Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato
1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

Il problema subbentra dopo, con il fatto che sono gentile e disponibile, anche se comunque qualche battuta la faccio, pensano di "avermi in pugno"

Non sto mettendo in dubbio il fatto che non hai problemi a fchiudere assolutamente. 

Non parlavo di quello, ne di vantarsi dell'abbondanza. Ma del semplice fatto che come a te mi dà al cazzo che certi comportamenti siano percepiti come debolezze, anche se fatti naturalmente e non con secondi fini, e appunto pensano di averti in pugno.

Inviato
40 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ho un piccolo lato narcisista che tengo a bada, non penso che mi farebbe costruire relazioni sane...e in piu ho studiato il modus operandi di borderline e narcisisti, se voglio posso creare il panico ma lo trovo noioso alla lunga, che palle 🤣

Non farmi trovare disponibile per una telefonata quando potrei, sottolineare che quella tipa mi ha guardato in un certo modo, che la tipa x mi ha scritto...zzzzz

Attenzione, io non ho problemi a fchiudere, anzi, lascio il num, mi scrivono loro, a volte propongono loro il date, davvero, nessunissimo problema, quindi sono attratte.

Anche perchè, che ci sia abbondanza non è una cosa difficile da capire, attenzione, io non lo ne parlo mai direttamente perchè sennò sembra che voglio vantarmi o voglio dimostrare qualcosa, però nel momento in cui andiamo io e te al ristorante e la cameriera mi mangia con gli occhi, capita una, capita due volte, se sei sveglia lo capisci che se sgarri ci metto poco a rimpiazzarti.

Me la da?bene, non me la da?Tanto nel giro di poco ne trovo un'altra, nessun problema

Il problema subbentra dopo, con il fatto che sono gentile e disponibile, anche se comunque qualche battuta la faccio, pensano di "avermi in pugno"

Fondamentalmente confermi il mio sospetto, ma attenzione, se c'è da discutere lo faccio senza problemi, sia essa una ragazza o 4 parcheggiatori che mi vogliono pestare.

Penso che io e voilà perora rosichiamo di brutto, posso chiederti se per caso la tua fidanzata ha avuto una relazione precedente con uno stronzo o cmq con una persona che l'ha trattata male?

Il suo ex è morto parecchi anni fa e dall'ora niente più.mentre io in passato con le mie 2 ultime ex l'ho tradite con più donne ed alla fine mi hanno sgamato tutte e 2.però sia che con le mie ex che con l'amanti ero sempre un tipo sensibile,empatico e dolce il classico bravo ragazzo infatti spesso le ho conquistate sia per relazioni stabili che clandestine proprio per il mio modo carino e dolce a loro detta.Le 2 amanti tradivono i loro fidanzati perchè era i classici stronzi ed in me vedevano una persona che le ascoltava e le stava vicino nel momento del bisogno,ma a loro volta non sapevano che io ero gia fidanzato di conseguenza loro erano le mie amanti

Dog1
Inviato
2 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Il suo ex è morto parecchi anni fa e dall'ora niente più.mentre io in passato con le mie 2 ultime ex l'ho tradite con più donne ed alla fine mi hanno sgamato tutte e 2.però sia che con le mie ex che con l'amanti ero sempre un tipo sensibile,empatico e dolce il classico bravo ragazzo infatti spesso le ho conquistate sia per relazioni stabili che clandestine proprio per il mio modo carino e dolce a loro detta.Le 2 amanti tradivono i loro fidanzati perchè era i classici stronzi ed in me vedevano una persona che le ascoltava e le stava vicino nel momento del bisogno,ma a loro volta non sapevano che io ero gia fidanzato di conseguenza loro erano le mie amanti

Che al mercato mio padre comprò

Albachiara
Inviato

@kkk4il piccolo lato narcisista (da te ammesso) sai invece dove lo leggo io nelle tue parole?Dall'essere "meccanico" e freddo quando poi loro tornano sui propri passi...ci sta che uno non ne voglia più sapere, però comprendi che alla fine a te a monte te ne frega poco delle donzelle di cui sopra?

