Vai al contenuto

Dubbio... insistere, freeze o next


AndrewG

Messaggi raccomandati

AndrewG

Ciao a tutti ragazzi

Ho fatto un post in cui ho spiegato la mia situazione, ma Non ha risposto nessuno e mi sono arrangiato. 
riassumo brevemente 

esco da una storia di 10 Anni, finita di qualche mese quindi sono un newbie praticamente con le chat.

conosco questa ragazza (hb 8,5) tramite un amico, la Aggiungo in Instagram e chattiamo un po’ fine a che le chiedo il numero e me lo da.

ora è qualche giorno che chattiamo in whatsapp... ridiamo, scherziamo, e provo a sensualizzare un po’ e là chat fila bene, fino a che io le scrivo Una frase e lei mi risponde dopo qualche ora  solo “ahahaha”.

io ho visualizzato ma non ho risposto perché non mi sento di forzare la conversazione (anche se effettivamente rileggendo poi quello che le ho scritto il discorso poteva chiudersi in quanto ho fatto una affermazione senza domande o senza possibilità di continuare il discorso)

ora le mie 3 opzioni sono:

1 forzare il discorso 

2 freezare 2-3 giorni e vedere se mi cerca e se non mi cerca scriverle io riallacciandomi ai discorsi fatti (avrei già una mezza idea)

3 nextare in quanto la tipa mi interessa ma non abbiamo avuto nemmeno un day 1 e se già per messaggio devo imboccarla...

voi cosa fareste? 
 

Andrew

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

@AndrewG Opterei per la seconda ipotesi...comunque se già parti con tutte ste pippe mentali la vedo in salita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
13 minuti fa, Milosevic ha scritto:

@AndrewG Opterei per la seconda ipotesi...comunque se già parti con tutte ste pippe mentali la vedo in salita.

Hai ragione, ma le pippe mentali me le faccio perché dopo 10 anni di “inattività” è qualcosa di praticamente nuovo per me... grazie per la riposta comunque 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albierto

Solitamente io farei un next, se aveva voglia di continuare la conversazione lo avrebbe fatto lei in qualche modo, giusto?

 

Ma c'è un ma: hai qualcosa da perdere? No?? E allora freeza qualche giorno, riscrivile (o se ti riscrive lei anche meglio) e se noti che lei non è interessata o ti da un'altra risposta come questa, allora next

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Amico mio, stai facendo un thread bastato sul niente.. la chat serve per arrivare al date, il resto é fuffa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...