Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

InvictusNM
Inviato

Ciao a tutti ragazzi di Italianseduction. 

Avrei una domanda da porvi: come posso mantenere alto l’interesse con una ragazza via chat? Sono da quattro giorni in zona rossa e non posso uscire dal mio comune di residenza per vederla.

Devo darvi però qualche dettaglio in più per avere un quadro chiaro della situazione: abbiamo lavorato insieme più di un anno fa. Io ci provai con lei solo che il nostro team leader mi ha anticipato e ha avuto una storia con lei per più di un anno e mezzo.

Adesso ho scoperto che si è lasciata e le ho mandato dei messaggi così per fare due chiacchiere. Parlando ho scoperto che lei provava una forte attrazione per me. Solo che io ho mollato la presa e quindi lei ha ceduto al nostro responsabile. Tengo a dirvi che ho mollato la presa perché la sera in cui abbiamo fatto la cena con i colleghi di ufficio, vidi che lui la prese e la bació. Fece tutto ciò soltanto per farmelo vedere e mettermi a posto. Lei si arrabbió di questa sua scenata perché erano usciti soltanto una volta e non era ancora sicura di quello che voleva (almeno così dice). Fatto sta che la sua tecnica ha funzionato perché ho pensato che avevano già una relazione e quindi mi è sembrato corretto farmi da parte. Comunque negli ultimi giorni tramite messaggi vocali abbiamo chiarito un po’ di cose passate e (via chat) sembriamo molto più attratti l’un l’altra di un anno fa. Ci sentiamo ogni giorno di sera, ci capita di parlare di qualsiasi cosa ma da un paio di giorni finiamo a fare notte fonda parlando di sesso. L’apoteosi arrivata ieri in cui lei mi ha mandato delle foto in intimo e un video in cui mostra la scollatura e si bagna le labbra con la lingua. Sembra quasi che quando ci rivedremo finiremo per farlo al primo ciao. In tutto ciò mi ha proposto di prendere una stanza quando finirà tutto e passare una notte insieme.

Ora, il punto è questo: Io non so di preciso quando torneremo ad essere liberi (si presume i primi di dicembre. Secondo voi in tutti questi giorni che mi separano da lei, come dovrò comportarmi per arrivare al giorno in cui la vedrò con la stessa voglia che abbiamo di vederci oggi? Ho come l’impressione che finiremmo per far scemare tutta questa situazione se continuiamo così.

Come mi consigliate di comportarmi? Grazie mille in anticipo.

Thetraveller87
Inviato
5 ore fa, InvictusNM ha scritto:

Secondo voi in tutti questi giorni che mi separano da lei, come dovrò comportarmi per arrivare al giorno in cui la vedrò con la stessa voglia che abbiamo di vederci oggi?

Continua a sentirla con la medesima frequenza ma senza starle addosso se non ti risponde o ritarda.

Ho come l’impressione che finiremmo per far scemare tutta questa situazione se continuiamo così.

È una possibilità. Apri altri game nel tuo comune

Sono da quattro giorni in zona rossa e non posso uscire dal mio comune di residenza per vederla.

Offtopic: Anche io. Non so da te, ma da me non vedo controlli di nessun tipo (in teoria sarebbero vietati gli spostamenti anche nel comune). Mi domando se anche tra comuni i controlli siano così "leggeri"

• Mi piace! 2
InvictusNM
Inviato
11 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Offtopic: Anche io. Non so da te, ma da me non vedo controlli di nessun tipo (in teoria sarebbero vietati gli spostamenti anche nel comune). Mi domando se anche tra comuni i controlli siano così "leggeri"

Diciamo che nel mio comune i controlli si sono intensificati parecchio. Ci sono posti di blocco praticamente ad ogni uscita. Circola soltanto chi lavora e al massimo portiamo i cani in giro per la passeggiata. La stiamo seguendo alla lettera insomma. Dovremmo aspettare un’altra settimana per ritornare alla “libertà”. 

11 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Continua a sentirla con la medesima frequenza ma senza starle addosso se non ti risponde o ritarda.

Io per rendere il tutto più leggere e per non perdere quell’alone di mistero cerco di non parlare di me e di discorsi più impegnativi. Cerco di mantenere alta l’attrazione prendendola un po’ in giro. Cerco di eccitarla mandandole messaggi e foto sexy (niente pisello, si intende). Forse sarebbe opportuno magari non sentirsi ogni giorno no? Lei mi manda il buongiorno ogni giorno, come se avessimo già scopato e avessimo un rapporto. 

Non voglio lasciarmela scappare perché oltre ad avere un cervellino sfrenato e anche molto dolce ed intelligente. (Tranquilli, non ci finisco in one itis 😅). 

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
18 hours ago, InvictusNM said:

Ciao a tutti ragazzi di Italianseduction. 

