Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CorboBlu
Inviato

Salve, ultimamente stavo pensando di rivedere il profilo Instagram visto il boom delle app di dating. 

Ho già fatto qualche piccolo cambiamento di mio, però vorrei avvalermi della competenza di qualcuno con occhio più clinico e distaccato del mio. 

Sono quindi disposto a spendere soldi, ma visto che ho bisogno di un parere una tantum (una volta impostato il profilo, continuerò a gestirlo da solo) volevo evitare i social media manager che sono molto costosi.

Orientativamente non vorrei spendere oltre i 20/30€, considerando che è un lavoro che può durare al massimo qualche ora, credo sia onesto. 

Sapete a chi posso rivolgermi?

CaballoSinNombre
Inviato (modificato)

Ciao,

Io durante lo scorso lockdown ho acquistato questo prodotto proprio quando era in offerta:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/chat-game-come-rimorchiare-su-instagram/

Quante ne ho chiuse tramite Instagram dopo averlo letto? 0

In realtà una Teen HB8 mi ha approcciato dal nulla dopo aver messo una certa foto, ma per non rischiare di bruciarmi un social circle che potrebbe portarmi nel lungo periodo parecchi vantaggi, ho dovuto lasciar perdere.

Ma devo ammettere che il mio profilo ora trasmette un messaggio totalmente diverso rispetto a prima.

Ho rimediato pochi follower in più ma i like sulle foto sono raddoppiati se non triplicati (tra cui molti provenienti da HB di qualità, cosa che poi vanno a guardare quando ti stalkerano il profilo).

Ora ho un profilo con foto davvero belle, curate e colorate,che trasmettono positività e che faccio cose interessanti, senza ostentare troppo.

Comunque a breve darò nuovamente una lettura a tutto l'ebook, per capire a che punto sono e cosa posso fare.

Modificato da CaballoSinNombre