Tanto sono abbastanza intercambiabili, lo ammetti, se ne accorgono anche se non glielo dici, però sicuramente pure tu inconsciamente nonostante i gesti gentili trasmetti che possono essere rimpiazzate in qualsiasi momento (ci sta, può eccitare la cosa, ma attenzione, fino a un certo punto.)

Mio parere eh.

Inviato
20 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Che al mercato mio padre comprò

te sembra cosi strano che uno tradisca la propria piskella con più donne?non è mica fantascienza

Dog1
Inviato
33 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

te sembra cosi strano che uno tradisca la propria piskella con più donne?non è mica fantascienza

No non mi sembra strano, era una battuta... La storia mi aveva fatto venire in mente sta cosa, nulla di più. 🖖

Back Door Man
Inviato (modificato)
4 hours ago, Sponk87 said:

Il fenomeno di gentilezza=debolezza lo pensano molte ragazze e lo dico per esperienza,sta a noi non dare troppo spago a chi non apprezza il nostro essere gentili,scialli e disponibili ma non perchè sia un morto di fica ma perchè va proprio nel mio carattere.
Dopo svariate conoscenze con questi tipi di ragazze ho deciso di chiudere nel senso che chi non apprezza il mio lato buono e garbato non fa per me ed indovina ho conosciuto una ragazza esteticamente bellissima ed è una ragazza che apprezza tutte le qualità che ho sopra elencate ed ormai sono 4 mesi che stiamo insieme.
In una ragazzo non sto a guardare tanto l'estetica guardo più a fondo anche se ammetto che me lo fa diventare di marmo ogni volta che ascolto la sua voce ed ogni volta che la vedo sarà l'amore non saprei ma è cosi ogni volta🥰
Succo del discorso devi conoscere ragazze che sono simili a te e sbattitene delle "dive dei miei cog*****" tanto non valgono la candela sono persone che non sanno neanche il significato di empatia e sensibilità.

Io ho una teoria sul perché le donne scelgano il tipo stronzo (per poi, meritatamente, rimetterci).

Prendiamo due maschi, uno lo chiameremo G che sta per Gentleman e l'altro FdP.

La donna, potendo scegliere fra G e FdP sceglierà FdP perché il gioco le appare più intrigante (con G ci riesco, lo so già, con FdP mi metto alla prova).

Questo all'inizio.

In parte il gioco difficile è più eccitante, in parte la Crocerossina SPERA nel suo inconscio devastato dagli insegnamenti kattolici, di "salvare" FdP e che riuscendo nell'impresa sarà riconosciuto il suo ruolo di Principessa Über Allen.

Insomma, secondo questa teoria, è guidata dall'inconscio che però è pieno di spazzatura (il Principe Azzurro, la Crocerossina etc).

Non so quantificare la parte istintuale autentica (quella della sfida).

Non c'è niente di sano nella scelta di FdP.

Modificato da Back Door Man
Correzione testo
  • Mi piace! 1
kkk4
Inviato (modificato)
3 ore fa, Dog1 ha scritto:

Non sto mettendo in dubbio il fatto che non hai problemi a fchiudere assolutamente. 

Non parlavo di quello, ne di vantarsi dell'abbondanza. Ma del semplice fatto che come a te mi dà al cazzo che certi comportamenti siano percepiti come debolezze, anche se fatti naturalmente e non con secondi fini, e appunto pensano di averti in pugno.

Ok nice, siccome parlavi di fchiudere, precisavo.

3 ore fa, Sponk87 ha scritto:

oddio, se non dicevi che eri un traditore seriale era meglio, cmq almeno ho avuto una conferma

Chi sceglie lo stronzo di turno ha delle immaturità affettive e poi si comporta di conseguenza.

