Vai al contenuto

I finti ambigui ritorni della vostra ex


Lupo_de_Lupis

Messaggi raccomandati

Lupo_de_Lupis

Mi piaceva l'idea di fare un compendio dei ritorni ambigui, finti, tossici, anomali delle nostre Ex al fine di evidenziare a noi e ai prossimi utenti del forum fino a dove una Ex storica può spingersi dopo l'abbandono anche a distanza di tempo (oltre i 6 mesi, 1-2-5 anni ad esempio). Se vi va potete raccontare, per sommi capi, cosa vi è successo sul tema del ricontatto della Ex in modo da chiarire a tutti che situazioni ambigue possono capitarci e, soprattutto, per cercare di imparare a gestire certi comportamenti/atteggiamenti delle Ex per non rimanerci sotto...

Potremmo scoprire tante cose insieme viste le varie esperienze. Vi leggo con curiosità....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

doc4s

Mi lascia per un altro (ma nega).

dopo 2 mesi torna con un messaggio mica d’esplorazione, ma con un “mi manchi”

partono una serie di messaggi disperati per 2 giorni, mi manca tutto di te, ho dei problemi da risolvermi e sto andando dallo psicologo, se non mi rispondi io tanto continuo a scriverti. Messaggi persino al mattino alle 5.30, ti prego oggi posso venire da te. Prendo tempo, le rispondo ogni tot ore. Ci accordiamo per vederci dopo 3 giorni. Quando la vedo mi dice che si sente un’estranea e che non vuole più farmi del male. Mi racconta di essere stata con un altro (dice solo un bacio...certo) ma che lui non voleva impegnarsi, io mi incazzo perché mi aveva sempre detto anche dopo la rottura che non c’era nessuno. Ha pure la faccia da culo nel dirmi “tu sei il mio porto sicuro, è una cosa positiva”.

ovviamente sparisce subito, con un ultimo ridicolo messaggio “sapevo che sarebbe andata così, non ti farò più del male”. Vengo a scoprire che il giorno prima di vederci il terzo incomodo si era rifatto sotto con le solite finte promesse. 
 

ps: si sono lasciati dopo pochi mesi e sta già con un altro 

 

ragazzi vi prego non credete ai ritorni. 

Modificato da doc4s
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis
49 minuti fa, doc4s ha scritto:

Mi lascia per un altro (ma nega).

dopo 2 mesi torna con un messaggio mica d’esplorazione, ma con un “mi manchi”

partono una serie di messaggi disperati per 2 giorni, mi manca tutto di te, ho dei problemi da risolvermi e sto andando dallo psicologo, se non mi rispondi io tanto continuo a scriverti. Messaggi persino al mattino alle 5.30, ti prego oggi posso venire da te. Prendo tempo, le rispondo ogni tot ore. Ci accordiamo per vederci dopo 3 giorni. Quando la vedo mi dice che si sente un’estranea e che non vuole più farmi del male. Mi racconta di essere stata con un altro (dice solo un bacio...certo) ma che lui non voleva impegnarsi, io mi incazzo perché mi aveva sempre detto anche dopo la rottura che non c’era nessuno. Ha pure la faccia da culo nel dirmi “tu sei il mio porto sicuro, è una cosa positiva”.

ovviamente sparisce subito, con un ultimo ridicolo messaggio “sapevo che sarebbe andata così, non ti farò più del male”. Vengo a scoprire che il giorno prima di vederci il terzo incomodo si era rifatto sotto con le solite finte promesse. 
 

ps: si sono lasciati dopo pochi mesi e sta già con un altro 

 

ragazzi vi prego non credete ai ritorni. 

Diciamo che questo è un finto ritorno nell'arco di poco tempo, anche su questo in effetti si può aprire un tema .... Vogliono un altro ma talvolta manca la presenza del vecchio fidanzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

mah mi vien da ricordare piu che altro un suo gesto

 

io arrivo al lavoro, nuovo lavoro e mi trovo lei li che ci lavora

mi accogle con un sorriso a 33 denti, questo è il mio ex va che figo di qua va che muscoli di la, giusto i primi 2 giorni di entusiasmo per poi sgonfiarsi come palloncino e manco salutarmi piu quando ci incrociavamo

 

queste sono le ex

prestatemi un vaffa che i miei li ho finiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Non ho una storia diretta ma ho assistito allo svolgersi di una serie di eventi che non mi stancherò mai di ripetere in quanto li trovo veramente patetici.

Sarà l'ennesima volta che racconto  sta storia ma ci sta bene qui

Collega di lavoro neolaureata con fidanzato storico .

Si infatua di un'altro nostro collega giovincello, cornifica il ragazzo per poi lasciarlo.

