Vai al contenuto

Ragazza che “omette” di essere fidanzata


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Poco fa becco questa tipa su un’app di dating, parliamo e come con tante altre mi faccio dare il contatto Instagram. Qui continuiamo per un po’, noto che è un po’ più chiusa ma sta al gioco. Verso fine discussione riesco ad attirare un po’ di più il suo interesse, poi vista la tarda ne approfitto anche per tagliare così da continuare più apertamente l’indomani. 
 

Dopo averci parlato studio meglio il suo profilo IG e mi accorgo che è fidanzata. C’è una piccola possibilità che mi sbagli e che si sia lasciata da poco, visto che è da un po’ che non pubblica foto con lui, ma hanno ancora il follow reciproco quindi suppongo stiano insieme. 
 

Mi chiedevo: nonostante so che sia abbastanza un autogol, mi sapreste suggerire un metodo più veloce ed efficiente del buttare un “ma sbaglio o sei fidanzata?” e vedere la sua reazione? Perché a fare il tampone emotivo non ci sto. 
 

Dopotutto sono in una situazione di abbondanza (virtuale, ma che sortirà frutti appena cesseranno le restrizioni :D) e non mi frega tanto di perderla. 


P.S ovviamente il problema sorge perché siamo in zona rossa. Motivo per cui non posso buttare un “stasera birretta?” che risolverebbe molti impicci. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, CorboBlu ha scritto:

ma hanno ancora il follow reciproco quindi suppongo stiano insieme. 

Non é che se c è il follow stiamo insieme. Se non ci seguiamo ci siamo lasciati 

È una tua deduzione che non corrisponde sempre a realtà 

 

2 ore fa, CorboBlu ha scritto:

mi sapreste suggerire un metodo più veloce ed efficiente del buttare un “ma sbaglio o sei fidanzata?” e vedere la sua reazione?

Io eviterei ogni domanda del genere e proverei a conoscerla questa ragazza

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

se non ti dice che è fidanzata è perche gli piaci,ma ,forse,non abbastanza...oppure non hai iniziato a sessualizzare...e allora ti vede tranquillo e innocuo

sessualizza la discussione e vedi se non alza o alza,invece, barriere,parlando,all'improvviso,del suo moroso....

ovviamente il pericolo,che rompe un po il cazzo a noi maschietti, è una eventuale perdita di tempo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

L'hai conosciuta da qualche ora, continua a parlarci perché le opzioni sono le seguenti: o sta con uno ma sono in un rapporto aperto dove lei può tranquillamente frequentare chi vuole, oppure si sono lasciati mantenendo comunque un buon rapporto post rottura.

Fosse fidanzata "ufficialmente" non penso proprio l'avresti trovata su un'app di dating ma è anche vero che molte ragazze usano quelle app per far perdere tempo agli altri o per racimolare followers su IG.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, CorboBlu ha scritto:

nonostante so che sia abbastanza un autogol

Ecco, allora evita.

Non sei né masochista, né un bambino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, CorboBlu ha scritto:

 

P.S ovviamente il problema sorge perché siamo in zona rossa. Motivo per cui non posso buttare un “stasera birretta?” che risolverebbe molti impicci. 

 

 

Magari è fidanzata ma ha voglia di provare qualche altra liana. 

Io eviterei di tirar fuori il discorso del fidanzato, a te non deve interessare. 

Prova a sondare il terreno per una birretta post allentamento restrizioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Avete ragione, ringrazio tutti. 
 

Credo la cosa migliore da fare sia parlarci ancora, vedere se e quanto si apre, e se proprio voglio sondare bene il terreno, vedere come reagisce se parlo di vederci. 
 

L’ impazienza (con conseguente domanda autogol) nasce dal fatto che ho un po’ di situazioni sottomano e mi stressa portarle avanti tutte. Questa tipa qui però è carina e merita un suo spazio, motivo per cui sono tornato qui sul forum conscio che mi avreste fatto rinsavire :D 

 

Vi aggiorno a breve, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Aggiorno. 
 

Ci sto continuando a parlare, ieri ho “proposto” un date, prevedendo io stesso l’impedimento, cioè la zona rossa (ti avrei portata a fare etc. Ma purtroppo siamo in zona rossa). 

Modo per sondare il terreno e capire se teneva il gioco o faceva riferimento al fidanzato, o se spariva, boh. 
 

Ha risposto tenendo il gioco, chiedendomi cosa avremmo fatto. Lo prendo per un segnale positivo. 
 

Tuttavia non è una chat aperta come ne ho molte altre. È un po’ “bloccata”, quindi cercherò di tenere le cose sul leggero senza forzare nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...