Vai al contenuto

Sono quasi preoccupato..... (attese soprattutto risposte femminili)


kibera

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
14 ore fa, kibera ha scritto:

Ciao Armando,

si, sono arrivate con 5 minuti di anticipo. Mi potresti spiegare perchè lo valuti come un segnale negativo?

Concordo con te se la inseguo, questa non la acchiappo. Devo fare come il pitone che aspetta che la cerbiatta le passi vicino. 

Parto dall'idea, magari sbagliata, che le donne arrivino sempre in ritardo.

È solo un particolare, ma quella puntualità mi dà l'idea di: andiamo a sbrigare questa pratica, così ce la togliamo dalle palle.

Comunque, ti hanno dato molti consigli interessanti.

Ma tutto è partito dal tuo atteggiamento interiore; nonostante il tempo passato mi sembra che tu subisca ancora il fatto che sia un'HB ad alto rating.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Parto dall'idea, magari sbagliata, che le donne arrivino sempre in ritardo.

È solo un particolare, ma quella puntualità mi dà l'idea di: andiamo a sbrigare questa pratica, così ce la togliamo dalle palle.

 

Scusa Armando, ma in questa situazione è lei che a contattato lui dal nulla!

Continuo a non capire come mai state leggendo la situazione come se fosse lui a doverla conquistare: è perché è bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Scusa Armando, ma in questa situazione è lei che a contattato lui dal nulla!

Continuo a non capire come mai state leggendo la situazione come se fosse lui a doverla conquistare: è perché è bella?

Beh, qualcosa deve fare. Anche se questo qualcosa può essere non fare nulla se ci si presenta con il mindset giusto.

Io penso che abbia ragione The Architet, era da troncare abbastanza velocemente. Il messaggio sarebbe arrivato chiaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Beh, qualcosa deve fare. Anche se questo qualcosa può essere non fare nulla se ci si presenta con il mindset giusto.

Io penso che abbia ragione The Architet, era da troncare abbastanza velocemente. Il messaggio sarebbe arrivato chiaro.

Armando forse non mi sono spiegata bene.
Mi riferivo alla tua interpretazione del fatto che una che arriva in anticipo sta a significare che voleva sbrigare la pratica in fretta.

Quando in realtà è lei che lo ha cercato (senza neanche spiegare il perché) quindi in teoria è lei che gli sta dando la caccia, per così dire.

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
43 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Armando forse non mi sono spiegata bene.
Mi riferivo alla tua interpretazione del fatto che una che arriva in anticipo sta a significare che voleva sbrigare la pratica in fretta.

Quando in realtà è lei che lo ha cercato (senza neanche spiegare il perché) quindi in teoria è lei che gli sta dando la caccia, per così dire.

Ciao Brenda, 

Armando pensa male, ma a pensare male spesso ci si azzecca (cit.)

Io sono un po piu' ottimista di lui in questo senso e mi piace pensare che esistano ancora donne che se viene concordato un orario, siano in grado di rispettarlo.

Poi tu mi sembri eccessivamente ottimista nel dire che sia lei che da la caccia a me. 

Lo volevo solo segnalare come caso un po fuori dal comune (almeno, secondo me è un po fuori dal comune almeno) per catalogarlo nella letteratura di questo forum

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Scusa Armando, ma in questa situazione è lei che a contattato lui dal nulla!

Continuo a non capire come mai state leggendo la situazione come se fosse lui a doverla conquistare: è perché è bella?

Molto bene Brenda, vedi che il parere femminile da sempre una chiave di lettura diversa?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao Brenda, 

Armando pensa male, ma a pensare male spesso ci si azzecca (cit.)

Io sono un po piu' ottimista di lui in questo senso e mi piace pensare che esistano ancora donne che se viene concordato un orario, siano in grado di rispettarlo.

Poi tu mi sembri eccessivamente ottimista nel dire che sia lei che da la caccia a me. 

Lo volevo solo segnalare come caso un po fuori dal comune (almeno, secondo me è un po fuori dal comune almeno) per catalogarlo nella letteratura di questo forum

 

Scusa ma io mi limito a seguire i fatti...ovvero lei ti ha contattato, non viceversa! 

Quindi se non vuole darti la caccia, che cosa vuole?

Visto che non ha esternato altre richieste, mi pare di aver capito. O forse continuo a non capire come si è svolto l'incontro.

p.s. Mi chiedo, se non fosse bella, se la vostra analisi sarebbe la stessa.

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Scusa ma io mi limito a seguire i fatti...ovvero lei ti ha contattato, non viceversa! 

Quindi se non vuole darti la caccia, che cosa vuole? (visto che non ha esternato altre richieste, mi pare di aver capito)

p.s. Mi chiedo, se non fosse bella, se la vostra analisi sarebbe la stessa.

Questa non solo è bella, ma è pure sposata.

No, se non fosse cosi' bella, penso che l'analisi non sarebbe stata la stessa. 

Siamo fatti cosi Brenda.

A testimonianza che io sono come gli altri, aggiungo che se si fosse trattato di un HB di livello 6, o inferiore,  manco avrei aperto il topic.

E aggiungo anche che se si fosse trattato di un HB di livello 7, non mi sarei cotonato e temperato la ner.kia (tanto per capirci).

Quindi la domanda vera è: la sola bellezza di una donna (vera o percepita che sia) puo'  influenzare in modo diametralmente opposto le azioni di un uomo?

 

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kibera ha scritto:

Questa non solo è bella, ma è pure sposata.

No, se non fosse cosi' bella, penso che l'analisi non sarebbe stata la stessa. 

Siamo fatti cosi Brenda.

A testimonianza che io sono come gli altri, aggiungo che se si fosse trattato di un HB di livello 6, o inferiore,  manco avrei aperto il topic.

E aggiungo anche che se si fosse trattato di un HB di livello 7, non mi sarei cotonato e temperato la ner.kia (tanto per capirci).

Quindi la domanda vera è: la sola bellezza di una donna (vera o percepita che sia) puo'  influenzare le azioni di un uomo?

 

Ma la mia non è mica una lamentela del fatto che una venga giudicata in base alla bellezza. Sto solo cercando di capire (e al momento sono lontana 😄).

In questo caso mi pare che stia venendo fuori questo tipo di analisi:

- donna bruttina o normale che ti contatta lei di punto in bianco  per vedersi ---> ti dà la caccia

- donna bella che ti contatta lei di punto in bianco per vedersi, arriva tutta in tiro ma in anticipo ---> non vede l'ora di sbrigare la pratica e andarsene

Non ci arrivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Avesse portato un amico avrei capito la tua delusione ... prox volta proponile di vedervi vicino a una di quelle farmacie dove fanno tamponi rapidi e dille che può riportarsi pure l'amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...