kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 (modificato) ciao a tutti, è un po' di tempo che mi capita un certo fenomeno e ne volevo discutere con voi. Quando mi approccio a una ragazza sono sempre molto sciallo "si si, poi vediamo, dai, ti prendi il numero e in caso mi scrivi tu, ma solo se vuoi rivedermi", un approccio molto distaccato insomma, ma in realtà sono sciallo. Poi la ragazza mi scrive, ci vediamo, facciamo sesso e nei dates successivi divento piu disponibile, cioè, magari ogni tanto propongo io e non mi nego mai, probabile che la mia gentilezza di background venga scambiata per debolezza e scontatezza. A questo punto la ragazza percependo di avere un po' piu di potere, comincia a perdere leggermente attrazione, comincia a dimostrarmi meno in sintesi. Di conseguenza io, perdo del tutto interesse (emotivamente teoricamente dovrei essere piu interessato, ma poi rifletto e dico a me stesso "se a questa cogliona interessano gli stronzi e disprezza certi gesti oltre alla figa non ha molto da offrire") e quindi la poso. A questo punto la ragazza di turno, la quale non si aspettava minimamente una reazione simile piange, si dispera, implora un'altra possibilità ma sostanzialmente spiego che ho abbastanza potere contrattuale con l'altro sesso da cercarmene una che apprezza maggiormente certi gesti e le consiglio di rivolgersi allo stronzo di turno, tutto ovviamente con la massima tranquillità, almeno da parte mia. Giusto per fare un esempio pratico, conosco A la quale ha una scopamicizia da piu di un anno con V, la fchiudo e cominciamo a vederci...dopo qualche tempo mi dice che ha rivisto V e ci ha scopato per 5 ore, nessun problema; la accompagno a destra, sinistra, la vado a prendere a 130 km da dove sto per non farle pagare il taxi, passiamo del tempo insieme, non mi viene mai comunicato che ha intenzione di chiudere con V anche se sembra molto presa da me. Conosco M, single da un po', con nessuno che le ronza accanto, straniera...cominciamo a vederci e visto il tipo di persona preferisco chiudere con A, anche perchè con A piu di una scopamicizia non vedevo...nel frattempo M percepisce perfettamente le mie "skills", in sua compagnia piu di una volta delle ragazze hanno cominciato a flirtare con me. Spiego ad A che ho conosciuto una girl e visto che lei non si vedeva con nessuno non mi pareva giusto tenere il piede in due scarpe...da allora A non mi risponde piu al telefono, manco per una banale informazione, ci è rimasta di merda...e figlia mia, se eri realmente così interessata avresti dovuto comunicarmi che con V avevi intenzione di chiudere piuttosto che gongolare del presunto potere che pensavi di aver guadagno nei miei confronti, a questa affermazione non ha saputo replicare. Insomma, M riparte,ci sentiamo in videochiamata due volte a settimana (deciso da lei) poi vorrebbe scendere ma le costerebbe una fucilata, figurati, con i voli che costano 30€ andata e ritorno salgo io per dormire a casa sua qualche giorno...e lì comincia anche lei a comportarsi in modo diverso, non mi cerca per il sesso, la sera prima dell'ultimo giorno insieme si sbronza insieme agli amici e il giorno dopo dorme fino alle 18 con me che partivo alle 5, quindi 11 ore dopo, tra fare la spesa, cenare e andare a letto presto non abbiamo fatto molto assieme. Ritorno in Italia, le chiedo qualche giorno di tempo senza sentirla per pensare perchè sono rimasto un po' perplesso, poi dopo una settimana la chiamo e la poso "ma non pensi che io meriti un qualcosa di piu? Cioè, ti vengo a trovare in piena pandemia e te l'ultimo giorno che possiamo stare assieme ronfi fino alle 18?" Anche qui, scene di pianti, "dammi un'altra possibilità", concludo dicendo che deve imparare ad apprezzare quello che ha quando l'ha e non quando non c'è piu, le consiglio di frequentare gente piu stronza e chiudo definitivamente. Ora, io so perfettamente come essere piu stronzo, però la trovo una cosa un po' infantile arrivato a una certa età, cioè, dover interrompere a metà una telefona solo per negarmi un po'...che due palle. Esistono donne che apprezzano o devo rassegnarmi a tirarmela anche dopo la prima fase? PS: titolo volutamente ispirato al super sayan della leggenda, Broly🤣🤣 Modificato 27 Novembre 2020 da kkk4 Mahister e June* ha reagito a questo 1 1
