Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xxlucaxx
Inviato

@kkk4

Io vorrei sapere che cosa provi nel momento, pensi di aver perso "potere" su di lei?

Torni mai, nel momento in cui  senti che hai avuto tutto questo "potere" indietro?

Io faccio molto come te, non sono stronzo, eppure nel momento in cui sento che la tipa di turno pensa di avere chissà quale potere, "cambio" . Fino a che non torna tutta alla "mia" normalità, dove sento che così va bene. 

Se faccio 3 passi verso di lei e sento di averne fatto uno di troppo, il giorno dopo te ne faccio 5 indietro.  ( in maniere silenziosa, nessun contatto, nessun sms, non rispondere). Mai giochi verbali, mai frecciatine. Solo silenzio.

Nel momento in cui valuto, okay, è tornato 1-1 , faccio tornare tutto come prima. 

E penso che alla fine non sia un modo molto gentile, visto i due opposti che, almeno io faccio provare. (per colpa delle mie insicurezze)

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
kkk4
Inviato
13 minuti fa, xxlucaxx ha scritto:

@kkk4

Io vorrei sapere che cosa provi nel momento, pensi di aver perso "potere" su di lei?

Torni mai, nel momento in cui  senti che hai avuto tutto questo "potere" indietro?

Io faccio molto come te, non sono stronzo, eppure nel momento in cui sento che la tipa di turno pensa di avere chissà quale potere, "cambio" . Fino a che non torna tutta alla "mia" normalità, dove sento che così va bene. 

Se faccio 3 passi verso di lei e sento di averne fatto uno di troppo, il giorno dopo te ne faccio 5 indietro.  ( in maniere silenziosa, nessun contatto, nessun sms, non rispondere). Mai giochi verbali, mai frecciatine. Solo silenzio.

Nel momento in cui valuto, okay, è tornato 1-1 , faccio tornare tutto come prima. 

E penso che alla fine non sia un modo molto gentile, visto i due opposti che, almeno io faccio provare. (per colpa delle mie insicurezze)

Forse c'è una cosa che avrei dovuto precisare prima, lo faccio ora.

Anni fa, 4, ho avuto un incidente molto grave, avevo perso la funzionalità di un arto e rischiavo l'amputazione, per mesi ho sofferto di dolori atroci senza che nessuno capisse perchè, penso che quei dolori nel giro di un paio di anni mi avrebbero portato al suicidio.

In quei mesi, anzi, direi in quegli anni, ho imparato ad apprezzare chi mi è stato vicino e ho imparato a non apprezzare chi invece se n'è fregato, anche se magari mi conosceva da una decina di anni...davvero, è una cosa a cui ora do molto peso.

Ora, tu sei una ragazza, piuttosto che apprezzare una persona che si comporta in maniera corretta invece tendi ad approfittartene accecata da quella sete di potere che hai causata dalle tue insicurezze, per quando mi riguarda il tuo valore è zero, hai da offrirmi solo la figa...e sinceramente il tempo che impiegherei a scoparti preferisco impiegarlo nella ricerca di qualcuno che è più meritevole.

Quindi no, non torno indietro, tanto tempo qualche settimana e la situazione sarebbe uguale a prima.

Inviato
44 minuti fa, xxlucaxx ha scritto:

@kkk4

Che faticaccia!!!!😥😥

enzo891
Inviato
Il 27/11/2020 at 20:42, kkk4 ha scritto:

ciao a tutti, è un po' di tempo che mi capita un certo fenomeno e ne volevo discutere con voi.

Quando mi approccio a una ragazza sono sempre molto sciallo "si si, poi vediamo, dai, ti prendi il numero e in caso mi scrivi tu, ma solo se vuoi rivedermi", un approccio molto distaccato insomma, ma in realtà sono sciallo.

Poi la ragazza mi scrive, ci vediamo, facciamo sesso e nei dates successivi divento piu disponibile, cioè, magari ogni tanto propongo io e non mi nego mai, probabile che la mia gentilezza di background venga scambiata per debolezza e scontatezza.

A questo punto la ragazza percependo di avere un po' piu di potere, comincia a perdere leggermente attrazione, comincia a dimostrarmi meno in sintesi.

Di conseguenza io, perdo del tutto interesse (emotivamente teoricamente dovrei essere piu interessato, ma poi rifletto e dico a me stesso "se a questa cogliona interessano gli stronzi e disprezza certi gesti oltre alla figa non ha molto da offrire") e quindi la poso.