3 ore fa, Albachiara ha scritto:

@kkk4il piccolo lato narcisista (da te ammesso) sai invece dove lo leggo io nelle tue parole?Dall'essere "meccanico" e freddo quando poi loro tornano sui propri passi...ci sta che uno non ne voglia più sapere, però comprendi che alla fine a te a monte te ne frega poco delle donzelle di cui sopra?

Tanto sono abbastanza intercambiabili, lo ammetti, se ne accorgono anche se non glielo dici, però sicuramente pure tu inconsciamente nonostante i gesti gentili trasmetti che possono essere rimpiazzate in qualsiasi momento (ci sta, può eccitare la cosa, ma attenzione, fino a un certo punto.)

Mio parere eh.

Ma loro in realtà non tornano sui propri passi, semplicemente sono come i bambini che quando togli loro un giocattolo che non stanno usando, improvvisamente si interessano a esso.

Sei una ragazza che apprezza certi gesti e non si monta la testa?ok, nice.

Sei una ragazza che si monta la testa e mi costringi a ridicole buffonate? Si, il tuo valore in campo sentimentale è pari allo zero per quanto mi riguarda e posso solo esortarti a scegliere uno che soddisfi maggiormente le tue esigenze.

23 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io ho una teoria sul perché le donne scelgano il tipo stronzo (per poi, meritatamente, rimetterci).

Prendiamo due maschi, uno lo chiameremo G che sta per Gentleman e l'altro FdP.

La donna, potendo scegliere fra G e FdP sceglierà FdP perché il gioco le appare più intrigante (con G ci riesco, lo so già, con FdP mi metto alla prova).

Questo all'inizio.

In parte il gioco difficile è più eccitante, in parte la Crocerossina SPERA nel suo inconscio devastato dagli insegnamenti kattolici, di "salvare" FdP e che riuscendo nell'impresa sarà riconosciuto il suo ruolo di Principessa Über Allen.

Insomma, secondo questa teoria, è guidata dall'inconscio che però è pieno di spazzatura (il Principe Azzurro, la Crocerossina etc).

Non so quantificare la parte istintuale autentica (quella della sfida).

Non c'è niente di sano nella scelta di FdP.

Ma in realtà, come ho già detto, io vengo scelto, il problema salta fuori dopo, quando comincio a essere piu disponibile e allora se ne approfittano o cmq noto una perdita di attrazione.

Modificato da kkk4
vol-à-voile
Inviato
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

No, sono attratte da chi ha (o dimostra) abbondanza.

In questo caso però parliamo di capriccio allora, semplice gelosia per non essere al centro dell'attenzione.

Albachiara
Inviato (modificato)
57 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ok nice, siccome parlavi di fchiudere, precisavo.

oddio, se non dicevi che eri un traditore seriale era meglio, cmq almeno ho avuto una conferma

Chi sceglie lo stronzo di turno ha delle immaturità affettive e poi si comporta di conseguenza.

Ma loro in realtà non tornano sui propri passi, semplicemente sono come i bambini che quando togli loro un giocattolo che non stanno usando, improvvisamente si interessano a esso.

Sei una ragazza che apprezza certi gesti e non si monta la testa?ok, nice.

Sei una ragazza che si monta la testa e mi costringi a ridicole buffonate? Si, il tuo valore in campo sentimentale è pari allo zero per quanto mi riguarda e posso solo esortarti a scegliere uno che soddisfi maggiormente le tue esigenze.

Ma in realtà, come ho già detto, io vengo scelto, il problema salta fuori dopo, quando comincio a essere piu disponibile e allora se ne approfittano o cmq noto una perdita di attrazione.

Il "Nice" mi fa morire 🤣 Sì, ma infatti, ciaone a chi non apprezza, fai benissimo, però volevo solo farti ragionare su un aspetto più dietro le quinte...confermato anche dal tuo dire di "Essere scelto", ecco, secondo me se la ragazza si sente troppo attiva e poco "scelta" (un qualcosa che si percepisce a livello inconscio) potrebbe allontanarsi a prescindere dai tuoi modi 😉

Modificato da Albachiara