Vai al contenuto

BDSM x principianti


TEMPORARILY

Messaggi raccomandati

TEMPORARILY

Buongiorno a tutti.

Mi trovo a vivere una strana situazione. 

Da due mesi circa ho iniziato una "relazione" con una ragazza poco più grande di me (io ho 29 anni). 

Dico così perché la ragazza in questione appena questa estate era in procinto di convolare a nozze col suo (ormai ex) compagno. 

Da anni condividevano praticamente tutto. 

Poi un giorno (così dice) ha realizzato che la vita che stava prospettandosi in realtà non era ciò che voleva davvero. 

Anzi era esattamente l'opposto.

Ci siamo conosciuti a una cena tra amici e da allora ci siamo visti appena quattro volte. 

Causa lockdow e quasi 150km di distanza. 

In queste quattro volte abbiamo scopato ed abbiamo parlato delle nostre rispettive vite. 

Di lei non mi sono ancora fatto una idea precisa. 

Mi sembra un pò matta. Questo sì. 

Nel bene e nel male.

Il suo attaccamento nei miei confronti è forse eccessivo. Mi scrive tutti i giorni.

Forse solo in due occasioni le ho scritto io per primo.

Penso che non dovrebbe fare così. 

Comunque una delle cose che mi ha colpito di più è la sua apparente sottomissione.

Perché sembra essere una sottomissione ricercata, studiata, piuttosto che spontanea, data magari dalla scarsità di risorse. 

Recentemente mi ha rivelato di avere provato a lesionarsi in passato. Mi ha mostrato i segni. 

Mi ha rivelato di essere attratta anche dalle donne, e di desiderare di essere sculacciata dal sottoscritto. 

Spesso in chat mi domanda di verbalizzare i miei istinti più reconditi nei suoi confronti. 

Cosa che io puntualmente faccio e lei sembra apprezzare. 

Comunque il motivo per il quale sono tornato in questa sede è il seguente. 

In vista del nostro prossimo incontro mi piacerebbe dare forma a tante fantasie di entrambi. 

Il problema è che io ho zero esperienza in questo campo, ed anche lei a quanto mi è dato sapere. 

Mi rivolgo magari a chi è più avvezzo alle pratiche bdsm. 

Come iniziare da zero? 

Ci sono magari delle situazioni che possono essere ricreate con più facilità e per questo sono più indicate a chi si affaccia a questo mondo per la prima volta? 

Grazie a chiunque vorrà dire la sua! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Giucon75

Mostrati autoritario e “obbligala” a fare..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente sei tu che hai il comando quindi sii deciso sottolineo: questo non significa che devi dare ordini tipo generale, ci sono dominanti chi ti trasmettono l'autorità con un sussurro, devi trovare il metodo che ti rispecchi di più e non avere paura di usare un po' di forza

finché non sono cose pericolose fai pratica e ricrea quello che ti ha chiesto, così prendi confidenza anche tu con il ruolo, una roba Easy che secondo me rompe sempre il ghiaccio è lo sputo in bocca

 

Magari fai un giro sul forum con la ricerca se non l'hai già fatto, intanto ti taggo una persona 👇🏻

@AntonW

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Pensati all'interno di un'opera teatrale , devi recitare il ruolo che più ti stimola. 

Blocca mani e piedi , la sensazione di avere gli arti bloccati è di per se "costrittiva" , usa la parola , usala in maniera provocante , usa la lingua , con la lingua puoi fare un sacco di cose , da leccare fino a sputare.

Compra un dildo , può essere un tuo partner o un sostitutivo ,  avrai tu il ruolo di scegliere. 

Usa le dita , con le dita puoi fare un sacco di cose , d accarezzare , stimolare , sculacciare e tappare.

Si ho detto tappare , se tappi il naso la bocca viene spalancata per forza , e se aggiungi una presa ferrea sulla testa e inserisci il pene o il dildo ecco che la sensazione di soffocamento e sottomissione risulta alta.

Se ti aggrada usa un maschera , una maschera nasconde il tuo viso , lascia spazio all'immaginazione , non saprà se sotto c'è un ghigno o un sorriso e la voce risulta diversa, in una parte remota della sua mente sarai un'estraneo.

Condisci il tutto con una luce adatta , il rosso , è sangue e passione , dominazione.

Sono solo alcuni spunti da principianti , cose che però se in accordo col partner possono essere stimolanti.

fonti di mie  esperienze assolutamente non professionali

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
3 hours ago, porchetta said:

Pensati all'interno di un'opera teatrale , devi recitare il ruolo che più ti stimola. 

Blocca mani e piedi , la sensazione di avere gli arti bloccati è di per se "costrittiva" , usa la parola , usala in maniera provocante , usa la lingua , con la lingua puoi fare un sacco di cose , da leccare fino a sputare.

Compra un dildo , può essere un tuo partner o un sostitutivo ,  avrai tu il ruolo di scegliere. 

Usa le dita , con le dita puoi fare un sacco di cose , d accarezzare , stimolare , sculacciare e tappare.

Si ho detto tappare , se tappi il naso la bocca viene spalancata per forza , e se aggiungi una presa ferrea sulla testa e inserisci il pene o il dildo ecco che la sensazione di soffocamento e sottomissione risulta alta.

