Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho sempre pensato alla maggiore sicurezza.

Una strafiga di fighi ne ha avuti a non finire. A 23-25 anni bastava andare in discoteca per essere abbordata da chiunque e poteva quindi selezionare quello che voleva.

Ha conosciuto tanti fighi che evidentemente lhanno pure messa sotto, facendole perdere gli anni più belli con storie sconclusionate o sofferte.

Arrivate ad una certa l'orologio biologico chiama e la sicurezza e la tranquillità la fanno da padrone.

Rimettersi in gioco con un altro modello tenebroso  complessato per magari essere tradita dopo tre mesi? O meglio il collega divertente, ben piazzato, affidabile? Che magari si è pure invaghito e che se le cose si mettono male "dove la trova una come me"?

Di coppie simili su fb ne ho tantissime e sono le uniche che continuano con figliame e vita familiare. Parlo di ragazze che fanno le ragazze immagine o cose del genere. Tipe che magari ad alcuni di noi neanche piacciono ma che in genere richiamano a sè molti uomini più della ragazza con il visino angelico che scioglie molti di noi.

I due modellini prima o poi si bruciano e la figa di turno deve sperare di essere ancora in tempo per la prima mano.

In genere i ragazzi belli io li vedo sempre con quelle carine che ovviamente hanno avuto fortuna nella vita ma comunque meno scelta rispetto alle fighe e spesso quindi anche più sfortuna. Inoltre non avevano dalla loro la moneta del "dove la trovi una come me". E di conseguenza funziona anche a parti inverse. Il bello e tenebroso spesso con i suoi complessi preferisce gestire la ragazza carina che la figa che apre la porta e ne trova mille, che magari in passato si è sempre rivelata una capra.

Non so è un discorso lungo ma spesso la bellezza dopo una certa età conta sempre meno e maschi e femmine che ce lhanno la usano su persone meno belle per vincere la loro insicurezza o magari neanche ci fanno caso piu.

Poi di mezzo ci siamo noi non carini ma comunque tipi che cerchiamo di accaparrarci le carine rimaste sole o deluse dalla vita...ma questa è un'altra storia!

• Mi piace! 2
  • Haha 1