Esseppi [Élite] 400 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 2 ore fa, GGIULIANOO ha scritto: Ma è successo esattamente questo. Non ho estorto confessioni. Dopodiché se 5 era un numero basso 10 non dovrebbe scandalizzare. Approfondirò sul complesso a Santa-Puttana. Sulla repulsione non so come lavorarci. Toglierai la repulsione quando inizierai a lavorare bene sul tuo inner game. Fai il punto nella sezione, ci sono articoli molto validi nella sezione. Edo e GGIULIANOO ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 Il 28/11/2020 at 00:42, GGIULIANOO ha scritto: Ma è successo esattamente questo. Non ho estorto confessioni. Dopodiché se 5 era un numero basso 10 non dovrebbe scandalizzare. Approfondirò sul complesso a Santa-Puttana. Sulla repulsione non so come lavorarci. Semplicemente utilizzando la logica. Ok, magari con qualcuno di questi dieci avrà avuto una relazione lunga...ma metti che con alcuni abbia scopato una sola volta. Cosa avrebbe dovuto fare? Non scopare per un anno intero per non fare alzare il numero di partner sessuali? Mi sembra davvero irragionevole che si possa pretendere una cosa simile... Paradossalmente una che ha avuto 10 partner potrebbe aver scopato molto meno di una fidanzata dai 14 ai 20 con lo stesso ragazzo. E infatti se ci fai caso nei paesini un po’ retrogradi, le ragazzine sono sempre “seriamente fidanzate” e passano da una storia ufficiale all’altra, facendo molto caso a come si etichetti la relazione.
GGIULIANOO [Lurker] 2 Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Inviato 16 Dicembre 2020 Il 5/12/2020 at 13:03, Celeste ha scritto: Semplicemente utilizzando la logica. Ok, magari con qualcuno di questi dieci avrà avuto una relazione lunga...ma metti che con alcuni abbia scopato una sola volta. Cosa avrebbe dovuto fare? Non scopare per un anno intero per non fare alzare il numero di partner sessuali? Mi sembra davvero irragionevole che si possa pretendere una cosa simile... Paradossalmente una che ha avuto 10 partner potrebbe aver scopato molto meno di una fidanzata dai 14 ai 20 con lo stesso ragazzo. E infatti se ci fai caso nei paesini un po’ retrogradi, le ragazzine sono sempre “seriamente fidanzate” e passano da una storia ufficiale all’altra, facendo molto caso a come si etichetti la relazione. Sì, alcune sono state storie di solo sesso, durate poco, altre scopate singole. Nel mezzo ci sono anche un paio di esperienze con donne. Sto cercando di vedere il tutto sotto un'altra veste, cioè guardare questa intraprendenza come una cose bella piuttosto che un "malus". Così come mi ha aiutato molto l'individuazione sapere dell'esistenza del complesso "Madonna-puttana". Ma rimango sempre sulla questione numerica dentro di me, mi chiedo: ma dieci partner a 21 anni sono tanti? Come un pensiero ossessivo
Seth44 [Partecipante] 4833 Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 14 minuti fa, GGIULIANOO ha scritto: esistenza del complesso "Madonna-puttana" Dalle mie parti dev'essere molto diffuso, lo sento nominare spesso.
GGIULIANOO [Lurker] 2 Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Inviato 16 Dicembre 2020 3 minuti fa, Seth44 ha scritto: Dalle mie parti dev'essere molto diffuso, lo sento nominare spesso. ahaha
Messaggi raccomandati