Vai al contenuto

Dilemma


lion23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ultimamente mi sto ponendo delle domande su un dubbio che mi è venuto e che ora provo a spiegare. Da qualche anno ormai non ho particolari problemi con le ragazze, nel senso che spesso mi contattano direttamente loro o non di rado ci provano esplicitamente anche sconosciute, cosa che stupisce quasi sempre i miei amici che dicono di invidiarmi (con affetto ovviamente🙂). Ma non è questo il punto principale, io ho mediamente più possibilità degli altri (non in maniera netta, sono comunque un ragazzo nella norma), però tendo a non sfruttarle, spesso mi capita di friendzonare le ragazze perché non mi piacciono, anche se sono oggettivamente carine. Mi sento dire spesso che sbaglio perché dovrei concretizzare queste possibilità e che ho dei gusti troppo selettivi. E ora arrivo al punto, spesso sento dire che la mia è l'età in cui si fanno le esperienze sessuali e sentimentali: forse sbaglio io a essere così selettivo e dovrei lasciarmi andare maggiormente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, lion23 ha scritto:

la mia è l'età in cui si fanno le esperienze sessuali e sentimentali: forse sbaglio io a essere così selettivo e dovrei lasciarmi andare maggiormente? 

Hai già avuto esperienze sessuali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Hai già avuto esperienze sessuali? 

Si assolutamente, sono stato anche fidanzato per diverso tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Dovresti essere un under 20, quindi molto giovane, e vedo che nonostante le tue esitazioni non sei rimasto del tutto fermo e hai già fatto le tue esperienze. Bene così.

Poi non so bene cosa significhi per te essere selettivo, ma se intendi dire che una ragazza, per interessarti e per spingerti a provarci con lei, deve intrigarti anche per il carattere e non solo per l'estetica, beh, non mi sembra ci sia niente di male. La cosa importante, secondo me, è che non idealizzi troppo il sesso e che non arrivi a considerarlo qualcosa di "speciale" da fare solo con una ragazza che ti piaccia al 110%.

Insomma, va bene essere esigenti, ma al tempo stesso non devi essere TROPPO selettivo, potresti finire per bloccarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...