Albachiara [Partecipante] 284 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 (modificato) 1 ora fa, kkk4 ha scritto: ciao a tutti, è un po' di tempo che mi capita un certo fenomeno e ne volevo discutere con voi. Quando mi approccio a una ragazza sono sempre molto sciallo "si si, poi vediamo, dai, ti prendi il numero e in caso mi scrivi tu, ma solo se vuoi rivedermi", un approccio molto distaccato insomma, ma in realtà sono sciallo. Poi la ragazza mi scrive, ci vediamo, facciamo sesso e nei dates successivi divento piu disponibile, cioè, magari ogni tanto propongo io e non mi nego mai, probabile che la mia gentilezza di background venga scambiata per debolezza e scontatezza. A questo punto la ragazza percependo di avere un po' piu di potere, comincia a perdere leggermente attrazione, comincia a dimostrarmi meno in sintesi. Di conseguenza io, perdo del tutto interesse (emotivamente teoricamente dovrei essere piu interessato, ma poi rifletto e dico a me stesso "se a questa cogliona interessano gli stronzi e disprezza certi gesti oltre alla figa non ha molto da offrire") e quindi la poso. A questo punto la ragazza di turno, la quale non si aspettava minimamente una reazione simile piange, si dispera, implora un'altra possibilità ma sostanzialmente spiego che ho abbastanza potere contrattuale con l'altro sesso da cercarmene una che apprezza maggiormente certi gesti e le consiglio di rivolgersi allo stronzo di turno, tutto ovviamente con la massima tranquillità, almeno da parte mia. Giusto per fare un esempio pratico, conosco A la quale ha una scopamicizia da piu di un anno con V, la fchiudo e cominciamo a vederci...dopo qualche tempo mi dice che ha rivisto V e ci ha scopato per 5 ore, nessun problema; la accompagno a destra, sinistra, la vado a prendere a 130 km da dove sto per non farle pagare il taxi, passiamo del tempo insieme, non mi viene mai comunicato che ha intenzione di chiudere con V anche se sembra molto presa da me. Conosco M, single da un po', con nessuno che le ronza accanto, straniera...cominciamo a vederci e visto il tipo di persona preferisco chiudere con A, anche perchè con A piu di una scopamicizia non vedevo...nel frattempo M percepisce perfettamente le mie "skills", in sua compagnia piu di una volta delle ragazze hanno cominciato a flirtare con me. Spiego ad A che ho conosciuto una girl e visto che lei non si vedeva con nessuno non mi pareva giusto tenere il piede in due scarpe...da allora A non mi risponde piu al telefono, manco per una banale informazione, ci è rimasta di merda...e figlia mia, se eri realmente così interessata avresti dovuto comunicarmi che con V avevi intenzione di chiudere piuttosto che gongolare del presunto potere che pensavi di aver guadagno nei miei confronti, a questa affermazione non ha saputo replicare. Insomma, M riparte,ci sentiamo in videochiamata due volte a settimana (deciso da lei) poi vorrebbe scendere ma le costerebbe una fucilata, figurati, con i voli che costano 30€ andata e ritorno salgo io per dormire a casa sua qualche giorno...e lì comincia anche lei a comportarsi in modo diverso, non mi cerca per il sesso, la sera prima dell'ultimo giorno insieme si sbronza insieme agli amici e il giorno dopo dorme fino alle 18 con me che partivo alle 5, quindi 11 ore dopo, tra fare la spesa, cenare e andare a letto presto non abbiamo fatto molto assieme. Ritorno in Italia, le chiedo qualche giorno di tempo senza sentirla per pensare perchè sono rimasto un po' perplesso, poi dopo una settimana la chiamo e la poso "ma non pensi che io meriti un qualcosa di piu? Cioè, ti vengo a trovare in piena pandemia e te l'ultimo giorno che possiamo stare assieme ronfi fino alle 18?" Anche qui, scene di pianti, "dammi un'altra possibilità", concludo dicendo che deve imparare ad apprezzare quello che ha quando l'ha e non quando non c'è piu, le consiglio di frequentare gente piu stronza e chiudo definitivamente. Ora, io so perfettamente come essere