Vai al contenuto

Ragazza che all'improvviso non risponde più


adp10

Messaggi raccomandati

È da qualche settimana che mi sto sentendo con questa ragazza su Instagram, abbiamo parlato di svariate cose, e tutto filava liscio. Ora ieri sera le ho scritto che mi faceva molto piacere parlare con lei, di come condividiamo molti interessi... Lei ha ricambiato. Dopodiché le scrivo testuali parole :"comunque se ti va possiamo continuare a sentirci su WhatsApp". Silenzio da parte sua. Ha visualizzato e nulla non risponde. Non riesco a capire perché e non so come comportarmi, se chiederle il motivo di questo silenzio o se lasciar stare?????

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Beh, finché si tratta di riempire i tempi morti, le chiacchierate con un corteggiatore su Instagram vanno più che bene.

Ma quando una ragazza percepisce che la cosa si sta facendo più seria (insomma, che deve essere riempito qualcos'altro... ci siamo capiti 😉😂) allora lì le cose cambiano e viene fuori il suo reale interesse.

Non cercarla, se cambia idea si rifà viva lei. Quando succederà, spingi per il date, non per il numero, e se dovesse rifiutare, lasciala perdere definitivamente

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Carl ha scritto:

Beh, finché si tratta di riempire i tempi morti, le chiacchierate con un corteggiatore su Instagram vanno più che bene.

Ma quando una ragazza percepisce che la cosa si sta facendo più seria (insomma, che deve essere riempito qualcos'altro... ci siamo capiti 😉😂) allora lì le cose cambiano e viene fuori il suo reale interesse.

Non cercarla, se cambia idea si rifà viva lei. Quando succederà, spingi per il date, non per il numero, e se dovesse rifiutare, lasciala perdere definitivamente

Quindi scriverle un "ho detto per caso qualcosa di sbagliato?" Oppure "immagino sia un no 😅" sarebbe sbagliato?. Cioè la cosa che non riesco ad accettare è che non mi sembra una ragazza superficiale o altezzosa. Poi manco le avessi chiesto di sposarla e diamine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
22 minuti fa, adp10 ha scritto:

Quindi scriverle un "ho detto per caso qualcosa di sbagliato?" Oppure "immagino sia un no 😅" sarebbe sbagliato?. Cioè la cosa che non riesco ad accettare è che non mi sembra una ragazza superficiale o altezzosa. Poi manco le avessi chiesto di sposarla e diamine!!!

spesso sono loro a frenarsi per paranoie inutili... comunque non scriverle nessuno di quei due messaggi, perché le daresti troppa importanza e le faresti vedere quanto ci stai sotto. Oltretutto, che risposta utile ne potrebbe mai venire fuori?

Pensi che se anche avessi detto qualcosa di sbagliato te lo direbbe? E poi, quando te l'ha detto e ti ha certificato che qualcosa non va? E se invece mente e fa finta che tutto vada bene? 

In ognuno di questi casi, non ne cavi un ragno dal buco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Sì ci sono ragazze che credono fermamente che parlare su Instagram (dove ci sono tutte le sue foto a portata di mano) sia più sicuro che parlare su Whatsapp dove c'è a malapena un'immagine profilo e l'altro numero si può bloccare in un secondo nela caso rompesse le palle.

Quello che ti è capitato si chiama "palo", con queste tue stesse identiche modalità lo hanno preso tutti.

Nexta o fai un ultimissimo tentativo chiedendolo più avanti nella conversazione.

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Carl ha scritto:

spesso sono loro a frenarsi per paranoie inutili... comunque non scriverle nessuno di quei due messaggi, perché le daresti troppa importanza e le faresti vedere quanto ci stai sotto. Oltretutto, che risposta utile ne potrebbe mai venire fuori?

Pensi che se anche avessi detto qualcosa di sbagliato te lo direbbe? E poi, quando te l'ha detto e ti ha certificato che qualcosa non va? E se invece mente e fa finta che tutto vada bene? 

In ognuno di questi casi, non ne cavi un ragno dal buco

Si ma non riesco veramente a capire dove possa aver sbagliato. Lei mi ha contattato inizialmente, lei scriveva che le fa piacere parlare con me. Cioè le ho chiesto il numero in un modo "carino" senza che si senta oppressa in qualche modo. Preferisco che le persone me lo dicano in faccia piuttosto che maleducatamente visualizzare e non rispondere più così all'improvviso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, adp10 ha scritto:

Quindi scriverle un "ho detto per caso qualcosa di sbagliato?" Oppure "immagino sia un no 😅" sarebbe sbagliato?. Cioè la cosa che non riesco ad accettare è che non mi sembra una ragazza superficiale o altezzosa. Poi manco le avessi chiesto di sposarla e diamine!!!

Noooo ma sei pazzo? Non fare la cozza.

Mi hai fatto tornare in mente che 5/6 giorni fa stavo messaggiando con un ragazzo greco su Bumble e lui mi ha dato il numero per sentirci via whatsapp. Beh questo weekend mi sono fatta i cavoli miei e mi è passato di mente.

Lui non ha sbagliato assolutamente niente, solo che non è che mi prendesse questo gran che e me ne sono dimenticata.

Riscrivile tra qualche giorno senza pressioni e partendo da qualcosa di scherzoso. Parola d'ordine: leggerezza.

Io vado a scrivere al greco.

 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Noooo ma sei pazzo? Non fare la cozza.

Mi hai fatto tornare in mente che 5/6 giorni fa stavo messaggiando con un ragazzo greco su Bumble e lui mi ha dato il numero per sentirci via whatsapp. Beh questo weekend mi sono fatta i cavoli miei e mi è passato di mente.

Lui non ha sbagliato assolutamente niente, solo che non è che mi prendesse questo gran che e me ne sono dimenticata.

Riscrivile tra qualche giorno senza pressioni e partendo da qualcosa di scherzoso. Parola d'ordine: leggerezza.

Io vado a scrivere al greco.

 

Sono abbastanza orgoglioso, quindi scriverle di nuovo tra qualche giorno come se niente fosse successo mi sa tanto di presa per il culo nei miei confronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, adp10 ha scritto:

Sono abbastanza orgoglioso, quindi scriverle di nuovo tra qualche giorno come se niente fosse successo mi sa tanto di presa per il culo nei miei confronti.

Guarda a parlare d'orgoglio con me sfondi una porta aperta, ma bisogna anche saper contestualizzare le cose: è una che non ti ha mai visto, ci sta che siano entrate altre variabili all'interno di questa dinamica.

Io fossi in te un double check lo farei. 

Ma se le scrivi in maniera stizzosa come dici di voler fare, sì che lei acquista potere. Se invece la contatti come nulla fosse, potresti ottenere qualcosa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
13 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

solo che non è che mi prendesse questo gran che e me ne sono dimenticata.

In questa breve riga risiede la ragione per la quale non dovresti scriverle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...