Se ti aggrada usa un maschera , una maschera nasconde il tuo viso , lascia spazio all'immaginazione , non saprà se sotto c'è un ghigno o un sorriso e la voce risulta diversa, in una parte remota della sua mente sarai un'estraneo.

Condisci il tutto con una luce adatta , il rosso , è sangue e passione , dominazione.

Sono solo alcuni spunti da principianti , cose che però se in accordo col partner possono essere stimolanti.

fonti di mie  esperienze assolutamente non professionali

Assolutamente d'accordo!

Considera anche il fatto di bendare e/o quello di azzerare il senso dell'udito.

In sostanza, quello che va sempre ricordato, è che il Dom è al servizio del piacere della Sub.
Certamente prova piacere ed eccitazione nel dominare ma lo fa con il solo ed unico scopo del piacere e degli orgasmi della sub.

Quindi, almeno nel mio caso, io la ragiono così:

1. ho uno "spazio di manovra" che la mia sub mi ha concesso
2. devo creare un'esperienza che stia all'interno di questo spazio che sia di piacere estremo per entrambi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
26 minuti fa, AntonW ha scritto:

è che il Dom è al servizio del piacere della Sub.

Qui qualcosa non quadra. Okay il topping from the bottom, fenomeno comune, ma ogni sub che si rispetti prova piacere nell' essere al servizio del dom.

 

29 minuti fa, AntonW ha scritto:

Pensati all'interno di un'opera teatrale , devi recitare il ruolo che più ti stimola

Robe recitate sanno di falso... all' amico del thread qui dico di seguire l' istinto, duemila tools non servono a niente se non hai la forma mentis giusta, dirigi l' azione e fai quello che piace fare A TE, se hai piacere nel controllo e' cosa tua, se lei e' remissiva trova piacere nel tuo controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Mya said:

qualcosa non quadra. Okay il topping from the bottom, fenomeno comune, ma ogni sub che si rispetti prova piacere nell' essere al servizio del dom

Probabilmente ci saranno rapporti di dominazione differente 

Se entrambi provano piacere e vogliono donare piacere all'altro, quello che fa sul serio da indicatore è il sub, il Dom "sa" il suo limite e fin quando si può spingere, non è un rapporto in cui si asseconda il dom per fargli piacere come ad un ragazzino

O almeno io che mi considero la parte passiva a letto ho sempre tratto enorme piacere da questo tipo di interazione, che comprendesse corde, schiaffi ecc...

al contrario quelli che sono andati semplicemente a loro gusto, senza farsi su di me, non mi hanno provocato piacere o hanno stimolato la mia parte aggressiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
15 minuti fa, bruni ha scritto:

quello che fa sul serio da indicatore è il sub, il Dom "sa" il suo limite e fin quando si può spingere, non è un rapporto in cui si asseconda il dom per fargli piacere come ad un ragazzino

Se ci si ritrova ad assecondare di malavoglia o per compassione  manca l' elemento devozione, se manca la devozione manca anche l' incastro, la dominanza, e' una partita giocata in una liga sbagliata, non ci sono i presupposti.

Il dom si pone lui stesso il limite, nessuno glielo concede. 

Certo che uno puo' trarre piacere da corde, schiaffi, fissatori, dildi... ma questi non fanno di una scopata un' interazione sm e automaticamente uno sub e l' altro dom.

Lungi da me comunque voler etichettare chi e' piu' sm e chi meno,  mi ha fatto solo sorridere la frase di AntonW " il dom e' al servizio del sub" 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
12 minuti fa, Mya ha scritto:

  mi ha fatto solo sorridere la frase di AntonW " il dom e' al servizio del sub" 

Non è una frase campata per aria

In realtà spesso è il sub che domina , il vero gioco è proprio stare li nel limbo , consci che la situazione è precaria.

Il dominante è il sottomesso hanno lo stesso identico potere esercitato in 2 modi diversi. Entrambi dominanti a seconda delle situazioni.

PS  Recitare non sa di falso , semplicemente è un modo per esprimere le emozioni in maniera ancor più eloquente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Mya said:

Se ci si ritrova ad assecondare di malavoglia o per compassione  manca l' elemento devozione, se manca la devozione manca anche l' incastro, la dominanza, e' una partita giocata in una liga sbagliata, non ci sono i presupposti.

Il dom si pone lui stesso il limite, nessuno glielo concede. 

Certo che uno puo' trarre piacere da corde, schiaffi, fissatori, dildi... ma questi non fanno di una scopata un' interazione sm e automaticamente uno sub e l' altro dom.

Lungi da me comunque voler etichettare chi e' piu' sm e chi meno,  mi ha fatto solo sorridere la frase di AntonW " il dom e' al servizio del sub" 

Ma la devozione è presente, si è disposti a mettersi nelle mani di qualcun altro e piano piano andare sempre più in là insieme, però sarebbe siocco pensare che tutti i sub siano uguali e quindi pensare che abbiamo gli stessi limiti, lo stesso vale per i dom 

Come dici tu non si possono classificare con più o meno sub e dom, allo stesso tempo non si può essere dom e sub allo stesso modo e quindi tocca provare  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...