A questo punto la ragazza di turno, la quale non si aspettava minimamente una reazione simile piange, si dispera, implora un'altra possibilità ma sostanzialmente spiego che ho abbastanza potere contrattuale con l'altro sesso da cercarmene una che apprezza maggiormente certi gesti e le consiglio di rivolgersi allo stronzo di turno, tutto ovviamente con la massima tranquillità, almeno da parte mia.

Giusto per fare un esempio pratico, conosco A la quale ha una scopamicizia da piu di un anno con V, la fchiudo e cominciamo a vederci...dopo qualche tempo mi dice che ha rivisto V e ci ha scopato per 5 ore, nessun problema; la accompagno a destra, sinistra, la vado a prendere a 130 km da dove sto per non farle pagare il taxi, passiamo del tempo insieme, non mi viene mai comunicato che ha intenzione di chiudere con V anche se sembra molto presa da me.

Conosco M, single da un po', con nessuno che le ronza accanto, straniera...cominciamo a vederci e visto il tipo di persona preferisco chiudere con A, anche perchè con A piu di una scopamicizia non vedevo...nel frattempo M percepisce perfettamente le mie "skills", in sua compagnia piu di una volta delle ragazze hanno cominciato a flirtare con me.

Spiego ad A che ho conosciuto una girl e visto che lei non si vedeva con nessuno non mi pareva giusto tenere il piede in due scarpe...da allora A non mi risponde piu al telefono, manco per una banale informazione, ci è rimasta di merda...e figlia mia, se eri realmente così interessata avresti dovuto comunicarmi che con V avevi intenzione di chiudere piuttosto che gongolare del presunto potere che pensavi di aver guadagno nei miei confronti, a questa affermazione non ha saputo replicare.

Insomma, M riparte,ci sentiamo in videochiamata due volte a settimana (deciso da lei)  poi vorrebbe scendere ma le costerebbe una fucilata, figurati, con i voli che costano 30€ andata e ritorno salgo io per dormire a casa sua qualche giorno...e lì comincia anche lei a comportarsi in modo diverso, non mi cerca per il sesso, la sera prima dell'ultimo giorno insieme si sbronza insieme agli amici e il giorno dopo dorme fino alle 18 con me che partivo alle 5, quindi 11 ore dopo, tra fare la spesa, cenare e andare a letto presto non abbiamo fatto molto assieme.

Ritorno in Italia, le chiedo qualche giorno di tempo senza sentirla per pensare perchè sono rimasto un po' perplesso, poi dopo una settimana la chiamo e la poso "ma non pensi che io meriti un qualcosa di piu? Cioè, ti vengo a trovare in piena pandemia e te l'ultimo giorno che possiamo stare assieme ronfi fino alle 18?"

Anche qui, scene di pianti, "dammi un'altra possibilità", concludo dicendo che deve imparare ad apprezzare quello che ha quando l'ha e non quando non c'è piu, le consiglio di frequentare gente piu stronza e chiudo definitivamente.

Ora, io so perfettamente come essere piu stronzo, però la trovo una cosa un po' infantile arrivato a una certa età, cioè, dover interrompere a metà una telefona solo per negarmi un po'...che due palle.

Esistono donne che apprezzano o devo rassegnarmi a tirarmela anche dopo la prima fase?

PS: titolo volutamente ispirato al super sayan della leggenda, Broly🤣🤣

il più delle volte è cosi e non puoi cambiare la naturale reazione delle donne a certi comportamenti.
Funziona di norma perchè iniziano a fantasticare su di te, e perchè per una serie di meccanismi ti danno piu valore se non le stai sempre intorno.
Tuttavia mi è capitato anche che atteggiamenti più da stronzo e distaccato avessero effetti controproducenti, e mi è successo quando avevo trovato una tipa con cui magari sentivo molta affinità e complicità tanto che lo stare vicini aveva un crescendo di emozioni forti che la trascinavano e creavano dipendenza.

Ma trovare un complice è raro.

Inviato
55 minuti fa, kkk4 ha scritto:

per mesi ho sofferto di dolori atroci senza che nessuno capisse perchè, penso che quei dolori nel giro di un paio di anni mi avrebbero portato al suicidio.

