lion23 [Lurker] 5 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Ciao a tutti, ultimamente mi sto ponendo delle domande su un dubbio che mi è venuto e che ora provo a spiegare. Da qualche anno ormai non ho particolari problemi con le ragazze, nel senso che spesso mi contattano direttamente loro o non di rado ci provano esplicitamente anche sconosciute, cosa che stupisce quasi sempre i miei amici che dicono di invidiarmi (con affetto ovviamente🙂). Ma non è questo il punto principale, io ho mediamente più possibilità degli altri (non in maniera netta, sono comunque un ragazzo nella norma), però tendo a non sfruttarle, spesso mi capita di friendzonare le ragazze perché non mi piacciono, anche se sono oggettivamente carine. Mi sento dire spesso che sbaglio perché dovrei concretizzare queste possibilità e che ho dei gusti troppo selettivi. E ora arrivo al punto, spesso sento dire che la mia è l'età in cui si fanno le esperienze sessuali e sentimentali: forse sbaglio io a essere così selettivo e dovrei lasciarmi andare maggiormente?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 15 minuti fa, lion23 ha scritto: la mia è l'età in cui si fanno le esperienze sessuali e sentimentali: forse sbaglio io a essere così selettivo e dovrei lasciarmi andare maggiormente? Hai già avuto esperienze sessuali?
lion23 [Lurker] 5 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 44 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Hai già avuto esperienze sessuali? Si assolutamente, sono stato anche fidanzato per diverso tempo
Seth44 [Partecipante] 4831 Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 Dovresti essere un under 20, quindi molto giovane, e vedo che nonostante le tue esitazioni non sei rimasto del tutto fermo e hai già fatto le tue esperienze. Bene così. Poi non so bene cosa significhi per te essere selettivo, ma se intendi dire che una ragazza, per interessarti e per spingerti a provarci con lei, deve intrigarti anche per il carattere e non solo per l'estetica, beh, non mi sembra ci sia niente di male. La cosa importante, secondo me, è che non idealizzi troppo il sesso e che non arrivi a considerarlo qualcosa di "speciale" da fare solo con una ragazza che ti piaccia al 110%. Insomma, va bene essere esigenti, ma al tempo stesso non devi essere TROPPO selettivo, potresti finire per bloccarti.
Messaggi raccomandati