Vai al contenuto

Sono quasi preoccupato..... (attese soprattutto risposte femminili)


kibera

Messaggi raccomandati

kibera

Ciao, 

premessa: oramai 20 anni fa (avete capito bene) ricevo qualche avance da una collega. Splendida ragazza (come valutazione estetica le darei HB 8,5)

Ricordo di aver ricevuto da lei il piedino più eccitante della mia vita.

Mi trattengo solo perchè sonosco benissimo il suo fidanzato di allora e non me la sento di fargli un simile sgarbo, anche se lei mi piaceva moltissimo.

Lei si defila. Conosce un altro. Si sposa. 2 figli e famiglia che sembra quella del Mulino Bianco.

Nel frattempo entrambi cambiamo azienda. Rimangono, non tutti gli anni, gli auguri via mail di Buon Natale. Non ho nemmeno il suo numero di telefono.

In questi giorni ricevo da lei una mail di quelle con 1000 punti esclamativi, tutta entusiasta. Lei mi chiede di andare a bere un caffè insieme, cosi', dal nulla.

Trovo del tutto innaturale questo comportamento. Cosa puo' spingere una donna, dalla vita apparentemente indirizzata, a rifarsi viva con uno di cui si puo' essere anche ingrifata 20 anni fa ma che poi si è preso due direzioni diverse? Nel caso fosse anche una crisi matrimoniale, non avrebbe problemi a trovarsi uno stallone. Aggiungo chenon è la classica tipa che fa l'amicona ed è (o meglio era) molto riservata. E non mi ha visto in giro per sbaglio da potergli venire in mente di contattarmi.

Ovviamente ho accettato, piu' che altro per curiosità. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Hai fatto benissimo, vai e vedi se puoi combinare qualcosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

premessa: oramai 20 anni fa (avete capito bene) ricevo qualche avance da una collega. Splendida ragazza (come valutazione estetica le darei HB 8,5)

Ricordo di aver ricevuto da lei il piedino più eccitante della mia vita.

Mi trattengo solo perchè sonosco benissimo il suo fidanzato di allora e non me la sento di fargli un simile sgarbo, anche se lei mi piaceva moltissimo.

Lei si defila. Conosce un altro. Si sposa. 2 figli e famiglia che sembra quella del Mulino Bianco.

Nel frattempo entrambi cambiamo azienda. Rimangono, non tutti gli anni, gli auguri via mail di Buon Natale. Non ho nemmeno il suo numero di telefono.

In questi giorni ricevo da lei una mail di quelle con 1000 punti esclamativi, tutta entusiasta. Lei mi chiede di andare a bere un caffè insieme, cosi', dal nulla.

Trovo del tutto innaturale questo comportamento. Cosa puo' spingere una donna, dalla vita apparentemente indirizzata, a rifarsi viva con uno di cui si puo' essere anche ingrifata 20 anni fa ma che poi si è preso due direzioni diverse? Nel caso fosse anche una crisi matrimoniale, non avrebbe problemi a trovarsi uno stallone. Aggiungo chenon è la classica tipa che fa l'amicona ed è (o meglio era) molto riservata. E non mi ha visto in giro per sbaglio da potergli venire in mente di contattarmi.

Ovviamente ho accettato, piu' che altro per curiosità. 

 

 

Quello che poteva essere e non è stato ha un fascino irresistibile.

Il momento è meraviglioso.

Falla tua.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai fatto una domanda!

Certo che hai fatto bene, vai e senti che dice.

Io voglio imparare a fare il piedino! Ha un fascino così old-style 😆 (e rispetta il distanziamento sociale)

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, Brendaaa ha scritto:

Ma non hai fatto una domanda!

Certo che hai fatto bene, vai e senti che dice.

Io voglio imparare a fare il piedino! Ha un fascino così old-style 😆 (e rispetta il distanziamento sociale)

Non conta come fai il piedino (certo, che non sia una scarpata sugli stinchi  :-)   ) Conta lo sguardo che hai mentre lo fai. E' quello che rimane indimeticabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, kibera said:

gli auguri via mail di Buon Natale.

Tristissimi, io li metto nello spam.

17 minutes ago, kibera said:

Cosa puo' spingere una donna, dalla vita apparentemente indirizzata, a rifarsi viva con uno di cui si puo' essere anche ingrifata 20 anni fa ma che poi si è preso due direzioni diverse?

La vita da mulino bianco, dopo un po', rompe le palle.

Ma non cantare vittoria, sono passati 20 anni e quei chili di troppo potrebbero farle cambiare idea o farti cambiare idea (nel caso sia lei quella ad essersi lasciata andare).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
17 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

premessa: oramai 20 anni fa (avete capito bene) ricevo qualche avance da una collega. Splendida ragazza (come valutazione estetica le darei HB 8,5)

Ricordo di aver ricevuto da lei il piedino più eccitante della mia vita.

Mi trattengo solo perchè sonosco benissimo il suo fidanzato di allora e non me la sento di fargli un simile sgarbo, anche se lei mi piaceva moltissimo.

Lei si defila. Conosce un altro. Si sposa. 2 figli e famiglia che sembra quella del Mulino Bianco.

Nel frattempo entrambi cambiamo azienda. Rimangono, non tutti gli anni, gli auguri via mail di Buon Natale. Non ho nemmeno il suo numero di telefono.

In questi giorni ricevo da lei una mail di quelle con 1000 punti esclamativi, tutta entusiasta. Lei mi chiede di andare a bere un caffè insieme, cosi', dal nulla.

Trovo del tutto innaturale questo comportamento. Cosa puo' spingere una donna, dalla vita apparentemente indirizzata, a rifarsi viva con uno di cui si puo' essere anche ingrifata 20 anni fa ma che poi si è preso due direzioni diverse? Nel caso fosse anche una crisi matrimoniale, non avrebbe problemi a trovarsi uno stallone. Aggiungo chenon è la classica tipa che fa l'amicona ed è (o meglio era) molto riservata. E non mi ha visto in giro per sbaglio da potergli venire in mente di contattarmi.

Ovviamente ho accettato, piu' che altro per curiosità. 

 

 

Tra l’altro il “drive” per vedere uno adesso,  in piena pandemia, dopo tanti anni deve essere davvero forte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Brendaaa said:

Io voglio imparare a fare il piedino!

Non hai imparato niente da me.

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, BLACKBART ha scritto:

Quello che poteva essere e non è stato ha un fascino irresistibile.

Il momento è meraviglioso.

Falla tua.

I rapporti erano talmente oramai sfilacciati che non sto nemmeno valutando l'idea di preòparare nessuna fuck-location. Sarei un folle anche solo ad ipotizzarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Non hai imparato niente da me.

 

Sei un cattivo insegnante!

oltretutto dovresti insegnarmi anche come farlo via Instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...