Miry93 [Lurker] 5 Inviato 25 Novembre 2020 Inviato 25 Novembre 2020 Salve ragazzi. Non ho amici e non so con chi sfogarmi. Spero mi aiuterete e spero di non scrivere troppo. Vivo in Germania e conosco da 4 mesi un Afroamericano. La cultura e i modi di fare sono davvero i nostri opposti e già qui ho difficoltà a comprendere certi comportamenti. All inizio lui era molto preso da me anche dopo il sesso mi cercava e mi chiedeva di vederci. Io ero molto sulle mie perché non mi fido molto delle persone e poi avevo appena chiuso da 6 mesi una storia durata 3anni. Non mi sentivo molto pronta e l' ho detto a lui. Lui ha messo un muro tra noi dopo due mesi. Io vedendo che lo stavo perdendo ho capito quanto mi piacesse e quanto lo volessi. Ho messo da parte le mie paure e mi sono aperta a lui risultando anche pesante , assicurandolo che tra me e il mio ex non c'è più nulla ... Insomma il risultato è stato che lui mi voleva solo per il sesso. Ci siamo sempre sentiti ogni giorno in questi 4 mesi. I primi due mesi si parlava di relazione , negli ultimi due solo sesso ma da parte sua perché io ho sempre voluto qualcosa in più. Non lo vedo da tre settimane perché sono in quarantena. Lui due settimane fa mi ha lasciata . Io lo cerco dopo 4 giorni e mi chiede di vederci . Io non posso uscire. Lui si stanca perché dice volevo fare molte cose ma non si può. Va be'. Non sa aspettare il signorino. Cmq sia gli apro di nuovo il mio cuore e lui mi dà segnali che prova lo stesso. Io essendo stata pesante decido di rispondere in ritardo ai suoi messaggi , dopo 10 ore o 5 . Domenica mi fa buongiorno come stai? Dopo 5 ore dico sto bene tu?. Da domenica che non risponde e che non ha ancora visualizzato. È online. Perché ? Ha perso completamente interesse ? Ha un altra? Sta facendo qualche gioco? O ho sbagliato io? La situazione è lunga spero abbiate capito un po'..
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 25 Novembre 2020 Inviato 25 Novembre 2020 Riscrivigli e poi potrai trarre maggiori conclusioni.
Edo [Donna] 15318 Inviato 25 Novembre 2020 Inviato 25 Novembre 2020 15 minuti fa, Miry93 ha scritto: Salve ragazzi. Non ho amici e non so con chi sfogarmi. Spero mi aiuterete e spero di non scrivere troppo. Vivo in Germania e conosco da 4 mesi un Afroamericano. La cultura e i modi di fare sono davvero i nostri opposti e già qui ho difficoltà a comprendere certi comportamenti. All inizio lui era molto preso da me anche dopo il sesso mi cercava e mi chiedeva di vederci. Io ero molto sulle mie perché non mi fido molto delle persone e poi avevo appena chiuso da 6 mesi una storia durata 3anni. Non mi sentivo molto pronta e l' ho detto a lui. Lui ha messo un muro tra noi dopo due mesi. Io vedendo che lo stavo perdendo ho capito quanto mi piacesse e quanto lo volessi. Ho messo da parte le mie paure e mi sono aperta a lui risultando anche pesante , assicurandolo che tra me e il mio ex non c'è più nulla ... Insomma il risultato è stato che lui mi voleva solo per il sesso. Ci siamo sempre sentiti ogni giorno in questi 4 mesi. I primi due mesi si parlava di relazione , negli ultimi due solo sesso ma da parte sua perché io ho sempre voluto qualcosa in più. Non lo vedo da tre settimane perché sono in quarantena. Lui due settimane fa mi ha lasciata . Io lo cerco dopo 4 giorni e mi chiede di vederci . Io non posso uscire. Lui si stanca perché dice volevo fare molte cose ma non si può. Va be'. Non sa aspettare il signorino. Cmq sia gli apro di nuovo il mio cuore e lui mi dà segnali che prova lo stesso. Io essendo stata pesante decido di rispondere in ritardo ai suoi messaggi , dopo 10 ore o 5 . Domenica mi fa buongiorno come stai? Dopo 5 ore dico sto bene tu?. Da domenica che non risponde e che non ha ancora visualizzato. È online. Perché ? Ha perso completamente interesse ? Ha un altra? Sta facendo qualche gioco? O ho sbagliato io? La situazione è lunga spero abbiate capito un po'.. Lascialo perdere Ce ne sono almeno 10 migliori di lui lì fuori che ti aspettano Alexis2 ha reagito a questo 1
Miry93 [Lurker] 5 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 Ok ... Ho un po' paura. Lo inseguo davvero troppo da due mesi . E vedo solo che lui si allontana sempre di più ... Aspetto qualche altro giorno e poi gli scrivo io..
