Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

achille24
Inviato

Ciao, sono nuovo del forum e vorrei capire come affrontare la mia attuale situazione. Alcuni mesi fa conosco una ragazza, ci esco insieme ma, pensando fosse fidanzata la prima sera non ci faccio nulla. Il giorno successivo ci baciamo, ci cerchiamo, diventa veramente forte la carica erotica fra di noi e lo facciamo. Lei sin dall'inizio mi aveva chiarito che il rapporto con il suo ragazzo era in pausa, non una aperta rottura ma una pausa che durava da già un pò. Parte (lavora in un'altra regione), inizio una sorta di relazione, che relazione non è, a distanza. Dopo una ventina di giorni mi chiede del tempo per capire, pausa, decide di riprendere la relazione con lui. Dopo circa una settimana ritorna a visitare i propri cari e parliamo di quanto accaduto. La sera le distanze vengono meno e lo rifacciamo. Tutto il tempo che è rimasta a casa dei suoi ci siamo visti e siamo stati insieme.

Riparte.  In teoria dovremmo esserci detto tutto per cui non c'è più niente da chiarire tra di noi. Lei ritorna dal suo ragazzo io, per quanto bella ed intensa possa essere stata la storia fra di noi, torno alla mia vita cercando di dimenticarla.

Il problema è che non riesco a togliermela dalla testa, il pensiero è sempre lì. Per cercare di recuperare un pò di equilibrio non la sto sentendo da alcuni giorni (quando è ripartita per circa una settimana ci siamo sentiti in maniera "clandestina" ma ho preferito troncare subito questa modalità perchè i tempi li dettava lei). Sui social ogni tanto pubblica contenuti che rimandano a me (ad esempio un regalo che le ho fatto). Inutile negare che vorrei fosse andata diversamente ma non se l'è sentita di cestinare una storia di diversi anni per lanciarsi nell'ignoto con me.  Sono stato, a detta sia,  la sua "luce" in questo periodo e la scelta è stata fatta di testa più che di pancia per sua stessa ammissione. 

Quando ritornerà le ho chiesto di farsi risentire e probabilmente lo farà.  Rivederla so che alimenterà in me quel desiderio di stare con lei e di poterla sentire più mia che dovrei mettere da parte. Per  il momento ho deciso di starmene fuori, lasciandola libera mentalmente di affrontare questa nuova ripartenza della sua relazione aspettando di rivederla per capire di pìù. 

ArmandoBis
Inviato

Quando ritorna?

Ma viene solo per le feste?

Quanto distate?

Età?

achille24
Inviato

Quando non lo so, presumo fine dicembre inizio gennaio. 

Ritorna periodicamente poichè la famiglia di origine è qui

Distiamo 200km

40/30

Non la sto sentendo da circa una settimana perchè mentalmente voglio cercare di restare distante da lei. Dopotutto lei ha il suo ragazzo e la sua vita. Non so cosa pensare della nostra relazione, capisco la storia in sospeso con l'attuale ragazzo, capisco pure il fatto di non buttare all'aria anni di relazione, ma perchè coinvolgermi in queste sue incertezze? La seconda volta se non pure la prima (se la storia non è chiusa...) si è trattato di un tradimento vero e proprio. Come cavolo si fa a ritornare ad una apparente normalità nell'attuale relazione dopo ciò che c'è stato fra di noi? Io non ne sarei capace.

La lascio alla sua vita e quando ritornerà e si farà presente valuterò se incontrarla o meno