piu stronzo, però la trovo una cosa un po' infantile arrivato a una certa età, cioè, dover interrompere a metà una telefona solo per negarmi un po'...che due palle. Esistono donne che apprezzano o devo rassegnarmi a tirarmela anche dopo la prima fase? PS: titolo volutamente ispirato al super sayan della leggenda, Broly🤣🤣 Premetto, mi hai fatto sorridere, sembra davvero che tu ti vendichi 🤣Non so quanti anni tu abbia, ma assolutamente esiste chi apprezza dei bei gesti, io in genere mando a quel paese chi è troppo distaccato. Per esempio non credo molto nella strategia del farsi desiderare troppo, del tirarsela ecc... credo però nella via di mezzo, nel senso che fare gesti tanto eclatanti può risultare esagerato se ci si conosce da poco e magari si può tendere a non fidarsi della persona che li compie perché visti come non naturali. Mi chiedo però: ma tu fai gesti perché li faresti a prescindere anche con un'amica o trasmetti loro di farli perché ci "tieni"? Modificato 27 Novembre 2020 da Albachiara
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 Io penso sia sempre ingiusto generalizzare ma ti dico solo che ho letto questo topic e ho mi sono detto "porco giuda ma l'ho scritto io?". Mi ci ritrovo completamente nelle tue parole
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 28 Novembre 2020 Autore Inviato 28 Novembre 2020 12 ore fa, Albachiara ha scritto: Premetto, mi hai fatto sorridere, sembra davvero che tu ti vendichi 🤣Non so quanti anni tu abbia, ma assolutamente esiste chi apprezza dei bei gesti, io in genere mando a quel paese chi è troppo distaccato. Per esempio non credo molto nella strategia del farsi desiderare troppo, del tirarsela ecc... credo però nella via di mezzo, nel senso che fare gesti tanto eclatanti può risultare esagerato se ci si conosce da poco e magari si può tendere a non fidarsi della persona che li compie perché visti come non naturali. Mi chiedo però: ma tu fai gesti perché li faresti a prescindere anche con un'amica o trasmetti loro di farli perché ci "tieni"? No, quale vendetta, come ho già detto so come fare lo stronzo, volessi vendicarmi mi comporterei in modo diverso...qualche triangolazione con un ex e/o amica per farle venire i complessi, un ultimatum del tipo "sinceramente sono molto perplesso, però voglio darti una ulteriore possibilità" e dopo un paio di mesi posarle magari dicendo "ho trovato di meglio" Gesti eclatanti, oddio, non parlo di regali costosi (anche perchè sono povero) ma uno strappo te lo do volentieri se posso. Si, li farei a prescindere, di mio sono molto disponibile, figuriamoci con gli amici, il mio campo è la meccanica, quindi se per esempio vedo uno per strada in panne e non ho particolare fretta mi fermo chiedendo se hanno bisogno di una mano, così come se vedo un autostoppista un passaggio glielo do volentieri...allo stesso modo però se il parcheggiatore abusivo mi chiede i soldi non sgancio un euro, anche se mi minacciano e pestano in 4 (successo veramente, sono stati arrestati tutti). Ho la netta impressione però che molte scambino questo atteggiamento per debolezza...so di molti ragazzi cosidetti nice guy che si comportano così perchè vogliono l'approvazione delle girls sperando così di infilarsi nelle loro mutande, io sono così di mio. 12 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Io penso sia sempre ingiusto generalizzare ma ti dico solo che ho letto questo topic e ho mi sono detto "porco giuda ma l'ho scritto io?". Mi ci ritrovo completamente nelle tue parole E se ricordo bene tu non abiti neanche in Italia, leggerò il tuo diario per capire a cosa ti riferisci ma grazie, è molto incoraggiante quello che dici, speravo fortemente che fuori dall'Italia l'atteggiamento fosse diverso 🤣🤣 Edo ha reagito a questo 1