Miry93 [Lurker] 5 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 😖😖 io vorrei lasciarlo perdere sinceramente. Spero di non aver fatto qualche sbaglio io perché è proprio questo che voglio dimenticarlo . Mi sono innamorata di lui e non so come e mi manca vorrei davvero stare con lui ma i suoi comportamenti sono davvero strano. Insomma che fa se aspetta la quarantena? E poi che senso ha lasciarmi per poi dirmi voglio vederti e poi sparire? Lui mi confonde e io sono solo 4 mesi e già mi sento male come se fossero passati 1 anno. Non posso continuare così . Che relazione avrei con uno che si è ormai totalmente allontanato? Però spero davvero di non aver esagerato scrivendogli in ritardo e di non aver fatto io qualche danno .
Questo è un messaggio popolare. Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Novembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) Un paio di cosette: 1- Pretendi qualcosa da qualcuno che vuole altro, ti vuole solo per il sesso ed è palese; ha anche altre frequentazioni per le mani e anche questo è palese. 2- Sei un cliché: tutte (ma praticamente tutte) voi che vi descrivete fragili, sensibili e con animo da povero spirito incompreso, vi incapunite in relazioni tossiche con gente che vuole solo scopare illudendovi di poter cambiare le cose. Sei il remake di un film che ha avuto già troppi remake, renditene conto. 3- Hai usato tattichelle che non ti si addicono: rispondere una volta dopo 5-10 ore ci sta, può darsi che stai facendo altro; rispondere sistematicamente denota innanzitutto due cose: insicurezza (perché gli hai già verbalizzato il tuo interesse) e scarso senso della misura. Dilatando la chat sfianchi... ma tantissimo... già per noi uomini non è piacevole intrattenerci con chat chilometriche, tu con questi allungamenti rendi tutto un'agonia. Ecco il quadro, poi agisci come meglio credi. Modificato 25 Novembre 2020 da Doom Head vol-à-voile, BlackSabo, CaballoSinNombre e 10 altri ha reagito a questo 11 2
Miry93 [Lurker] 5 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 Ok grazie sei stato molto diretto . Credo che non gli scriverò nulla . E semmai un giorno dovesse farsi vivo bhe spero di averlo già dimenticato per quel giorno . Non ho scritto chilometri di messaggi . Gli ho solamente riprecisato che da parte mia c'è altro e non c'è solo sesso e il modo in cui si è comportato è stato molto gentile per pochi giorni poi è risparito. È lui che non è normale . E io devo smetterla di credere agli asini che volano. Basta cavoli suoi. La domanda come stai è lì da tre giorni se ci tiene a dirmi come sta me lo dice se no' problemi suoi. Io non ho fatto nessuna domanda strana. Anzi e' lui che ha domandato per primo come stai. Ha altre donne sicuro al 100% quindi di uno così devo solo dimenticarmene . È difficile perché sono a casa con sto maledetto virus ed è già tutto molto difficile senza lavorare a casa chiusa...poi si mettono pure sto deficienti. Ogni volta che c'è bisogno di qualcuno la gente sparisce sempre. Assurdo
