Vai al contenuto

Provarci con collega


lu20

Messaggi raccomandati

lu20

Ciao gente, scrivo per un consiglio e punto di vista. Sono un libero professionista, e periodicamente visito un cliente in trasferta. Ho conosciuto da questo cliente una collega, anche lei proviene da un'altra città e adesso dobbiamo lavorare insieme. Quindi saremo in trasferta entrambi. Lei mi fa, prenotiamo lo stesso albergo così la sera possiamo lavorare ancora...io vorrei fare altro ma temo di creare situazioni imbarazzanti in caso di rifiuto. Cosa suggerite per capire meglio se fare il passo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, lu20 ha scritto:

Ciao gente, scrivo per un consiglio e punto di vista. Sono un libero professionista, e periodicamente visito un cliente in trasferta. Ho conosciuto da questo cliente una collega, anche lei proviene da un'altra città e adesso dobbiamo lavorare insieme. Quindi saremo in trasferta entrambi. Lei mi fa, prenotiamo lo stesso albergo così la sera possiamo lavorare ancora...io vorrei fare altro ma temo di creare situazioni imbarazzanti in caso di rifiuto. Cosa suggerite per capire meglio se fare il passo?

Provaci. @lu20

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
Il 19/11/2020 at 14:35, lu20 ha scritto:

Ciao gente, scrivo per un consiglio e punto di vista. Sono un libero professionista, e periodicamente visito un cliente in trasferta. Ho conosciuto da questo cliente una collega, anche lei proviene da un'altra città e adesso dobbiamo lavorare insieme. Quindi saremo in trasferta entrambi. Lei mi fa, prenotiamo lo stesso albergo così la sera possiamo lavorare ancora...io vorrei fare altro ma temo di creare situazioni imbarazzanti in caso di rifiuto. Cosa suggerite per capire meglio se fare il passo?