Vai al contenuto

Sono quasi preoccupato..... (attese soprattutto risposte femminili)


kibera

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
6 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ma la mia non è mica una lamentela del fatto che una venga giudicata in base alla bellezza. Sto solo cercando di capire (e al momento sono lontana 😄).

In questo caso mi pare che stia venendo fuori questo tipo di analisi:

- donna bruttina o normale che ti contatta lei di punto in bianco  per vedersi ---> ti dà la caccia

- donna bella che ti contatta lei di punto in bianco per vedersi, arriva tutta in tiro ma in anticipo ---> non vede l'ora di sbrigare la pratica e andarsene

Non ci arrivo.

Non hai letto bene.

Kibera è stato chiarissimo: visto che non c'era alcun motivo perché lei lo contattasse dopo anni, l'unico plausibile era un qualche interesse nei suoi confronti.

Ma visto che si è presentata con un'amica (uno shit-test agito invece che verbale?), Kibera ha dedotto che fra l'invito e l'incontro c'è stato un ripensamento. Probabilmente, quando lo ha invitato era in una fase down, cosa che non dovrebbe durare comunque a lungo dato l'elevato numero di potenziali corteggiatori che si può permettere.

Giusta o sbagliata che sia, è un'ipotesi con una sua plausibilità.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 20/12/2020 at 23:53, The architect ha scritto:

Avrebbe fatto il suo gioco per me.

Cioè gli davi modo di dirti o pensare che ti stavi facendo già i viaggi verbalizzando il fastidio del'amica.

Ma non esiste che mi ricontatta una con cui ho flirtato tempo fa e mi sto lì con l'amica a blaterare del nulla.

Prendi e via.

Avrebbe capito subito.

 

Prendi e via, te la sei giocata, bah.

Ok, magari avrebbe avuto il sentore che l'amica poteva dare fastidio, ma immaginando la scena, penso sarebbe stato l'ultimo dei problemi, se la diceva per come l'ho scritta io penso che la tipa avrebbe preferito una testata in faccia 🤣🤣

11 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ma la mia non è mica una lamentela del fatto che una venga giudicata in base alla bellezza. Sto solo cercando di capire (e al momento sono lontana 😄).

In questo caso mi pare che stia venendo fuori questo tipo di analisi:

- donna bruttina o normale che ti contatta lei di punto in bianco  per vedersi ---> ti dà la caccia

- donna bella che ti contatta lei di punto in bianco per vedersi, arriva tutta in tiro ma in anticipo ---> non vede l'ora di sbrigare la pratica e andarsene

Non ci arrivo.

Gli uomini sono impressionati dalla bellezza femminile

Le belle donne sono impressionate da chi non è impressionato dalla bellezza femminile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...