Vai al contenuto

Provarci con collega


lu20

Messaggi raccomandati

lu20

Ciao gente, scrivo per un consiglio e punto di vista. Sono un libero professionista, e periodicamente visito un cliente in trasferta. Ho conosciuto da questo cliente una collega, anche lei proviene da un'altra città e adesso dobbiamo lavorare insieme. Quindi saremo in trasferta entrambi. Lei mi fa, prenotiamo lo stesso albergo così la sera possiamo lavorare ancora...io vorrei fare altro ma temo di creare situazioni imbarazzanti in caso di rifiuto. Cosa suggerite per capire meglio se fare il passo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, lu20 ha scritto:

Ciao gente, scrivo per un consiglio e punto di vista. Sono un libero professionista, e periodicamente visito un cliente in trasferta. Ho conosciuto da questo cliente una collega, anche lei proviene da un'altra città e adesso dobbiamo lavorare insieme. Quindi saremo in trasferta entrambi. Lei mi fa, prenotiamo lo stesso albergo così la sera possiamo lavorare ancora...io vorrei fare altro ma temo di creare situazioni imbarazzanti in caso di rifiuto. Cosa suggerite per capire meglio se fare il passo?

Provaci. @lu20

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
Il 19/11/2020 at 14:35, lu20 ha scritto:

Ciao gente, scrivo per un consiglio e punto di vista. Sono un libero professionista, e periodicamente visito un cliente in trasferta. Ho conosciuto da questo cliente una collega, anche lei proviene da un'altra città e adesso dobbiamo lavorare insieme. Quindi saremo in trasferta entrambi. Lei mi fa, prenotiamo lo stesso albergo così la sera possiamo lavorare ancora...io vorrei fare altro ma temo di creare situazioni imbarazzanti in caso di rifiuto. Cosa suggerite per capire meglio se fare il passo?

Boh, non ho capito nulla di quello che hai scritto. Lei da come hai riportato le cose, vuole chiaramente scopare. Tu...se ti piace accetta la sua proposta e provaci, se è un cesso e non ti piace, fai "altro" e dille di no.... Non ho capito in una situazione come qesta quale sarebbe il tuo dubbio. Dobbiamo dirti noi se la ragazza ti dve piacere o no??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lu20

No la tipa mi piace. Il mio dubbio è quello di capire in modo soft le sue intenzioni...tra colleghi si può cenare insieme o decidere di alloggiare nello stesso posto senza che questo sia indice di intenzioni scopatorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

A parte che una che ti propone di alloggiare nello stesso albergo, o è dannatamente stakanovista e lo fa veramente per prolungare la sessione di lavoro, altrimenti direi che al 90% ci sta. A parte questo, capisco il tuo tentennamento nel non voler interferire con i rapporti di lavoro, ma tu puoi benissimo provarci "gradualmente", in una sorta di escalation, e valutare man mano le sue aperture e i suoi segnali e comportarti di conseguenza, se proprio non vuoi essere palesemente palato per evitare reciproci imbarazzi. Non è che l'alternativa sia tra il saltarle addosso (oddio, in molti lo farebbero senza troppi problemi) o il chiuderti a riccio. Ci sono per fortuna altre strade. 

Ci siamo passati tutti per situazioni del genere, se tu senti questa spinta, è giusto assecondarla, con i dovuti accorgimenti, se lo ritieni. D'altronde è risaputo che la stragrande maggioranza delle storie (puramente sessuali o relazionali) nasce sul posto di lavoro... Che problema c'è? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 19/11/2020 at 14:35, lu20 ha scritto:

Ciao gente, scrivo per un consiglio e punto di vista. Sono un libero professionista, e periodicamente visito un cliente in trasferta. Ho conosciuto da questo cliente una collega, anche lei proviene da un'altra città e adesso dobbiamo lavorare insieme. Quindi saremo in trasferta entrambi. Lei mi fa, prenotiamo lo stesso albergo così la sera possiamo lavorare ancora...io vorrei fare altro ma temo di creare situazioni imbarazzanti in caso di rifiuto. Cosa suggerite per capire meglio se fare il passo?

Gli dici che è un'ottima idea.

Uno dei pochi casi win win.

Se è interessata a scopare, bene.

Se non è interessata, va bene lo stesso; finirete il lavoro prima.

Se non è interessata ma alla fine cambia idea, hai fatto l'en plein, scopi e in più sei pagato dal cliente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...