Vai al contenuto

Si usciamo ma poi quando chiedi il numero non da risposta


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Mirkopain89

Ciao ragazzi un consiglio come da titolo sento questa strafiga in chat , ci sentiamo ogni tanto lei non mi segue anzi non segue quasi nessuno (vabbè sta cosa del numero succede anche con altre) ma Quando rispondo a una sua storia mi risponde anche in 0,2 secondi o con messaggi anche lunghi  sempre simpatica ridere faccine a volte dimmi chiama scemo con faccine e faccine con baci ecc e già la terza volta che alla mia domanda di trovarci quando finisce sta cosa della zona rossa ecc mi dice che è d’accordo tipo :

ahhaha ok 😘 

oppure. Va ben ahh ok 🥰 ecc
 

insomma d’accordo però poi quando gli ho lasciato il numero e gli avevo detto di scrivermi , ha visualizzato e non risposto e oggi stessa cosa , chattiamo per mezz ora o più si apre a bomba in chat risate e tutto il resto mi manda foto del suo migliore amico che non vede più che è Trieste ecc Mi dice ahhah ok va bene alla mia risposta di trovarci in cogliendo il picco emotivo faccio come L altra volta e gli dico hai telegram o whatsapp che qua non ci sto molto ?! E uguale visualizzato e non risposto🤨 

ma vale anche per altre tipe, super ricettive siamo d’accordo di trovarci e tutto super contenta ma quando verbalizzo e gli lascio il numero / Lo chiedo non mi dice no o che noN si fida Perche magari è presto o non ci conosciamo abbastanza ma cmq visualizza e lascia cadere la conversazione, a voi capita ?! Perché sento in giro che è una cosa usata voi come risolvete? @Zema @demon1975 chiedo ai maestri 👨‍🏫 

qui un esempio ...

13EECDDA-6D15-456C-AE4D-9FE7A50666F1.jpeg

447CA928-525C-4CB4-9D43-6336EF578270.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Ciao Player.

innanzitutto complimenti, non è da tutti aprire una strafiga ma sopratutto farsi rispondere.

il tuo problema é un altro, devi prima metterti nell'ordine di avere una conversazione interessante, e appena SENTI(il che non significa sia per forza il piattissimo ahah)il momento più alto dell'interazione prendi il numero con una scusa,o anche chiedendolo direttamente, dipende sempre chi hai davanti;)

ti allego  alcuni dei miei risultati avuti da quando collaboro con @Zema che ormai oltre a un maestro per me, é diventato un amico;)

Ti consiglio vivamente i suoi ebook  o ancora meglio le sue coaching, perché amico mio, l'esperienza  é tutto e mettersi con i migliori é l'unico modo per arrivare al loro livello, ti auguro il meglio:)

ma sopratutto,amico mio,sappi che arrivare al date con le ragazze  in generale piú che questione di bravura(ovviamente devi sapere creare interesse) é questione di PAZIENZA, fioccano  i pali senza motivo apparente, Quindi MAI prendersela per una buca, devi metterti in testa che è normale, ma amico mio, se c'é interesse tutti i nodi vengono al pettine;) 

IMG-20201125-WA0046.jpg

IMG-20201125-WA0052.jpg

IMG-20201125-WA0048.jpg

IMG-20201125-WA0047.jpg

IMG-20201125-WA0050.jpg

IMG-20201125-WA0049.jpg

Modificato da facundo99
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Guarda lo so infatti L ho fatta aprire stavolta invece del solito c&f si sentiva che era più emozionata che era in un picco emotivo eppure nada... quindi come severi procedere ?

ps più avanti forse ne prendo uno non ho molti cash 

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
1 ora fa, Mirkopain89 ha scritto:

Guarda lo so infatti L ho fatta aprire stavolta invece del solito c&f si sentiva che era più emozionata che era in un picco emotivo eppure nada... quindi come severi procedere ?

ps più avanti forse ne prendo uno non ho molti cash 

Ma sai, alla fine raccattando  alla rinfusa informazioni non andrai molto lontano.

Anche perché supponiamo che ti dia il numero,sai come procedere?

Io ti consiglio di investirci(ne va della tua felicità alla fine)

E ho anche visto che è tutto scontato  del 50%

Credimi, zema é uno dei pochi che può dire di aver capito  qualcosa con prove REALI

 

Buon divertimento;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Pickupartisfallito ha scritto:

Maestro @leavingmyheart

 

ma quale maestro, sono solo un umile servo della mia lussuria 👀

 

Il 25/11/2020 at 01:40, Mirkopain89 ha scritto:

 

13EECDDA-6D15-456C-AE4D-9FE7A50666F1.jpeg

447CA928-525C-4CB4-9D43-6336EF578270.jpeg

 

 

come ti hanno detto ci vuole anche un po' di culo perché alla fine siete solo due nick che si scrivono, non due persone in carne e ossa.

Comunque, fai così.

Innanzitutto non annunciare date da farsi in un futuro indefinito, perché si vede che stai tastando il terreno in cerca di conferme. E non chiedere il numero dopo aver proposto il date in chat. Dille solo "spostiamoci su uozzap perché qui si parla male" (che è una frase stupidissima, ed è per questo che la dici, se ci sta te la dà anche se sei stupido). Non chiederle se ha telegram/uozzap, dille di dartelo e basta. 

E no per favore quella fesseria del "sei bella quando sorridi". Non verbalizzarle che è una dura (sennò la sproni a farlo!), verbalizza altro (tipo che è pazza). E smettila con le faccine. 

Vedrai che così il rate% di riuscite si alza. E se ignora il mess dove chiedi uozzap non fare altre richieste, rallenta e richiediglielo dopo qualche giorno. 

Tieni sempre le aspettative basse, proprio perché stai cercando di rimorchiare un nickname. 

Link al commento
Condividi su altri siti

classica italica che ha capito di averti in pugno,quindi si spiegano le mancate risposte.
Non so rega di ragazze carine e poco snob ce ne sono a palate su tinder,ig e fb dating ma perchè date ancora spago a queste qua?
 

 

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Se vuoi impara dal mio inglese

 

38C1F1E1-49A0-4C9F-9D9C-7E4A5FC845E7.jpeg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
42 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Se vuoi impara dal mio inglese

 

38C1F1E1-49A0-4C9F-9D9C-7E4A5FC845E7.jpeg

 

ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
2 ore fa, Sponk87 ha scritto:

classica italica che ha capito di averti in pugno,quindi si spiegano le mancate risposte.
Non so rega di ragazze carine e poco snob ce ne sono a palate su tinder,ig e fb dating ma perchè date ancora spago a queste qua?
 

 

Semplice, perché glielo fa venire duro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...