OT

Ti capisco benissimo...ma siamo ancora qua! ;)

FINE OT

• 4 settimane dopo...
kkk4
Inviato (modificato)

Aggiorno il topic con un esempio fresco fresco, ragazza fchiusa questo autunno, modella onlyfans e studentessa di medicina, 100k su instagram, di origine russa

Indubbiamente carina, mi ci ero trovato pure bene a parlare, un po' introversa ma ironica, nice

Ci sentiamo in videochiamata una volta, tutto ok, io abbastanza disponibile a rivederci sebbene abitasse in Lombardia e io sono del sud italia; seconda videochiamata, la propongo sempre io, accetta al volo, la vedo leggermente meno coinvolta, mi parla di un tipo, sono usciti e finiti a usare coca e alcool a casa di lui, successivamente si sono rivisti e hanno chiavato, tipo un paio di giorni prima

Nessuna reazione visibile da parte mia, però penso che se le piaccia un tipo simile non sia in grado di apprezzarmi al 100%, io so astemio 🤣

Le butto lì la battuta su un video che avevamo fatto mentre chiavavamo, se me lo inviava come ricordo, fa un po' la preziosa, magari a Natale

Siamo a metà novembre, magari emotivamente mi dispiaceva un po' lasciare campo libero al mio avversario, però razionalmente sapevo che come tipa non andava bene e non stavo perdendo granchè...sparisco

Un paio di giorni vado nella sua città, nessun segno di vita da parte mia, neanche storie ho messo

Natale, 11.30 di mattina, mi arriva il video con tanto di auguri di Natale, rispondo dopo ore in maniera amichevole ma non entusiasta, rilancia con una videochiamata

Le dico che una settimana prima ero stato nella sua città, ci rimane male che non le ho detto niente

Presuntuosa, sei sicura che avessi voglia di vederti?...no dai, era natale, questa non glielo ho detta, giustifico il fatto dicendo che avevo capito si stesse frequentando con il tizio della cocaina e volessi lasciarla tranquilla

Alla fine è andata che col tizio si sono visti qualche volta e poi è sparito, lei l'ha cercato una volta e ha detto che lavorava e poi non si sono sentiti piu

La sfotto un po' per il fatto di essersi fatta posare, poi le faccio notare che essendosi visti piu di una volta un minimo doveva piacerle e visto che io sono l'esatto opposto forse era meglio se si concentrava su altro ("Non so, magari un eroinomane, so che sono tipi interessanti"), li sono seguite una serie di argomentazioni un po' sconnesse, tipico di quando realizzano di avere perso potere contrattuale, si notava proprio un mood diverso, molto piu attratta dal sottoscritto rispetto alla scorsa volta

Però apprezzo che sia stata sincera, una italiana probabilmente non lo sarebbe stata

...spero un giorno di trovarne una che apprezza certi gesti e possibilmente vicino casa, senza ci siano di mezzo tre aerei ogni volta per incontrarci

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 2
Lord98
Inviato
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Aggiorno il topic con un esempio fresco fresco, ragazza fchiusa questo autunno, modella onlyfans e studentessa di medicina, 100k su instagram, di origine russa

Indubbiamente carina, mi ci ero trovato pure bene a parlare, un po' introversa ma ironica, nice

Ci sentiamo in videochiamata una volta, tutto ok, io abbastanza disponibile a rivederci sebbene abitasse in Lombardia e io sono del sud italia; seconda videochiamata, la propongo sempre io, accetta al volo, la vedo leggermente meno coinvolta, mi parla di un tipo, sono usciti e finiti a usare coca e alcool a casa di lui, successivamente si sono rivisti e hanno chiavato, tipo un paio di giorni prima

Nessuna reazione visibile da parte mia, però penso che se le piaccia un tipo simile non sia in grado di apprezzarmi al 100%, io so astemio 🤣

Le butto lì la battuta su un video che avevamo fatto mentre chiavavamo, se me lo inviava come ricordo, fa un po' la preziosa, magari a Natale

Siamo a metà novembre, magari emotivamente mi dispiaceva un po' lasciare campo libero al mio avversario, però razionalmente sapevo che come tipa non andava bene e non stavo perdendo granchè...sparisco

Un paio di giorni vado nella sua città, nessun segno di vita da parte mia, neanche storie ho messo

Natale, 11.30 di mattina, mi arriva il video con tanto di auguri di Natale, rispondo dopo ore in maniera amichevole ma non entusiasta, rilancia con una videochiamata

Le dico che una settimana prima ero stato nella sua città, ci rimane male che non le ho detto niente

Presuntuosa, sei sicura che avessi voglia di vederti?...no dai, era natale, questa non glielo ho detta, giustifico il fatto dicendo che avevo capito si stesse frequentando con il tizio della cocaina e volessi lasciarla tranquilla