Albachiara [Partecipante] 284 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 15 minuti fa, kkk4 ha scritto: No, quale vendetta, come ho già detto so come fare lo stronzo, volessi vendicarmi mi comporterei in modo diverso...qualche triangolazione con un ex e/o amica per farle venire i complessi, un ultimatum del tipo "sinceramente sono molto perplesso, però voglio darti una ulteriore possibilità" e dopo un paio di mesi posarle magari dicendo "ho trovato di meglio" Gesti eclatanti, oddio, non parlo di regali costosi (anche perchè sono povero) ma uno strappo te lo do volentieri se posso. Si, li farei a prescindere, di mio sono molto disponibile, figuriamoci con gli amici, il mio campo è la meccanica, quindi se per esempio vedo uno per strada in panne e non ho particolare fretta mi fermo chiedendo se hanno bisogno di una mano, così come se vedo un autostoppista un passaggio glielo do volentieri...allo stesso modo però se il parcheggiatore abusivo mi chiede i soldi non sgancio un euro, anche se mi minacciano e pestano in 4 (successo veramente, sono stati arrestati tutti). Ho la netta impressione però che molte scambino questo atteggiamento per debolezza...so di molti ragazzi cosidetti nice guy che si comportano così perchè vogliono l'approvazione delle girls sperando così di infilarsi nelle loro mutande, io sono così di mio. E se ricordo bene tu non abiti neanche in Italia, leggerò il tuo diario per capire a cosa ti riferisci ma grazie, è molto incoraggiante quello che dici, speravo fortemente che fuori dall'Italia l'atteggiamento fosse diverso 🤣🤣 Sulla vendetta scherzavo ovviamente, ahia però mi inquieta che tu sappia tutti questi metodi 🤣 Beh guarda, se mi dici che son gesti carini e non esagerati, allora il problema è di chi li percepisce come gesti da debole non di certo il tuo...ci sono ragazze e ne conosco a josa che fortunatamente non allontanano per cose simili, anzi. Non vuol dire apprezzare lo zerbino eh, ma se tu di tuo sei così goditi quello che può darti essere te stesso con altri tipi di ragazze (tante) che lo vedano come punto di forza. Un giorno conobbi un ragazzo che mi disse che per principio non aiutava un'eventuale ragazza a tirar su la valigia sul treno...ecco, tanti cari saluti a lui, può sembrare una sciocchezza ma vedere un gesto "galante" come abbassarsi a chissà cosa mi fa ribollire il sangue 😱 xxlucaxx, Edo e Mirkopain89 ha reagito a questo 3
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 Purtroppo è così è basta. Tantissime ragazze pensano e percepiscono essere gentili come essere deboli. L'unica cosa che puoi fare è essere più cinico e distaccato e non investire mai troppo. Bisogna accettarlo semplicemente perché è reale, come tanti altri comportamenti femminili che a noi sembrano assurdi ma hanno la loro radice bio-psico-sociale. E a differenza chessò, di essere una gold digger o di badare ai follower di instagram, non si nota subito ma ci vuole tempo perché salti fuori nella conoscenza/relazione. Non puoi evitarlo, ma solo essere preparato per quando succederà. vol-à-voile, Fhope96, SergioVittorio e 1 altro ha reagito a questo 4
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 Per me, molte volte, c'è un grosso fraintendimento tra lo stronzo, il galante e il target. Io non ho mai fatto lo stronzo in vita mia e, anzi, sono riuscito a chiudere ragazze che hanno mandato a fare in culo gli stronzi alla prima stronzata. Del tipo "Ho frequentato questo ragazzo un giorno e mi dava l'impressione che fosse uno stronzo, non l'ho più voluto rivedere". Più che lo stronzo, molte ragazze cercano chi non muore appresso alla figa; chi dimostra di avere interesse mettendo comunque in chiaro che c'è altro oltre lei; poi i gesti galanti o meno, fanno parte delle singole: ci sono ragazze che te la danno anche se al ristorante le sposti la sedia per farla sedere; così come ci sono quelle che te la danno se la sedia la sposti per farle cadere col culo per terra. Insomma, come sempre, non esiste una scienza precisa. In molti contesti si dice sempre "non ascoltarla, non parlare mai dell'ex" etc quando certi argomenti (con annessa comprensione) sono d'obbligo e in qualche modo non puoi tirarti indietro nel condurre certe discussioni. Poi penso che il grosso lo faccia l'atteggiamento pre e post: cioè, una donna sa cosa vuoi e se ti vuole con sé solo per sfogarsi, il tuo allontanamento è un chiaro segno di non gradimento che molto spesso la manda in crisi; se, invece, vuole dartela e ha