Vai al contenuto

Ecco perchè se sei del sud Italia non scopi


Wolv

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
5 ore fa, Armando9 ha scritto:

Al sud o meglio in Campania si suda la scopata per una questione di domanda ed offerta, poca apertura mentale, illusione della realtà, uomini fessi 

in campania si suda la scopata perchè la maggior parte degli uomini sono pettegole che non sanno tenere la bocca chiusa, è normale che poi una donna ci pensa due volte ad andare con qualcuno.

Uno dei post più creepy che ho letto sul forum è stato di un utente ( mi sembra fosse calabrese ) che per provarci con una che gli piaceva ha coinvolto praticamente qualche centinaio di persone, con tanto di cugini di ottavo grado che spiavano le mosse di lei ed andavano a riferire. Davvero meglio vivere in Siria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Armando9
Il 1/12/2020 at 10:21, Roose Bolton ha scritto:

in campania si suda la scopata perchè la maggior parte degli uomini sono pettegole che non sanno tenere la bocca chiusa, è normale che poi una donna ci pensa due volte ad andare con qualcuno.

Uno dei post più creepy che ho letto sul forum è stato di un utente ( mi sembra fosse calabrese ) che per provarci con una che gli piaceva ha coinvolto praticamente qualche centinaio di persone, con tanto di cugini di ottavo grado che spiavano le mosse di lei ed andavano a riferire. Davvero meglio vivere in Siria...

Finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa, maledetto sud non vedo ora di lasciarti per sempre ci sarà sempre solo il mare e il sole ed a me piace la neve! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ora capisco perché non entravo da tanto tempo in questo forum...

Cosa sto leggendo in questo topic.

Tra gente del nord che non conosce il sud perché non l'ha mai vissuto e sputa le solite baggianate e gente che non sa scopare con una donna, sto leggendo troppe stupidaggini.

Al sud si scopa come in altre zone di questo mondo, io sono del sud (Campania) e come me, conosco e ho conosciuto tanti ragazzi che scopano alla grande, in paesini, città, metropoli.

 

Modificato da 007
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...