. Anche tra i miei amici, quelle sposate sono tutte in coppia con uomini almeno equivalenti esteticamente. Do ragione a chi dice che a volte se vedi i mariti delle colleghe, vedi dei rottami. Ma perché molti uomini accasati non si curano mentre le donne sì. Se li avessi visti quando erano giovani sarebbero stati completamente diversi. C'erano molti uomini più belli di me, nei miei giri di conoscenza, che se li guardi adesso sono ridotti malissimo: fuori forma, gran sovrappeso, ormai quasi pelati e sciatti. Adesso sono molto più bello io. Ma perché non ci tengono. Se li avessi visti da giovani, come li ho visti io, non li riconosceresti. Ma la loro maggior bellezza in gioventù gli è servita, una maggior bellezza in mezz'età serve molto ma molto meno. 

Modificato da SergioVittorio
SlevinWade
Inviato
32 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Le apparenze, parliamone: non mi sembri la tipa che starebbe col bagnino palestrato che non sa neanche dire due parole in fila.

Va bene che, probabilmente, uno obeso neanche lo guarderesti ma davvero uno con un aspetto normale, fisico asciutto (o con un lieve accenno di pancetta facilmente smaltibile), di cultura, simpatico e socialmente inserito non avrebbe alcuna chance?

Ma davvero non accetterebbe uno di medio aspetto con una dotazione di 30 cm? Chiedo per un amico.

Cit.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Doom Head
Inviato
1 minute ago, SlevinWade said:

Ma davvero non accetterebbe uno di medio aspetto con una dotazione di 30 cm? Chiedo per un amico.

Cit.

Il tuo amico dev'essere proprio una brava persona.

Dai, su, Alexis, che rispondi eh? Sto accenno di pancetta (facilmente smaltibile) lo abbuoniamo?

• Haha 2
Inviato
13 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Se non superi la soglia minima di attrazione (che per alcune donne è molto alta specie in gioventù, ma anche dopo solo che devono fare di necessità virtù) puoi avere anche tante qualità ma lei non lo scoprirà mai. Il fatto è che le maggioranza delle donne sono attratte da un percentuale molto bassa di uomini (che hanno tantissime opzioni) mentre gli uomini sono attratti da una percentuale molto più alta di donne.

Non sono d'accordo su percentuale molto bassa. In ogni caso tutto questo dibattito l'avevamo già in parte affrontato qui e in altri post 

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
3 ore fa, donalds1053 ha scritto:

Ultimamente vedo parecchie coppie dove lei è una strafiga e a paragone lui è osceno.

Non sai valutare l'estetica maschile.

Io ho diversi conoscenti che vengono descritti come cessi e bruttoni dai maschi, invece tra le donne riscuotono molto successo perchè a loro detta sono bei ragazzi.

Roose Bolton
Inviato

la storia dei bellocci ritardati che fanno stragi di fighe l'ho sempre considerata inverosimile, almeno per la mia esperienza. Tutti i bellocci che scopano tanto che conosco sono persone normali con una vita sociale molto attiva, di bei fighi stupidi come capre o con problemi mentali non conosco nessuno.

Qualcuno rozzo c'è, ma rozzo è diverso da stupido. Anche sta cosa del non saper mettere due parole in fila, non è che la persona media sia un pozzo di scienza. Ma tanto alle donne della cultura e dei congiuntivi non frega nulla, pure io in pubblico dico che non raccoglierei mai da terra un portafogli pieno di soldi...

• Mi piace! 9
Inviato
12 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Cit.

Devi puntare su @Edo allora. 

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Dai, su, Alexis, che rispondi eh? Sto accenno di pancetta (facilmente smaltibile) lo abbuoniamo?

Evabbé ti porto a danza con me a smaltirla. In calzamaglia saresti sicuramente sexy

MementoMori999
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Io non ne ho mai trovato uno, anzi un paio ma entrambi sono diagnosticati con un disturbo di personalità, uno borderline e uno autistico

Anche no!

download (2).jpg

• Haha 3
Doom Head
Inviato
9 minutes ago, Alexis2 said:

Evabbé ti porto a danza con me a smaltirla. In calzamaglia saresti sicuramente sexy

Si vedrebbero i 30cm.

• Haha 3
Inviato
49 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì chiarissimo 👍

Hai dimenticato di aggiungere "facilmente smaltibile"

Io è da tre anni che dico facilmente smaltibile. 

• Mi piace! 1