Vai al contenuto

Sedurre tramite chat pt.2


blacksoul2

Messaggi raccomandati

blacksoul2

Ciao a tutti sono di nuovo io, una decina di giorni fa facevo questo post su una ragazza che avevo conosciuto su insta. 

 

1-2 giorni dopo questo post, le ho chiesto il numero e lei (con mio grande stupore me l'ha dato). Ne sono passati di messaggi sotto i ponti ed abbiamo affrontato anche discorsi molto profondi (il tutto senza mai vederci). Io le ho detto che appena finirà questa situazione la andrò a trovare e lei sembra propensa. Inoltre da quando ho fatto il primo post, sono diminuiti anche i suoi tempi di risposta.

Quello che mi lascia pensare è che lei comunque non mi fa mai complimenti oppure non pone domande su di me e quello che faccio. Ci siamo anche sentiti telefonicamente un paio di volte e ha detto che le ha fatto piacere parlare con me. Mi ha detto che su instagram ha fatto bene a non ignorarmi in quanto sono simpatico e si trova bene a parlarmi. Quando però io faccio qualche complimento un po più spinto o malizioso vedo che lei non sta troppo al gioco. Oggi le ho detto "se quando ci vediamo mi fai questo sguardo potrei saltarti addosso" e lei mi ha risposto solo "addirittura?" ... non so è come se gli desse quasi fastidio quando spingo un po la conversazione sul punto di vista sessuale. Lei comunque ogni tanto mi manda sue foto e a volte mi contatta lei. Il fatto è che stiamo parlando da 1 settimana tipo tutti i giorni, oggi ho troncato io la conversazione dicendo che ci saremmo sentiti stasera. Secondo voi stasera dovrei contattarla oppure mi faccio "desiderare" scrivendole domani direttamente? Inoltre secondo voi è possibile essere friendzonati tramite chat? Perchè mi sta venendo sta paranoia... non risponde ai miei complimenti (che comunque non faccio di continuo ma una tantum) perchè non mi conosce oppure perchè potrebbe addirittura vedermi come un amico? Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@blacksoul2ti fai tutte queste paranoie per una con cui hai scambiato qualche messaggio? Sveglia.

Le da fastidio che sessualizzi? Non farlo perchè non ha senso. Secondo me è una cosa da fare solo in pochi casi

Cos'è che ti destabilizza del fatto che non risponde ai tuoi complimenti? E sopratutto, in qualche modo se li è meritati? 

P.S. Le possibilità che parli con te per la noia della zona rossa non sono così basse. Le persone hanno poco da fare in questo momento

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 25/11/2020 at 21:53, Alessio.97 ha scritto:

Le da fastidio che sessualizzi? Non farlo perchè non ha senso. Secondo me è una cosa da fare solo in pochi casi

 

Dice il saggio Cinese : non sessualizzare, se non puoi ficcare.

 

Addirittura una tipa da 1000 like. Ragazzo mio, comincia con quelle da 100 like, poi alza il tiro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 27/11/2020 at 00:30, cabeleira ha scritto:

comincia con quelle da 100 like

Anche 100 like è un tiro abbastanza alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2020 at 00:30, cabeleira ha scritto:

Addirittura una tipa da 1000 like.

sic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2020 at 20:28, Cico30 ha scritto:

Anche 100 like è un tiro abbastanza alto.

ri sic.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blacksoul2
Il 27/11/2020 at 00:30, cabeleira ha scritto:

Addirittura una tipa da 1000 like.

Scusate ma che cazzo c'entrano i like? Io prendo 150 like e sono un essere umano come tutti gli altri. Andando avanti a parlare comunque mi ha detto che le farebbe piacere parlarmi da vicino in quanto "mi distinguo" e "non sono il solito coglione"... La cosa che mi lascia perplesso è che lei stia fraintendendo le mie intenzioni.. come faccio a farle capire che non voglio essere un "amico"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
Il 2/12/2020 at 14:30, blacksoul2 ha scritto:

Scusate ma che cazzo c'entrano i like? Io prendo 150 like e sono un essere umano come tutti gli altri. Andando avanti a parlare comunque mi ha detto che le farebbe piacere parlarmi da vicino in quanto "mi distinguo" e "non sono il solito coglione"... La cosa che mi lascia perplesso è che lei stia fraintendendo le mie intenzioni.. come faccio a farle capire che non voglio essere un "amico"? 

In molti profili i like nemmeno si vedono piú quindi non è un problema 

Comunque se usi ninjalitics puoi vedere piú o meno quanti mi piace fa e farti un'idea di quanto potrebbe tirarsela/quanta gente potrebbe scriverle

Riguardo la tua situazione i miei consigli sono:

Mai fare complimenti, mai sessualizzare, mai mandare foto del tuo fisico/"provocanti", tranne se riesci a capire che lei è pazza per te

Se ti sta prendendo per un amico dopo che le hai fatto complimenti etc.. molto probabilmente non li gradisce e poi nemmeno ti conosce, quindi se non vuoi bruciartela rinuncia a provarci e fattela amica

Mantieni questo rapporto di amicizia che magari quando sarà possibile uscire riuscirai ad inserirti nel suo circolo di amici e conoscere qualche nuova tipa con cui provarci; inoltre potrai fare delle storie taggando lei, e facendoti repostare nel suo profilo avrai social proof gratuita 

Nel frattempo approcciane altre e cura il tuo profilo Instagram se non lo hai già fatto

In questa fase di età ti consiglio ragazze piú piccole di te, che quasi tutte le tipe si bagnano solo a sapere che sei piú grande

Modificato da Highh
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Ehehe  caro mio, purtroppo stai imparando sulla tua pelle che SESSUALIZZARE in chat è un arma a doppio taglio, e  al 90% è controproducente. 

LA conversazione deve in chat deve essere spigliata, capace di metterla a suo agio, cioè deve essere una cosa che DEVI saper fare.

Ma non sessualizzare mai, perché tanto É inutile.

Tutto al più vengono a mandarti le foto, cose anche intime.. 

Ma poi? Non ci riesci a fissare l'appuntamento, troppa pressione.

Quindi, sessualjzza solo se:

1) è lontana e vuoi avere la sicurezza che non vai a vuoto 

2) è una che ti sei già scopato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...