già deciso, potreste parlare di qualsiasi cosa perché finirete a letto insieme comunque. Merdaland, xxlucaxx, Edo e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 (modificato) 45 minuti fa, kkk4 ha scritto: di mio sono molto disponibile, figuriamoci con gli amici, il mio campo è la meccanica, quindi se per esempio vedo uno per strada in panne e non ho particolare fretta mi fermo chiedendo se hanno bisogno di una mano, così come se vedo un autostoppista un passaggio glielo do volentieri...allo stesso modo però se il parcheggiatore abusivo mi chiede i soldi non sgancio un euro, anche se mi minacciano e pestano in 4 (successo veramente, sono stati arrestati tutti). Ho la netta impressione però che molte scambino questo atteggiamento per debolezza...so di molti ragazzi cosidetti nice guy che si comportano così perchè vogliono l'approvazione delle girls sperando così di infilarsi nelle loro mutande, io sono così di mio. Ti capisco benissimo, anche io spesso mi rendo disponibile per il piacere di farlo e non per ottenere qualcosa in cambio. E come dici tu questa cosa viene purtroppo vista come una debolezza ed è una cosa che mi fa rodere ampiamente il culo, come se l'essere altruista sia un difetto assoluto. Ho sempre saputo che questa è una cosa che rende difficile scopare e avere relazioni, proprio per come viene vista. Ed è una cosa che mi ha penalizzato molto nelle relazioni con persone che già mi conoscevano, perché al corrente di questa mia indole. E purtroppo ti devo dire la verità, con ragazze che ho conosciuto solo negli ultimi anni ho dovuto fare il contrario, ovvero "fingermi"(*) più stronzo per infilarmi nelle loro mutandine. Ed è una cosa che mi pesa tantissimo fare. (*) Fingermi tra virgolette perché in realtà accentuo soltanto i pochi atteggiamenti da testa di cazzo che ho, mettendo da parte i gesti altruistici che mi vengono da fare. Modificato 28 Novembre 2020 da Dog1 Edo e vol-à-voile ha reagito a questo 1 1
Albachiara [Partecipante] 284 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 7 minuti fa, Dog1 ha scritto: Ti capisco benissimo, anche io spesso mi rendo disponibile per il piacere di farlo e non per ottenere qualcosa in cambio. E come dici tu questa cosa viene purtroppo vista come una debolezza ed è una cosa che mi fa rodere ampiamente il culo, come se l'essere altruista sia un difetto assoluto. Ho sempre saputo che questa è una cosa che rende difficile scopare e avere relazioni, proprio per come viene vista. Ed è una cosa che mi ha penalizzato molto nelle relazioni con persone che già mi conoscevano, perché al corrente di questa mia indole. E purtroppo ti devo dire la verità, con ragazze che ho conosciuto solo negli ultimi anni ho dovuto fare il contrario, ovvero "fingermi"(*) più stronzo per infilarmi nelle loro mutandine. Ed è una cosa che mi pesa tantissimo fare. (*) Fingermi tra virgolette perché in realtà accentuo soltanto i pochi atteggiamenti da testa di cazzo che ho, mettendo da parte i gesti altruistici che mi vengono da fare. Ragazzi, io queste cose non le posso sentire, eddai! Molto dipende da chi avete di fronte, scusatemi ma, se la tipa di turno vi fa impostare una modalità di comportamento distante dal vostro modo di essere forse non è la tipa con cui perderci troppo tempo no? Poi vabbè se parlate di voler ottenere del sesso e basta, scelta vostra, ma se fossi un uomo dover snaturarmi perché altrimenti vengo visto per debole, dalla ragazza di turno, mi farebbe mettere il membro sotto una campana di vetro piuttosto che farmelo anche solo sfiorare 😱😱
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 28 Novembre 2020 Inviato 28 Novembre 2020 23 minuti fa, Doom Head ha scritto: Più che lo stronzo, molte ragazze cercano chi non muore appresso alla figa verissimo. Io ci credo sul serio che molti di noi siano gentili per il solo pioacere di esserlo, ma dobbiamo prendere atto che in generale una grossa fetta di uomini sono gentili solo nella speranza di arrivare alla figa, è quella gentilezza viscida che viene scoperta al 100%. Fhope96, Merdaland e Edo ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati