Vai al contenuto

Sono quasi preoccupato..... (attese soprattutto risposte femminili)


kibera

Messaggi raccomandati

kibera
1 ora fa, Blego ha scritto:

Scusa @kibera ma...a mente fredda...secondo te...una che dopo x anni si rifà viva, viene all'appuntamento e non ti palesa alcun motivo pratico...secondo te cosa vuole?

Secondo me tu sei partito con quella di concludere subito (cosa che se permetti era alquanto improbabile indipendentemente dal l'amica) mentre lei CHIARAMENTE è venuta a testare il terreno.

Non capisco il tuo disfattismo...

Ciao Blego, ti ringrazio per il contributo.

In effetti , credimi, non c'è nessuna spiegazione logica. E' per questo che ho segnalato questo caso, che non mi sembrava di aver ancora letto sul forum.

Ovviamente  in realtà non mi aspettavo di concludere subito (infatti manco avevo minimamente considerato neanche l'idea di una fuck-location fin dall'inizio, ricevendo appropriati commenti in merito).

Non sono disfattista. Ma il giorno di un viaggio insieme sui treni arriverà sicuramente.

Li non avrà l'amica e sicuramente le chiedero' i motivi. Perche', pur non essendo 'na pazza, quello che ha organizzato non ha capo ne coda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Infatti, vedi di ricontattarla con una scusa....non mollare cosi subito, su...

ciao Ciccioman, non mollo l'osso. Quella me lo faceva tirare 20 anni fa, e dopo che l'ho vista ora, ancora di piu'. 

Ho l'impressione che se la rincorro, divento uno degli stalloni che anelano a possederla. 

Ripensandoci, l'unica volta che ha citato il marito lo ha fatto criticandolo di non seguire bene i figli.

L'evento di critiche al marito lo consideravo come un segnale di vita matrimoniale insoddisfacente. Ma è stata solo quella critica. Non mi sembra cosi' rilevante ai miei fini

Modificato da kibera
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
11 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Beh, è un'interpretazione di quello che passa nella testa di quella donna.

Tra i segnali negativi, aggiungerei che pure lei è arrivata in anticipo, cosa rara (poi in due donne, una cosa mai vista).

Visto che la incontrerà prima o poi su un treno, molto meglio non cercarla.

Ciao Armando,

si, sono arrivate con 5 minuti di anticipo. Mi potresti spiegare perchè lo valuti come un segnale negativo?

Concordo con te se la inseguo, questa non la acchiappo. Devo fare come il pitone che aspetta che la cerbiatta le passi vicino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
6 ore fa, kibera ha scritto:

Sicuramente l'avrei messa in difficoltà con quella domanda

Pero'  non devi dimenticare il preambolo. Già dal primo minuto di gioco io non avevo  già piu'  nessuna possibilità di sguainare la mia ner.kia luccicante.  Me ne sono reso conto immediatamente. Infatti quella si era già presentata con l'amica e detto che non mi avrebbe baciato causa covid: due fortissimi messaggi tesi a significare: abbbelllooo de' noi altri: vedi de capi' l'antifona.

Sono stato aiutato a decifrare la situazione dal fatto di non essere preso da lei o peggio in one-itis conclamata

Cosa che magari con altre da cui ero preso in passato non era capitato arrivando a decifrare solo dopo degli evidenti messaggi subliminali che le lei di turno mi lanciavano, ma io non coglievo in quanto inebriato dai loro feromoni

Non so prima ma ora hai la testa da sfigato

Punto primo, è lei che ti ha cercato, quindi tu eri in una posizione di vantaggio, quindi al massimo era lei che doveva avere la possibilità di sguainare la sua figa

Senza contare che, non sei nè carne nè pesce, non prepari una fchiusura ma poi fai discorsi sessuali?

Quello che dice sta a zero, ho perso il conto di quante volte abbiano detto a Zema o Mister Cacciatore che non si chiavava...e poi invece

"Guarda che non ti bacio

E chi te l'ha chiesto? Anzi a proposito, perchè hai chiesto di vedermi?"

Mancanza di palle, probabilmente hai poca figa in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, kkk4 ha scritto:

Non so prima ma ora hai la testa da sfigato

Punto primo, è lei che ti ha cercato, quindi tu eri in una posizione di vantaggio, quindi al massimo era lei che doveva avere la possibilità di sguainare la sua figa

Senza contare che, non sei nè carne nè pesce, non prepari una fchiusura ma poi fai discorsi sessuali?

Quello che dice sta a zero, ho perso il conto di quante volte abbiano detto a Zema o Mister Cacciatore che non si chiavava...e poi invece

"Guarda che non ti bacio

E chi te l'ha chiesto? Anzi a proposito, perchè hai chiesto di vedermi?"

Mancanza di palle, probabilmente hai poca figa in questo periodo

ciao kkk4, questa si che era la vera risposta da dare subito. ad averci  le palle

Ho dormito già nei primi 6 secondi, sarei dovuto essere piu' pronto. Come il Sassuolo oggi.

Una volta seduti non me la sono piu' sentita di ritirare fuori l'argomento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, kkk4 ha scritto:

scusa, ma non le hai chiesto perchè voleva rivederti?....

Ma infatti, anche a me manca un pezzo, una ti contatta così dopo anni e non ti spiega neanche perché ti vuol vedere?!

Aggiungo, probabilmente il discorso sul bacio era relativo al bacio sulle guance come saluto, no?

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, kibera ha scritto:

ciao kkk4, questa si che era la vera risposta da dare subito. ad averci  le palle

Ho dormito già nei primi 6 secondi, sarei dovuto essere piu' pronto. Come il Sassuolo oggi.

Una volta seduti non me la sono piu' sentita di ritirare fuori l'argomento

 

In realtà se lo facevi dopo era ancora più divertente

Partivi tutto tranquillo tranquillo, servizievole, sottomesso, da tacchino e poi chiedevi, sempre in maniera educata "signore, vogliate scusarmi, posso fare una domanda?"

"certo"

"ma che volete?...no perchè scusa, non ci sentiamo da 6 anni, ho avuto giusto il tempo di fare una rapina a mano armata, finire dentro, scontare la pena e uscire dall'ultima volta che ci siamo visti...ma poi vieni con l'amica?cioè...cosa hai? l'accompagnamento? Oddio aspetta...non mi dire...

 

ehm ehm...spero che vogliate fugare i miei legittimi dubbi"

 

Come il calcio del turbo che entra all'improvviso, un cambio di marcia così repentino lascierebbe chiunque senza parole...lo dico per esperienza diretta, sono sparate che adoro fare

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
3 ore fa, kibera ha scritto:

non c'è nessuna spiegazione logica.

La circostanza a monte sul perche ti ha contattato alla fine non è rilevante per me.

Tu ti sei concentrato sul:

"che vuole questa?"

Mentre avresti dovuto concentrarti, preso atto del ricontatto, sul:

"che voglio io da questa?”

Chiarito questo, appena si palesava la sua "proposta", al bar, avresti agito di conseguenza.

Nello specifico io mi sarei, per esempio, dileguato in brevissimo tempo congedandomi da loro, perché era chiaro il messaggio che ti voleva lanciare. ( Soprattutto l'amica)

Tu così avresti fatto capire con un gesto cosa volevi.

Poi lei avrebbe potuto rilanciare (i classici "mi ha fatto piacere bla bla) e li attaccavi.

Oppure eri magari nella posizione di fare tu una mossa ("mi dispiace essere corso via bla bla”) e vedere.

Avresti comunque capito qualcosa di più.

 

Invece hai fatto il passivo, e ti sei beccato i sui disqualify ( non ti bacio, amica) in silenzio 🤫

 

Ora potresti tentare mosse indirette affinché lei ti riapra, forse.

Se ti lanci diretto sei già all'inseguimento.

Questa la mia lettura.

 

 

 

 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
14 minuti fa, kkk4 ha scritto:

ma che volete?...no perchè scusa, non ci sentiamo da 6 anni, ho avuto giusto il tempo di fare una rapina a mano armata, finire dentro, scontare la pena e uscire dall'ultima volta che ci siamo visti...ma poi vieni con l'amica?cioè...cosa hai? l'accompagnamento? Oddio aspetta...non mi dire

Avrebbe fatto il suo gioco per me.

Cioè gli davi modo di dirti o pensare che ti stavi facendo già i viaggi verbalizzando il fastidio del'amica.

Ma non esiste che mi ricontatta una con cui ho flirtato tempo fa e mi sto lì con l'amica a blaterare del nulla.

Prendi e via.

Avrebbe capito subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Tutto questo drama...

Mi cerca una che mi faceva piedino 6 anni fa.

Oddio, che vorrà? Sono quasi preoccupato.

Ma prendi un po' di Valium. 👿

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...