Vai al contenuto

Sono quasi preoccupato..... (attese soprattutto risposte femminili)


kibera

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Io ti consiglio di preparati ad un discorso lunghissimo di mezz'ora almeno, che non devi assolutamente interrompere e se non ti sembra serio fai finta di prenderlo sul serio.

Solo dopo che avrà parlato a sazietà e avrà manifestato i suoi desideri (devi capire che cosa vuole e far finta di acconsentire a tutte le sue richieste) è possibile che sia disposta a darti un contentino sessuale.

Devi armarti di pazienza e aver disponibile una fuck location.

Modificato da Back Door Man
Correzione testo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
22 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Allora. Una donna non fa niente per niente. E, come ho detto prima, non in un momento come questo. 
Sono due:

1) ha bisogno di validazione. Per quanto ancora bella, ma con figli e sposata, ormai non riceve più le attenzioni che riceveva anni fa. E ne ha bisogno. Perché non rispolverare un vecchio “corteggiatore”, che sa libero e che abboccherà all’amo se lei vuol fare un po’ la profumiera?! Sai che bel ego boost e anche gratis! 
 

2) si sente trascurata dal marito (che magari lei sospetta abbia l’amichetta) e vuole rendergli pan per focaccia con uno con cui è sicura ci starebbe (e che le piaciucchiava anche) 

Tertium non datur. 

SergioVittorio, trovo che il tuo post sia da incorniciare.

In sostanza, per come la vedi, il mio ruolo dovrebbe essere quello dell' utile idiota.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

@kibera permettimi una battuta... Chiedi aiuto alle donne e non prepari fuck location, quasi tre anni di permanenza sul forum buttati al vento proprio...

Ma non è che questa tizia ti ha contattato per motivi lavorativi? Magari vorrebbe entrare nell'azienda dove lavori tu o che so io

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, Fabbio ha scritto:

@kibera permettimi una battuta... Chiedi aiuto alle donne e non prepari fuck location, quasi tre anni di permanenza sul forum buttati al vento proprio...

Ma non è che questa tizia ti ha contattato per motivi lavorativi? Magari vorrebbe entrare nell'azienda dove lavori tu o che so io

 

 :-)

Non hai tutti i torti Fabbio. E' che veramente logicamente non se ne intraveono i motivi

Ci andro' con curiosità piu' che altro per capire i motivi. Questa è una gran gnocca a tutt'oggi. Trovo davvero inusuale il motivo del contatto. E non dimentichiamoci mai che il 99,9% delle donne quando ti ha classificato nella categoria di "amico" oppure come "indegno come partner" non rivede piu' il suo giudizio. Questa è una legge  della natura certa come la teroria della relatività di Einstein. A meno che non impazzisca.

 

Escludo completamente che il contatto sia dovuto a motivi lavorativi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
12 ore fa, kibera ha scritto:

non canto assolutamente vittoria. Per quanto sentito da altri ex colleghi, lei si è mantenuta pou' che bene. Io un po meno  :-)

 

Male cazzo...

Non dico a te ma in generale: volenti o nolenti, dobbiamo essere sempre al nostro meglio, pure a 50 anni, per cercare di combinare qualcosa con belle fighe come questa...

Questo richiede sacrificio, rottura di scatole ecc... certo, ma questo è il gioco...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
35 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io ti consiglio di preparati ad un discorso lunghissimo di mezz'ora almeno, che non devi assolutamente interrompere e se non ti sembra serio fai finta di prenderlo sul serio.

Solo dopo che avrà parlato a sazietà e avrà manifestato i suoi desideri (devi capire che cosa vuole e far finta di acconsentire a tutte le sue richieste) è possibile che sia disposta a darti un contentino sessuale.

Devi armarti di pazienza e aver disponibile una fuck location.

 

Esatto, devi cmq essere deciso a provarci a tutti i costi....o la va o la spacca

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
30 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io ti consiglio di preparati ad un discorso lunghissimo di mezz'ora almeno, che non devi assolutamente interrompere e se non ti sembra serio fai finta di prenderlo sul serio.

Solo dopo che avrà parlato a sazietà e avrà manifestato i suoi desideri (devi capire che cosa vuole e far finta di acconsentire a tutte le sue richieste) è possibile che sia disposta a darti un contentino sessuale.

Devi armarti di pazienza e aver disponibile una fuck location.

Cioè, mi vedi o meglio, tu dici che lei mi considera come un cesso in cui scaricare eventuali sue frustrazioni del momento.

Uno sfogatoio con due gambe, due braccia, ma anche una ner.kia tutt'ora funzionante.

Bella fine che ho fatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, kibera said:

Cioè, mi vedi o meglio, tu dici che lei mi considera come un cesso in cui scaricare eventuali sue frustrazioni del momento.

Uno sfogatoio con due gambe, due braccia, ma anche una ner.kia tutt'ora funzionante.

Bella fine che ho fatto

No, assolutamente.

Non vi vedete da tanto tempo ed è nella natura delle donne fare così (come ho scritto).

Non può arrivare e saltarti addosso.

Prevedo che ci sarà un colloquio. E deve andare fino in fondo.

Se va bene quello (che probabilmente ti piacerà) è probabile che andiate al sodo.

Perché pensi così male? Ti senti in soggezione verso il marito?

Non hai lo spirito giusto, non consideri nemmeno la fuck location.

Ma lei ti piace o no?

Qual'è il problema?

7 minutes ago, kibera said:

Bella fine che ho fatto

Mi sa che temi il confronto. Non sei contento della tua vita.

Ma perché?

Devi raccontare la verità all'avvocato, non al giudice. Qui siamo tutti amici e parenti, puoi parlare liberamente.

Rilassati, rifletti e poi rispondi.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, kibera ha scritto:

 :-)

Non hai tutti i torti Fabbio. E' che veramente logicamente non se ne intraveono i motivi

Ci andro' con curiosità piu' che altro per capire i motivi. Questa è una gran gnocca a tutt'oggi. Trovo davvero inusuale il motivo del contatto. 

Come ti hanno già detto i motivi possono essere tanti, egoboost, vendetta sul marito, ecc. Ma se tu dovessi riuscire a ribaltare la situazione negativa o  sfruttare quella positiva poi senza fuck location potresti perdere una bella occasione...

Che poi è una tale banalità, eppure anch'io ho realizzato questa cosa della location solo in tarda età leggendo il forum, forse perché anche noi uomini abbiamo interiorizzato sta scemenza femminile del 'deve accadere per caso' 

1 ora fa, kibera ha scritto:

 

E non dimentichiamoci mai che il 99,9% delle donne quando ti ha classificato nella categoria di "amico" oppure come "indegno come partner" non rivede piu' il suo giudizio. Questa è una legge  della natura certa come la teroria della relatività di Einstein. A meno che non impazzisca.

No no dopo una certa età lo rivedono, eccome se lo rivedono...

1 ora fa, kibera ha scritto:

Escludo completamente che il contatto sia dovuto a motivi lavorativi

 Per fortuna. Dicevo perché a chi non è capitata la tizia che risbuca dal passato in cerca di favori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti seguire la regola "Spera nel meglio, aspettati il peggio".

Non è escluso che lei ti contatti per motivi lavorativi o cose che con la vostra "relazione" non hanno niente a che vedere.

Questo non significa che tu non debba cercare di volgere la situazione a tuo favore, perciò pettina e lucida il tuo 🐦 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...