Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

funnyman
Inviato

Togliamo la discussione che è in calce in questa sezione, sto cercando di imparare un po e mi ritrovo in certe situazioni che non capisco, vabbè non mi dilungo.

Conosciuto ragazza su tinder, conversazione ok, mi lascia numero, presi benissimo, ci scriviamo praticamente 16 ore al giorno, ci vediamo, k-close, torno a casa, mi scrive sappi che sei il primo dopo il mio ex, e li l'iceberg del titanic era meno freddo e pericoloso. 

praticamente ha annullato la conversazione in 4 risposte in croce, io cerco di fare lo gnorry ma se mi giranoooo. 

Consigli? 

Thetraveller87
Inviato
Il 26/11/2020 at 19:40, funnyman ha scritto:

praticamente ha annullato la conversazione in 4 risposte in croce,

Cioè?

funnyman
Inviato
Il 27/11/2020 at 23:55, Nova87 ha scritto:

Età della figliuola?

35

funnyman
Inviato (modificato)
Il 27/11/2020 at 23:34, Thetraveller87 ha scritto:

Cioè?

dal mandarci foto anche osè, al sentirci dalle 6 del mattino finchè non si andava a letto, a qualche messaggio, si tutto bene, oggi lavorato, solite risposte di circostanza, o chiamale di educazione, ad oggi, dopo un freeze di 1 gg, zero, non mi cerca nemmeno. 

Non riesco ha capire che sia successo. ovviamente evito pipponi nel chiedere a lei, che tra le altre cose mi dirà tutto men che meno la verità  

Modificato da funnyman
Inviato (modificato)
10 minuti fa, funnyman ha scritto:

35

35 son tanti per non dare un minimo di spiegazione prima di sparire, però temo che si tratti della presenza di un altro che sta sentendo/vedendo...il rischio su tinder di incorrere in questo genere di cose è altissimo.Poi boh magari semplicemente non se la sentiva (però a 35 anni non sei una bambina paurosa,  in teoria, in pratica è un'altra storia) girerebbero anche a meeeee

Modificato da Nova87
ciccioman333
Inviato
7 minuti fa, funnyman ha scritto:

dal mandarci foto anche osè, al sentirci dalle 6 del mattino finchè non si andava a letto, a qualche messaggio, si tutto bene, oggi lavorato, solite risposte di circostanza, o chiamale di educazione, ad oggi, dopo un freeze di 1 gg, zero, non mi cerca nemmeno. 

Non riesco ha capire che sia successo. ovviamente evito pipponi nel chiedere a lei, che tra le altre cose mi dirà tutto men che meno la verità  

tranquillo, al 99% c'e' un altro....

tu non fare nulla se non sargiare altre,sin da subito!

funnyman
Inviato
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

35 son tanti per non dare un minimo di spiegazione prima di sparire, però temo che si tratti della presenza di un altro che sta sentendo/vedendo...il rischio su tinder di incorrere in questo genere di cose è altissimo.Poi boh magari semplicemente non se la sentiva (però a 35 anni non sei una bambina paurosa,  in teoria, in pratica è un'altra storia) girerebbero anche a meeeee

Ciao nova, ho appena letto la tua avventura e , quello che demon head ti conisglio', lo vorrei praticare.  stavo pensando all in. meglio na spranga in faccia che in un altro posto. 
Detto questo, tu, secondo hai ragione, sai perchè, la signorina si è lasciata da pochissimo, c.a. 2 settimane, lui l ha tradita dicendole che era in crisi, la mia risposta dopo il suo comportamento è, lei ora è alla pari, mi hai tradito, tu mi hai tradito, ora cerchiamo il compromesso. Può essere? 

Inviato
1 minuto fa, funnyman ha scritto:

Ciao nova, ho appena letto la tua avventura e , quello che demon head ti conisglio', lo vorrei praticare.  stavo pensando all in. meglio na spranga in faccia che in un altro posto. 
Detto questo, tu, secondo hai ragione, sai perchè, la signorina si è lasciata da pochissimo, c.a. 2 settimane, lui l ha tradita dicendole che era in crisi, la mia risposta dopo il suo comportamento è, lei ora è alla pari, mi hai tradito, tu mi hai tradito, ora cerchiamo il compromesso. Può essere? 

Potrebbe anche essere sí, in due settimane non credo abbia chiuso sul serio la sua storia... però a questo punto lascia perdere i motivi, prendine atto e via. PS: non ho capito le prime frasi su di me🙈

funnyman
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Potrebbe anche essere sí, in due settimane non credo abbia chiuso sul serio la sua storia... però a questo punto lascia perdere i motivi, prendine atto e via. PS: non ho capito le prime frasi su di me🙈

il titolo del tuo post: 

Lo so che è assurdo, ma io non riesco a togliermelo dalla testa. 

ecco parlo di questo.