newpil [Élite] 4296 Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 (modificato) 1 ora fa, Edo ha scritto: Io non ne ho mai trovato uno, anzi un paio ma entrambi sono diagnosticati con un disturbo di personalità, uno borderline e uno autistico. E parti di donne congelati nel freezer? Modificato 17 Novembre 2020 da newpil
Edo [Donna] 15335 Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 3 minuti fa, newpil ha scritto: E parti di donne congelati nel freezer? No spesso gli assassini sono perfettamente neurotipici newpil ha reagito a questo 1
newpil [Élite] 4296 Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 Adesso, Edo ha scritto: No spesso gli assassini sono perfettamente neurotipici Vero. Edo ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 8 minutes ago, newpil said: Io è da tre anni che dico facilmente smaltibile. Io ho fede. Ma non voglio levare l'involucro dalla mia panca da palestra. E' nuova. Merdaland e newpil ha reagito a questo 2
Cerpin [Partecipante] 159 Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 1 ora fa, Edo ha scritto: Non ho mai avuto l'onore di incontrarti o forse sì (solo che non so chi sei nella vita reale) però nessuna offesa eh, ad alcuni piacciono quelle con gli occhi scuri e schifano quelle come me, così pure io preferisco persone neurotipiche, sicuramente ad altre ragazze piace la neurodiversità Ognuno ha i propri gusti Deduco tu abbia gli occhi chiari Edo ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 50 minutes ago, Cerpin said: Deduco tu abbia gli occhi chiari Di un giallo intenso. Edo ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Novembre 2020 Inviato 17 Novembre 2020 3 ore fa, Edo ha scritto: Io non ne ho mai trovato uno, anzi un paio ma entrambi sono diagnosticati con un disturbo di personalità, uno borderline e uno autistico Non so, secondo me qualche difetto lo avranno anche avuto eh Edo ha reagito a questo 1
donalds1053 [Partecipante] 3 Inviato 18 Novembre 2020 Autore Inviato 18 Novembre 2020 8 ore fa, ciccioman333 ha scritto: La spiegazione è che 1) I mariti sono benestanti 2) loro, con i mariti, sono parte superiore nella coppia nel senso che li comandano a bacchetta 3) sia la 1 che la 2. Secondo me hai ragione tu, ricade tutto in una questione di comodo. A tal proposito mi viene in mente una coppia che conosco, lei mamma 40enne figa e rifatta, il marito cesso ma simpatico. In questo caso lui non è benestante (probabilmente si saranno conosciuti da giovani), lei lo cornifica con un altro uomo decisamente più affascinante e in carriera. Nella sua vita il marito-zerbino ha motivo di esistere solo perché la venera come una dea, le fa comodo. @Alexis2 quindi per te l'aspetto fisico è importante su quale piano? 8 ore fa, Edo ha scritto: Io non ne ho mai trovato uno, anzi un paio ma entrambi sono diagnosticati con un disturbo di personalità, uno borderline e uno autistico No dai, sarai partita con dei preconcetti oppure non hai cercato bene! Merdaland ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 8 ore fa, donalds1053 ha scritto: No dai, sarai partita con dei preconcetti oppure non hai cercato bene! Ovviamente questa è la mia esperienza, poi a me della bellezza non è mai importato niente. Al massimo un bello va bene per una scopata ma nulla più Ma non mi lamento mica eh (preferisco ben altre cose) Yesyna e donalds1053 ha reagito a questo 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 18 Novembre 2020 Inviato 18 Novembre 2020 15 ore fa, Roose Bolton ha scritto: Non sai valutare l'estetica maschile. Anche secondo me questa è la risposta più sensata. Del resto poi si sente dire che Zema è brutto, una volta ho pure letto che Aivia non è nulla di che. SergioVittorio e Roose Bolton ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati