Vai al contenuto

Calo eccitamento dopo suo orgasmo


Pinolino000

Messaggi raccomandati

Pinolino000

Buongiorno a tutti. Sono ormai da tanti anni fidanzato con una ragazza, c'è molta intesa sessuale ma ho notato che spesso mi succede una cosa strana.

Quando siamo a letto mi piace iniziare con una lunga sessione di leccata in modo da darle un orgasmo prima della penetrazione. Il problema sta nel fatto che mi ci concentro così tanto che subito dopo il suo orgasmo, ho in drastico calo dell'eccitamento. Se prima potevo usarlo per piantare i chiodi, dopo diventa flaccido o resta barzotto anche se lei mi stimola.

É mai successo lo stesso anche a qualcun altro?

Vorrei risolvere anche perché mi crea un po' di frustrazione dover decidere fra darle piacere o avere un'erezione soddisfacente per il resto del rapporto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 22/11/2020 at 11:19, Pinolino000 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Sono ormai da tanti anni fidanzato con una ragazza, c'è molta intesa sessuale ma ho notato che spesso mi succede una cosa strana.

Quando siamo a letto mi piace iniziare con una lunga sessione di leccata in modo da darle un orgasmo prima della penetrazione. Il problema sta nel fatto che mi ci concentro così tanto che subito dopo il suo orgasmo, ho in drastico calo dell'eccitamento. Se prima potevo usarlo per piantare i chiodi, dopo diventa flaccido o resta barzotto anche se lei mi stimola.

É mai successo lo stesso anche a qualcun altro?

Vorrei risolvere anche perché mi crea un po' di frustrazione dover decidere fra darle piacere o avere un'erezione soddisfacente per il resto del rapporto.

Grazie a tutti

Potresti fare il contrario, cioè iniziare con la penetrazione e finire col cunnilingus. 

Ci sono tanti modi di fare sesso, prova a variare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinolino000
7 ore fa, Julian89 ha scritto:

Potresti fare il contrario, cioè iniziare con la penetrazione e finire col cunnilingus. 

Ci sono tanti modi di fare sesso, prova a variare.

Ah sì, chiaro... alla fine la soluzione è molto semplice.

Volevo solo capire se era una cosa successa anche ad altri o se sono solo strano io 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
Il 1/12/2020 at 18:07, Pinolino000 ha scritto:

Ah sì, chiaro... alla fine la soluzione è molto semplice.

Volevo solo capire se era una cosa successa anche ad altri o se sono solo strano io 😅

Sinceramente è la prima volta che sento una problematica del genere. Semmai ho sentito sempre il contrario (e anch'io mi sento di appartenere a questa categoria), cioè quando lei viene, subito dopo mi sento ancora più arrapato. 

Sei molto "altruista" questo è sicuro. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinolino000
Il 2/12/2020 at 22:16, Panoramix79 ha scritto:

Sei molto "altruista" questo è sicuro. 😅

Sì forse anche un po' troppo 😅

Sicuramente perché stiamo insieme da tanto e mi piace vederla godere...

Comunque cercherò di risolvere cambiando la "sequenza" o magari cambiando anche posizione in modo da evitare di stare troppo tempo a pancia in giù (che di sicuro non aiuta la circolazione 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 1/12/2020 at 18:07, Pinolino000 ha scritto:

Ah sì, chiaro... alla fine la soluzione è molto semplice.

Volevo solo capire se era una cosa successa anche ad altri o se sono solo strano io 😅

Capita anche a me, probabilmente perché lei una volta venuta cala il suo odore attrattivo (non è più "in calore") e quindi inconsciamente il tuo sistema non è più interessato (ad ingravidarla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinolino000

Ottimo dai, ora non mi sento più così solo 😂

Comunque ieri ho riprovato cambiando posizione ed è andato tutto bene. Evidentemente per il mio sistema idraulico non è il massimo stare 15 minuti col pube compresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
On 12/5/2020 at 9:27 AM, Pinolino000 said:

Ottimo dai, ora non mi sento più così solo 😂

Comunque ieri ho riprovato cambiando posizione ed è andato tutto bene. Evidentemente per il mio sistema idraulico non è il massimo stare 15 minuti col pube compresso.

Dopo che la donna viene la muscolatura in genere e' piu' rilassata e quindi tu sentirai di meno. E' una cosa normale.

Se a questo unisci una tua personale componente emotiva, te ne accorgi ancora di piu'. Alcune posizioni sono peggio di altre da questo punto di vista.

Io ho lo stesso tuo "problema". Se sono particolarmente arrapato non mi cambia un gran che ma se non sono proprio al 100% devo ricorrere a qualche escamotage.

Fortunatamente non devo star a fare tanti giochetti perche' sono in una LTR e lei sa che per me funziona cosi'.

Quando si accorge che capita diciamo che cerca di ovviare alla situazione :D

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 12/5/2020 at 10:27 AM, Pinolino000 said:

Ottimo dai, ora non mi sento più così solo 😂

Comunque ieri ho riprovato cambiando posizione ed è andato tutto bene. Evidentemente per il mio sistema idraulico non è il massimo stare 15 minuti col pube compresso.

In che posizione stai quando lecchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinolino000
Il 2/1/2021 at 21:21, Back Door Man ha scritto:

In che posizione stai quando lecchi?

Lei distesa di schiena sul letto (tipo ginecologo per intenderci), io prono fra le sue gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...