Gigiki [Lurker] 5 Inviato 25 Novembre 2020 Inviato 25 Novembre 2020 Buonasera a tutti , già in passato ho scritto su questo forum per raccontare la mia storia . Riassumendo brevemente per chi non la conoscesse : 7 anni di tira e molla , lui che mi incolpa di non essere realmente interessata a lui , mesi di silenzi da parte sua e di ritorni inaspettati . Mi lascia a fine estate incolpandomi di non tenere a lui , tre mesi di silenzio in cui io mi sono sforzata a non farmi sentire . No contact assoluto . Veniamo ad oggi . Dopo tre mesi che mi ha lasciato , tre mesi in cui io mi sono sforzata a non farmi sentire , mi scrive :” mi manchi” . Iniziamo a parlare ,mi dice che mi ha cercato perché ha il rimorso di non aver fatto abbastanza per mandare avanti la nostra storia , dice che forse si sarebbe potuto fare qualcosa in più . Io decido di andare a parlare con lui . Quando l’ho visto non ho sentito assolutamente niente a livello di emozioni , mi racconta del più e del meno , di cosa è cambiato nella vita sua in questi 3 mesi . Mi dice che le colpe della fine della storia sono di tutti e due . Io sto li dico la mia ma non mi sento coinvolta . Torno a casa piena di dubbi . Lui mi ha detto di aver sentito altre ragazze in questi tre mesi , io non ho sentito nessuno . Continuiamo a sentirci per due giorni fini a quando ,oggi, non inizia a incolparmi di tutto , a mettere in discussione i miei sentimenti . Dice che io sono stata più felice questi mesi senza lui rispetto a quando sono stata con lui (Questo sulla base del fatto che sono uscita con le mie amiche , sono andata per locali e ho fatto nuove amicizie ) . In realtà in questi 3 mesi sono stata malissimo , sono stata in cura da uno psicoterapeuta per un mese perché non riuscivo a superare il fatto che la mia relazione fosse finita così . Non so più cosa voglio questa è la verità. Non so più come uscire le ho provate tutte . Perchè quando l’ho visto non ho provato nulla , nonostante io abbia passato 3 mesi di inferno ?
doc4s [Partecipante] 216 Inviato 25 Novembre 2020 Inviato 25 Novembre 2020 59 minuti fa, Gigiki ha scritto: Perchè quando l’ho visto non ho provato nulla , nonostante io abbia passato 3 mesi di inferno ? Sicura? Se è così ti è passato l’innamoramento, lui è tornato e hai capito che non ti manca. Vai avanti senza voltarti più indietro, trova qualcuno che ti meriti
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 26 Novembre 2020 Inviato 26 Novembre 2020 Ci vuole taaaanto tempo per elaborar eun lutto, perchè lasciarsi come dolore è paragonabile ad un lutto. Tuttavia, per esperienza personale sulla mia pelle ti posso garantire che se e quando trovi la persona giusta ebbene la precedente è come se non fosse mai esistita, garantito. Travis24, Matteocorvetto1987, Thetraveller87 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Messaggi raccomandati