Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti ,

già in passato ho scritto su questo forum per raccontare la mia storia . 
Riassumendo brevemente per chi non la conoscesse : 7 anni di tira e molla , lui che  mi incolpa di non essere realmente interessata a lui , mesi di silenzi da parte sua e di ritorni inaspettati . Mi lascia a fine estate incolpandomi di non tenere a lui , tre mesi di silenzio in cui io mi sono sforzata a non farmi sentire . No contact assoluto .

Veniamo ad oggi . Dopo tre mesi che mi ha lasciato , tre mesi in cui io mi sono sforzata a non farmi  sentire , mi scrive :” mi manchi”  . Iniziamo a parlare ,mi dice che mi ha cercato perché ha il rimorso di non aver fatto abbastanza per mandare avanti la nostra storia , dice che forse si sarebbe potuto fare qualcosa in più . 
Io decido di andare a parlare con lui . Quando l’ho visto non ho sentito assolutamente niente a livello di emozioni , mi racconta del più e del meno , di cosa è cambiato nella vita sua in questi 3 mesi . Mi dice che le colpe della fine della storia sono di tutti e due . Io sto li dico la mia ma non mi sento coinvolta . 
Torno  a casa piena di dubbi . Lui mi ha detto di aver sentito  altre ragazze in questi tre mesi , io non ho sentito nessuno .
Continuiamo a sentirci per due giorni fini a quando ,oggi, non inizia a incolparmi di tutto , a mettere in discussione i miei sentimenti . Dice che io sono stata più felice questi mesi senza lui rispetto a quando sono stata con lui (Questo sulla base del fatto che sono uscita con le mie amiche , sono andata per locali e ho fatto nuove amicizie ) . In realtà in questi 3 mesi sono stata malissimo , sono stata in cura da uno psicoterapeuta per un mese perché non riuscivo a superare il fatto che la mia relazione fosse finita così .

Non so più cosa voglio questa è la verità. Non so più come uscire le ho provate tutte . Perchè quando l’ho visto non ho provato nulla , nonostante io abbia passato 3 mesi di inferno ?

doc4s
Inviato
59 minuti fa, Gigiki ha scritto:

Perchè quando l’ho visto non ho provato nulla , nonostante io abbia passato 3 mesi di inferno ?

Sicura? Se è così ti è passato l’innamoramento, lui è tornato e hai capito che non ti manca. Vai avanti senza voltarti più indietro, trova qualcuno che ti meriti

TheLastNinja
Inviato

Ci vuole taaaanto tempo per elaborar eun lutto, perchè lasciarsi come dolore è paragonabile ad un lutto.

Tuttavia, per esperienza personale sulla mia pelle ti posso garantire che se e quando trovi la persona giusta ebbene la precedente è come se non fosse mai esistita, garantito.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2