Vai al contenuto

Sono quasi preoccupato..... (attese soprattutto risposte femminili)


kibera

Messaggi raccomandati

kibera
Adesso, SergioVittorio ha scritto:

Tra l’altro il “drive” per vedere uno adesso,  in piena pandemia, dopo tanti anni deve essere davvero forte. 

Niente male come osservazione. Io non avevo pensato a questo aspetto. Bravo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Brendaaa said:

Sei un cattivo insegnante!

oltretutto dovresti insegnarmi anche come farlo via Instagram

Devi inviare il piede in direct.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, Doom Head ha scritto:

Tristissimi, io li metto nello spam.

La vita da mulino bianco, dopo un po', rompe le palle.

Ma non cantare vittoria, sono passati 20 anni e quei chili di troppo potrebbero farle cambiare idea o farti cambiare idea (nel caso sia lei quella ad essersi lasciata andare).

non canto assolutamente vittoria. Per quanto sentito da altri ex colleghi, lei si è mantenuta pou' che bene. Io un po meno  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
23 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

premessa: oramai 20 anni fa (avete capito bene) ricevo qualche avance da una collega. Splendida ragazza (come valutazione estetica le darei HB 8,5)

Ricordo di aver ricevuto da lei il piedino più eccitante della mia vita.

Mi trattengo solo perchè sonosco benissimo il suo fidanzato di allora e non me la sento di fargli un simile sgarbo, anche se lei mi piaceva moltissimo.

Lei si defila. Conosce un altro. Si sposa. 2 figli e famiglia che sembra quella del Mulino Bianco.

Nel frattempo entrambi cambiamo azienda. Rimangono, non tutti gli anni, gli auguri via mail di Buon Natale. Non ho nemmeno il suo numero di telefono.

In questi giorni ricevo da lei una mail di quelle con 1000 punti esclamativi, tutta entusiasta. Lei mi chiede di andare a bere un caffè insieme, cosi', dal nulla.

Trovo del tutto innaturale questo comportamento. Cosa puo' spingere una donna, dalla vita apparentemente indirizzata, a rifarsi viva con uno di cui si puo' essere anche ingrifata 20 anni fa ma che poi si è preso due direzioni diverse? Nel caso fosse anche una crisi matrimoniale, non avrebbe problemi a trovarsi uno stallone. Aggiungo chenon è la classica tipa che fa l'amicona ed è (o meglio era) molto riservata. E non mi ha visto in giro per sbaglio da potergli venire in mente di contattarmi.

Ovviamente ho accettato, piu' che altro per curiosità. 

 

 

Secondo me dipende tutto dal modo in cui ti ha fatto questa richiesta....ci ha intuito malizia o no?

Come ti hanno detto, il periodo è particolare per cui molte persone hanno anche molto tempo per "pensare" e molto spesso a una certa età lo si fa rivolti al passato e, in questo caso, apparentemente ad un periodo in cui si era meno vincolati. Il voler riallacciare un rapporto di quando non si aveva ancora indirizzato la propria vita può anche semplicemente rappresentare un po' di nostalgia di un tempo che fu e che non tornerà mai più indietro.

Detto ciò fai benissimo a vederla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
10 minuti fa, kibera ha scritto:

I rapporti erano talmente oramai sfilacciati che non sto nemmeno valutando l'idea di preòparare nessuna fuck-location. Sarei un folle anche solo ad ipotizzarlo

Male.

Con questa mentalità non si va da nessuna parte.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, kibera said:

lei si è mantenuta pou' che bene. Io un po meno  :-)

Quando ti ha conosciuto ------------------------------ Quando ti vedrà oggi

as.jpg

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a pensare che sia un caffè innocente, a che pro?Non vi vedete e sentite da tanto giusto?Per me le è rimasto il pallino (e magari non sta passando un periodo felicissimo con il consorte), lei ha lanciato l'amo restando sui ricordi, ora bisogna capire se incontrandovi scatterà la stessa magia di un tempo, tra un piedino e l'altro😝😝

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, Brendaaa said:

Io voglio imparare a fare il piedino! Ha un fascino così old-style 😆 (e rispetta il distanziamento sociale)

 

4 hours ago, kibera said:

Non conta come fai il piedino (certo, che non sia una scarpata sugli stinchi  :-)   ) Conta lo sguardo che hai mentre lo fai. E' quello che rimane indimeticabile

 

Non direi... Il piedino deve arrivare al pacco.

Modificato da Back Door Man
Removed text
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
8 ore fa, Nova87 ha scritto:

Non riesco a pensare che sia un caffè innocente, a che pro?Non vi vedete e sentite da tanto giusto?Per me le è rimasto il pallino (e magari non sta passando un periodo felicissimo con il consorte), lei ha lanciato l'amo restando sui ricordi, ora bisogna capire se incontrandovi scatterà la stessa magia di un tempo, tra un piedino e l'altro😝😝

Si, è molto che non ci vediamo di persona.

La ricordo l'ultima volta ad un aperitivo tra ex colleghi 6-7 anni fa. nel momento dei saluti finali è passata 4 volte a farsi dare il bacino sulla guancia. 

Sono propenso a dare credito all'utente che diceva che puo' trattarsi di un po di nostalgia dovuta al periodo particolare che stiamo vivendo. E' (o meglio era, ora non so) molto quadrata, non una che si perde in sentimentalismi leggeri. Certo, so anche che è una che se fa una mossa, non la fa tanto per farla. un motivo c'è. Nel dubbio daro' una lucidata e una temperata alla ner.kia. Anche se non intravedo al momento motivo per organizzare un piano di battaglia.

Ovviamente non le scrivero piu' fino al momento di concordare data e posto dell'incontro

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
36 minuti fa, kibera ha scritto:

Si, è molto che non ci vediamo di persona.

La ricordo l'ultima volta ad un aperitivo tra ex colleghi 6-7 anni fa. nel momento dei saluti finali è passata 4 volte a farsi dare il bacino sulla guancia. 

Sono propenso a dare credito all'utente che diceva che puo' trattarsi di un po di nostalgia dovuta al periodo particolare che stiamo vivendo. E' (o meglio era, ora non so) molto quadrata, non una che si perde in sentimentalismi leggeri. Certo, so anche che è una che se fa una mossa, non la fa tanto per farla. un motivo c'è. Nel dubbio daro' una lucidata e una temperata alla ner.kia. Anche se non intravedo al momento motivo per organizzare un piano di battaglia.

Ovviamente non le scrivero piu' fino al momento di concordare data e posto dell'incontro

 

Allora. Una donna non fa niente per niente. E, come ho detto prima, non in un momento come questo. 
Sono due:

1) ha bisogno di validazione. Per quanto ancora bella, ma con figli e sposata, ormai non riceve più le attenzioni che riceveva anni fa. E ne ha bisogno. Perché non rispolverare un vecchio “corteggiatore”, che sa libero e che abboccherà all’amo se lei vuol fare un po’ la profumiera?! Sai che bel ego boost e anche gratis! 
 

2) si sente trascurata dal marito (che magari lei sospetta abbia l’amichetta) e vuole rendergli pan per focaccia con uno con cui è sicura ci starebbe (e che le piaciucchiava anche) 

Tertium non datur. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...