Prima di lasciarlo naturalmente lei pensa bene di portare il ragazzo ufficiale ad una pizzata in cui tutti noi dal primo all'ultimo sapevano l'altezza delle corna di lui.

Si mette con il ragazzetto per poi mollare anche questo e ritornare dal suo ragazzo che non solo se la riprende....

Ma... 

Se la sposa anche.

E niente a me fa ridere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Scusate dimenticavo... lei ci rallegra ogni giorno con post su instagram di quanto sia bella la sua vita da sposata.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
15 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non ho una storia diretta ma ho assistito allo svolgersi di una serie di eventi che non mi stancherò mai di ripetere in quanto li trovo veramente patetici.

Sarà l'ennesima volta che racconto  sta storia ma ci sta bene qui

Collega di lavoro neolaureata con fidanzato storico .

Si infatua di un'altro nostro collega giovincello, cornifica il ragazzo per poi lasciarlo.

Prima di lasciarlo naturalmente lei pensa bene di portare il ragazzo ufficiale ad una pizzata in cui tutti noi dal primo all'ultimo sapevano l'altezza delle corna di lui.

Si mette con il ragazzetto per poi mollare anche questo e ritornare dal suo ragazzo che non solo se la riprende....

Ma... 

Se la sposa anche.

E niente a me fa ridere.

 

Beh, penso che se uno è così coglione da sposarla pure, dopo ciò che è successo, si merita le conseguenze delle sue azioni 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doc4s
15 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non ho una storia diretta ma ho assistito allo svolgersi di una serie di eventi che non mi stancherò mai di ripetere in quanto li trovo veramente patetici.

Sarà l'ennesima volta che racconto  sta storia ma ci sta bene qui

Collega di lavoro neolaureata con fidanzato storico .

Si infatua di un'altro nostro collega giovincello, cornifica il ragazzo per poi lasciarlo.

Prima di lasciarlo naturalmente lei pensa bene di portare il ragazzo ufficiale ad una pizzata in cui tutti noi dal primo all'ultimo sapevano l'altezza delle corna di lui.

Si mette con il ragazzetto per poi mollare anche questo e ritornare dal suo ragazzo che non solo se la riprende....

Ma... 

Se la sposa anche.

E niente a me fa ridere.

 

Almeno ha saputo di essere stato cornificato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Thetraveller87
Il 28/11/2020 at 13:43, doc4s ha scritto:

Almeno ha saputo di essere stato cornificato? 

Non so... credo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
Il 25/11/2020 at 13:31, doc4s ha scritto:

Mi lascia per un altro (ma nega).

dopo 2 mesi torna con un messaggio mica d’esplorazione, ma con un “mi manchi”

partono una serie di messaggi disperati per 2 giorni, mi manca tutto di te, ho dei problemi da risolvermi e sto andando dallo psicologo, se non mi rispondi io tanto continuo a scriverti. Messaggi persino al mattino alle 5.30, ti prego oggi posso venire da te. Prendo tempo, le rispondo ogni tot ore. Ci accordiamo per vederci dopo 3 giorni. Quando la vedo mi dice che si sente un’estranea e che non vuole più farmi del male. Mi racconta di essere stata con un altro (dice solo un bacio...certo) ma che lui non voleva impegnarsi, io mi incazzo perché mi aveva sempre detto anche dopo la rottura che non c’era nessuno. Ha pure la faccia da culo nel dirmi “tu sei il mio porto sicuro, è una cosa positiva”.

ovviamente sparisce subito, con un ultimo ridicolo messaggio “sapevo che sarebbe andata così, non ti farò più del male”. Vengo a scoprire che il giorno prima di vederci il terzo incomodo si era rifatto sotto con le solite finte promesse. 
 

ps: si sono lasciati dopo pochi mesi e sta già con un altro 

 

ragazzi vi prego non credete ai ritorni. 

Molto simile anche la mia.

Mi cornifica e me lo dice poco dopo. Io chiudo tutto subito, anche per altri problemi che c'erano. 3 settimane di no contact, poi si rifà viva dicendomi che le manco e che vuole riprovarci, che sta andando da uno psicologo per evitare che succeda di nuovo. Non le credo. Poco tempo dopo mi si presenta sotto casa con una sorpresa (parecchio carina devo dire, si vedeva che ci ha lavorato molto). Mi commuovo ma non le do una seconda chance. Va avanti per un mese a scrivermi e telefonarmi cercando di convincermi. Dopo un mese passato così io capitolo e le dico ok, riproviamoci. Risultato? Durante la telefonata stessa mi dice che "adesso ha bisogno di ascoltare i suoi bisogni, spera che un giorno ci reincontreremo in un momento diverso per entrambi". Chiuso tutto di nuovo. Di tanto in tanto mi arrivano messaggi da contatti fake in cui dice che le manco e che non capisce perché io abbia voluto cancellarla dalla mia vita, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...