Avrei una domanda da porvi: come posso mantenere alto l’interesse con una ragazza via chat? Sono da quattro giorni in zona rossa e non posso uscire dal mio comune di residenza per vederla.

Devo darvi però qualche dettaglio in più per avere un quadro chiaro della situazione: abbiamo lavorato insieme più di un anno fa. Io ci provai con lei solo che il nostro team leader mi ha anticipato e ha avuto una storia con lei per più di un anno e mezzo.

Adesso ho scoperto che si è lasciata e le ho mandato dei messaggi così per fare due chiacchiere. Parlando ho scoperto che lei provava una forte attrazione per me. Solo che io ho mollato la presa e quindi lei ha ceduto al nostro responsabile. Tengo a dirvi che ho mollato la presa perché la sera in cui abbiamo fatto la cena con i colleghi di ufficio, vidi che lui la prese e la bació. Fece tutto ciò soltanto per farmelo vedere e mettermi a posto. Lei si arrabbió di questa sua scenata perché erano usciti soltanto una volta e non era ancora sicura di quello che voleva (almeno così dice). Fatto sta che la sua tecnica ha funzionato perché ho pensato che avevano già una relazione e quindi mi è sembrato corretto farmi da parte. Comunque negli ultimi giorni tramite messaggi vocali abbiamo chiarito un po’ di cose passate e (via chat) sembriamo molto più attratti l’un l’altra di un anno fa. Ci sentiamo ogni giorno di sera, ci capita di parlare di qualsiasi cosa ma da un paio di giorni finiamo a fare notte fonda parlando di sesso. L’apoteosi arrivata ieri in cui lei mi ha mandato delle foto in intimo e un video in cui mostra la scollatura e si bagna le labbra con la lingua. Sembra quasi che quando ci rivedremo finiremo per farlo al primo ciao. In tutto ciò mi ha proposto di prendere una stanza quando finirà tutto e passare una notte insieme.

Ora, il punto è questo: Io non so di preciso quando torneremo ad essere liberi (si presume i primi di dicembre. Secondo voi in tutti questi giorni che mi separano da lei, come dovrò comportarmi per arrivare al giorno in cui la vedrò con la stessa voglia che abbiamo di vederci oggi? Ho come l’impressione che finiremmo per far scemare tutta questa situazione se continuiamo così.

Come mi consigliate di comportarmi? Grazie mille in anticipo.

Stando al testo: te l'ha promessa. Non devi fare niente. Anzi, quello che dovrai fare te l'ha detto lei (rimediare un camera da letto).

IMO fare sexting è sbagliato. Può succedere che vi passa la voglia di scopare prima di farlo davvero.

Non ci sono assicurazioni. Ti ha detto che vuole fare sesso con te quando sarà possibile. E' cosa futura e teorica. Che tu ci speri o che tu te ne sbatta le palle non cambia niente. La donna è mobile ... qual piuma al vento. ... Muta d'accento ... e di pensier!...

____

PS (per curiosità): Foto e video hot che ti ha inviato sono stati, diciamo, "prodotti" in questi giorni o è roba riciclata di tempo fa?

IMO nel primo caso le tue chances sono più concrete. 

• Mi piace! 5
InvictusNM
Inviato
Il 19/11/2020 at 10:21, Back Door Man ha scritto:

PS (per curiosità): Foto e video hot che ti ha inviato sono stati, diciamo, "prodotti" in questi giorni o è roba riciclata di tempo fa?

No no foto del momento. Ieri sera come ormai de tre sere siamo andati ancora oltre: mi ha mandato un paio di video in cui si masturbava. Non ho ancora visto il suo corpo nudo e ci siamo promessi che non lo faremo. 

• Mi piace! 1
CorboBlu
Inviato

Mi trovo in una situazione simile. Anche a me scopata “promessa”, anche se sospetto si sia esposta per non “perdermi” perché è tipa da LTR. 

Me la vivo tranquilla, ci parlo ogni giorno e di ogni argomento senza mai forzare nulla. 

Il segreto anche qui è l’abbondanza: lei è al top, nel senso che è la prima con cui uscirò finite le restrizioni, ma mi sento anche con altre e quindi provo a simulare un po’ l’effetto “palle vuote” come se già mi scopassi le altre 😂

• Mi piace! 1
CorboBlu
Inviato

Comunque evito sexting e foto spinte. Sessualizzo, ma non arrivò mai a farla masturbare o a farlo io. Prima di fare queste cose vorrei scoparmela... 

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
17 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Comunque evito sexting e foto spinte. Sessualizzo, ma non arrivò mai a farla masturbare o a farlo io. Prima di fare queste cose vorrei scoparmela... 

Fai bene secondo me.

L'80% delle volte è controproducente.