Vai al contenuto

I finti ambigui ritorni della vostra ex


Lupo_de_Lupis

Messaggi raccomandati

kkk4

Penso che questo topic abbia un potenziale enorme, perchè siamo in così pochi a scrivere?

Racconto la mia esperienza

Ex storica con cui ci sono stati parecchi lascia e prendi, le dico se ha voglia di provare a cercare lavoro nella stessa città, temporeggia e dice che non mi conosce ancora bene (dopo 5 anni), mi propone o di sentirci da amici o di sentirci solo per gli auguri, le dico che ci devo pensare e con arroganza mi dice, vabbè allora ci sentiamo per agosto (era marzo), mi vieta di farle pure gli auguri di compleanno

Ok, passa il suo compleanno, qualche settimana si fa sentire con una scusa (nella mia città c'era stata una frana), rispondo cordialmente, dopo qualche tempo mi fa pure gli auguri di compleanno, addirittura con un video

Rispondo cordialmente e le chiedo quando sarebbe tornata in Italia, nessuna risposta, cvd, era un test per vedere se ero ancora attratto, shit test fallito direbbe qualcuno, ma in realtà lo shit test l'ha fallito lei, perchè ero io a voler vedere se era realmente interessata oppure no

Passa agosto, arriviamo a settembre, la contatto, le chiedo se alla fine ha scoperto quando tornerà in Italia e si giustifica per la sua non risposta dicendo che non lo sapeva, le dico che ho scelto e preferisco sentirla solo per gli auguri

Salta fuori che in realtà il suo era un test, voleva che restassimo amici e nel frattempo conoscermi meglio ma non voleva al contempo darmi false illusioni, alla fine si rimangia l'offerta e dice che preferisce non sentirmi piu del tutto, chiude dicendo che mi amerà per sempre e bla bla bla

La mia seconda piu grande fortuna è stata conoscere IS, per quando fosse una ex molto importante ho letto tra le righe le sue varie intenzioni

Una donna, se ti ama veramente, non ti lascia andare, qualsiasi cosa succeda

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BicioIcio

Sul potenziale hai ragione....c'è quella che marca un po' il territorio per vedere se ci sei ancora sotto (come la tua), quella che è in buca e che ha bisogno di un po' di conforto travestito da ansia/depressione, quella che le gira il culo perchè sei già altrove, ecc ecc. Rarissime se non esistenti quelle che tornano seriamente scusandosi per averti magari gettato nella spazzatura per un altro e provando a ricostruire un rapporto anche fosse di amicizia/complicità con/senza benefit.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...