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Novembre 2020 Inviato 25 Novembre 2020 6 minutes ago, Miry93 said: E io devo smetterla di credere agli asini che volano. Magari questo appello venisse ascoltato (non solo da te). Me lo auguro davvero. Almeno per un motivo: il tempo che tu perdi a rincorrere gente come quel tizio, fa perdere tempo ad altri tizi che cercano proprio te; insomma ti tieni occupata per uno che non vuole quello che vuoi tu mentre altri devono aspettare di raccattare ciò che trovano. Se tutte smettessero di credere agli asini che volano, non ci sarebbe così disparità di gnocca dove per chi ha abbondanza ce ne sono altri 20 senza nulla in mano. Smark, Francesco969, Merdaland e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Miry93 [Lurker] 5 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Inviato 25 Novembre 2020 Eh hai ragione. Però purtroppo all inizio non è facile capire se mentono oppure no e nelle situazioni ci si deve per forza buttare se no' mai saprai come va a finire. Lui era davvero perfetto nelle parole e nei fatti pensavo di aver trovato quello giusto ma alla prima difficoltà lui ha messo un muro lasciando tutto il lavoro a me. Questo mi ha confusa. Però cmq con il tempo una persona si rende conto e ritorna sui propri passi. Insomma lui è uno stronzo sa che io sono innamorata di lui. Se non mi risponde è perché non prova lo stesso . Io non ho sbagliato nulla. Nessuno è perfetto . Gli errori si fanno ma i miei erano errori che si superavano facilmente se lui avesse avuto davvero interesse. Con altre ci va lui non io ed è molto palese come hai detto anche tu. Ora capisco perché due giorni è tenero e altri uno stronzo. Che bruciasse nel suo brodo di merda. Maledetti stronzi . Mi rimetterò e spero di trovare nel tempo la persona giusta e dimenticare tutti sti idioti . Grazie a tutti per le risposte 😊
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 Il 25/11/2020 at 10:20, Miry93 ha scritto: Salve ragazzi. Non ho amici e non so con chi sfogarmi. Spero mi aiuterete e spero di non scrivere troppo. Vivo in Germania e conosco da 4 mesi un Afroamericano. La cultura e i modi di fare sono davvero i nostri opposti e già qui ho difficoltà a comprendere certi comportamenti. All inizio lui era molto preso da me anche dopo il sesso mi cercava e mi chiedeva di vederci. Io ero molto sulle mie perché non mi fido molto delle persone e poi avevo appena chiuso da 6 mesi una storia durata 3anni. Non mi sentivo molto pronta e l' ho detto a lui. Lui ha messo un muro tra noi dopo due mesi. Io vedendo che lo stavo perdendo ho capito quanto mi piacesse e quanto lo volessi. Ho messo da parte le mie paure e mi sono aperta a lui risultando anche pesante , assicurandolo che tra me e il mio ex non c'è più nulla ... Insomma il risultato è stato che lui mi voleva solo per il sesso. Ci siamo sempre sentiti ogni giorno in questi 4 mesi. I primi due mesi si parlava di relazione , negli ultimi due solo sesso ma da parte sua perché io ho sempre voluto qualcosa in più. Non lo vedo da tre settimane perché sono in quarantena. Lui due settimane fa mi ha lasciata . Io lo cerco dopo 4 giorni e mi chiede di vederci . Io non posso uscire. Lui si stanca perché dice volevo fare molte cose ma non si può. Va be'. Non sa aspettare il signorino. Cmq sia gli apro di nuovo il mio cuore e lui mi dà segnali che prova lo stesso. Io essendo stata pesante decido di rispondere in ritardo ai suoi messaggi , dopo 10 ore o 5 . Domenica mi fa buongiorno come stai? Dopo 5 ore dico sto bene tu?. Da domenica che non risponde e che non ha ancora visualizzato. È online. Perché ? Ha perso completamente interesse ? Ha un altra? Sta facendo qualche gioco? O ho sbagliato io? La situazione è lunga spero abbiate capito un po'.. sta scopando. Quando ha finito ti risponde.
Messaggi raccomandati