Vai al contenuto

Ecco perchè se sei del sud Italia non scopi


Wolv

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Edo ha scritto:

Se ti porto anche un solo esempio che non è così, rettifichi?

Sai, se dico che tutti i cigni sono bianchi e poi mi dimostrano che esistono anche cigni neri, devo necessariamente ricredermi...

Ovviamente la mia era un'esagerazione.

Se si parla di tutti o nessuno, stiamo dicendo sicuramente fesserie.

Però soldi, riflettori, droga e potere toccano proprio la natura umana, specialmente femminile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Però soldi, riflettori, droga e potere toccano proprio la natura umana, specialmente femminile.

Te la dò buona

Diciamo che o soldi, o riflettori, o droga o potere o un mix di tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Sono ancora piu a sud delle città che avete nominato, è una esagerazione, dipende dalla testa e dal ceto di appartenenza della ragazza.

Sicuramente nei quartieri popolari chi parla in dialetto e ha un certo giro esercita un certo fascino su alcune, ma la cosa è limitata al suo ghetto e solo ad alcune ragazze, quindi capirai.

Lo voglio vedere quel tipo alle prese con una straniera senza che sa spiccicare una parola di inglese 🤣🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

A fine anni 90 iniziavo andare in discoteca e il fatto che l'avvicinarsi ad una ragazza doveva avvenire previa una manciata di sguardi con la gente che le stava attorno per capire chi erano, è un qualcosa che ancora oggi se ci penso mi da i brividi.
Non so oggi la situazione al sud come sia, non faccio game da anni: ma in quel periodo della mia vita la discoteca - un po' perchè era per me come un concerto, dato che ci andavo per sentire determinati artisti o dj - è stato un semplice luogo di divertimento senza alcuna possibilità di sargiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 hours ago, vol-à-voile said:

A fine anni 90 iniziavo andare in discoteca e il fatto che l'avvicinarsi ad una ragazza doveva avvenire previa una manciata di sguardi con la gente che le stava attorno per capire chi erano, è un qualcosa che ancora oggi se ci penso mi da i brividi.
Non so oggi la situazione al sud come sia, non faccio game da anni: ma in quel periodo della mia vita la discoteca - un po' perchè era per me come un concerto, dato che ci andavo per sentire determinati artisti o dj - è stato un semplice luogo di divertimento senza alcuna possibilità di sargiare 

La competizione maschile per le femmine.

Giorni fa ho letto questo post di @^'V'^

Eccitante, in senso animale. Almeno per me, vecchio perro callejero.

Molto carino da leggere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
Il 23/11/2020 at 16:43, Wolv ha scritto:

mito del criminale o del cafone è ormai calato nell'immaginario comune

Mai vissuto al Sud, quindi non so com’è li, però a me pare che da qualche anno a questa parte, causa mainstream eccetera, in diversi ambienti sia tutt’altro che svanito ‘’il fascino del criminale’’.

 

Il 23/11/2020 at 16:43, Wolv ha scritto:

Se ci troviamo a competere con lui per la stessa donna è inutile che ci misuriamo, vincerà sempre lui.

Vero,  ma se ci pensiamo questa frase è applicabile in qualsiasi contesto:lavoro, estetica, status, e chi più ne ha piu ne metta. 

Messa giu cosi, una generalizzazione di questo tipo ti farà sempre notare che hai molta meno influenza e carisma rispetto ai suddetti individui...

Ma non vorrai mica dirmi che OGNI donna del sud subisca il loro fascino?

Di figa ce n’è per tutti là fuori, dal genio mago dei computer alla peggio feccia criminale.

Se mai il problema è come ottenere più figa in quanto, che ne so, persona con interessi artistici. (Quindi come avere piu risultati con il proprio target di riferimento).

 

 

Comunque si, se non spacci eccetera mettersi a competere non ha senso, neanche un po’ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Comunque i camorristi e gli spaccini non possono mica trombarsele tutte.

Qualcosa avanzerà.

Conta di più il rapporto matematico Maschi/Femmine.

Se c'è scarsità di figa diventiamo tutti frustrati e qualcuno fa il cattivo. Se c'è abbondanza no problem. Per litigare con altri maschi te la devi proprio cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

se volete capire davvero " perchè al sud non scopi " studiatevi la vicenda di Tiziana Cantone, è spiegato tutto là.

Altro che camorra....

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9

Al sud o meglio in Campania si suda la scopata per una questione di domanda ed offerta, poca apertura mentale, illusione della realtà, uomini fessi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...