Alla fine è andata che col tizio si sono visti qualche volta e poi è sparito, lei l'ha cercato una volta e ha detto che lavorava e poi non si sono sentiti piu

La sfotto un po' per il fatto di essersi fatta posare, poi le faccio notare che essendosi visti piu di una volta un minimo doveva piacerle e visto che io sono l'esatto opposto forse era meglio se si concentrava su altro ("Non so, magari un eroinomane, so che sono tipi interessanti"), li sono seguite una serie di argomentazioni un po' sconnesse, tipico di quando realizzano di avere perso potere contrattuale, si notava proprio un mood diverso, molto piu attratta dal sottoscritto rispetto alla scorsa volta

Però apprezzo che sia stata sincera, una italiana probabilmente non lo sarebbe stata

...spero un giorno di trovarne una che apprezza certi gesti e possibilmente vicino casa, senza ci siano di mezzo tre aerei ogni volta per incontrarci

Non so se questo esempio rientri così bene nel tema del post...

Fammi capire, cosa vuoi da questa ragazza? A mio avviso, le opzioni sono 3:

1) Vuoi instaurarci una relazione. Ma tu stesso hai detto che sarebbe uno spreco di tempo, per te astemio, investire su una attratta da un cocainomane (e concordo con te)

2) Volevi scopartela un'altra volta. Ma allora, che senso ha non farle sapere che ti trovi nella sua città?

3) Volevi semplicemente farle pesare il fatto di averti trascurato, nonostante la tua gentilezza. In tal caso, concordo con chi ha detto che in questo atteggiamento c'è una componente di narcisismo.

Non è un attacco nei tuoi confronti eh! Ho letto tutti i tuoi diari e ti stimo un sacco, ma mi sfugge la logica di questo ragionamento...

• Mi piace! 2
kkk4
Inviato
2 ore fa, Lord98 ha scritto:

Non so se questo esempio rientri così bene nel tema del post...

Fammi capire, cosa vuoi da questa ragazza? A mio avviso, le opzioni sono 3:

1) Vuoi instaurarci una relazione. Ma tu stesso hai detto che sarebbe uno spreco di tempo, per te astemio, investire su una attratta da un cocainomane (e concordo con te)

2) Volevi scopartela un'altra volta. Ma allora, che senso ha non farle sapere che ti trovi nella sua città?

3) Volevi semplicemente farle pesare il fatto di averti trascurato, nonostante la tua gentilezza. In tal caso, concordo con chi ha detto che in questo atteggiamento c'è una componente di narcisismo.

Non è un attacco nei tuoi confronti eh! Ho letto tutti i tuoi diari e ti stimo un sacco, ma mi sfugge la logica di questo ragionamento...

Strano, a me sembra coerente col topic, la dinamica è sempre la stessa

1) Uno si comporta bene e loro cominciano a darti per scontato

2) L'uno generico nota la cosa, fa 2+2 e comincia ad allontanarsi, chiudere, dipende dal tipo di rapporto che c'era

3) La tipa si accorge della cosa, in un primo momento resta allibita, poi cerca di correre ai ripari

Essendo di un'altra regione, e pure parecchio distante, una relazione la vedo dura, però sicuramente mi avrebbe fatto piacere rivederla; molte delle ragazze di cui ho postato i report nei diari le sento tuttora, alcune sono scese, con altre progettiamo di rivederci, ci scappa la videochiamata, il video del cane e blablabla

Chiaro che se non apprezza certi gesti, che le scrivo a fare? Svendermi? Elemosinare una scopata con una tipa che stimo zero? No grazie, a quel punto preferisco una seduta di panca piana

Il problema delle donne italiane è dato da troppi uomini che si sono svenduti per poco, sul breve periodo magari ci guadagni due scopate,sul lungo hai una generazione di rincoglionite

So bene di avere una componente narcisista, con gli anni ho capito quando interviene, in questo caso è stata lei a spingere per la videochiamata e le ho esposto le mie riflessioni, se volevo essere cattivo avrei triangolato con altre tipe, fondamentalmente ho detto la verità

Poi per carità, le concedo le attenuanti generiche, la distanza, il lockdown, il fatto che sapesse che sento pure delle altre ecc

Noto che andando all'estero la cosa diminuisce sensibilmente, lei si sarà italianizzata, a distanza di piu di un anno sento una ragazza finlandese che al contrario questi gesti li apprezza...ma sticazzi, ieri ho fatto il bagno a mare, sono abituato ad avere caldo tutto l'anno, posso mai finire in Lapponia? 🤣