Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Armando9
Inviato

Uomini siete mai stati traditi? Quale era la motivazione reale e quella data da lei? 

Io una donna non l'ho mai vista ma amici sono stati traditi di brutto, questo mi mette ansia e paura! 

porchetta
Inviato (modificato)

No , non sono mai stato tradito , perchè ho sempre premesso che , qualora fosse subentrata qualche voglia fuori dalla coppia , se ne sarebbe potuto parlare e , nel caso , mi sarei fatto da parte senza alcun problema.

L'esclusività non va pretesa e non è un diritto , non abbiamo nessun tipo di contratto e l'altra persona non è di nostra proprietà.

Più fai sentire una persona libera meno sarà propensa a "tradirti" , chi evade è perchè sente il peso di barriere , se tu non ergi barriere  non c'è niente da cui  evadere , la libertà è apprezzata da tutti.

A casa prendi due bel pugni di sale , uno per mano , su una tieni il palmo aperto , sull'altro stringi più che puoi..

dove fa più male?

e dove ne resta di più ?

Modificato da porchetta
Inviato
11 ore fa, Armando9 ha scritto:

Io una donna non l'ho mai vista ma amici sono stati traditi di brutto, questo mi mette ansia e paura! 

A me mette ansia e paura uno che non ha mai visto una donna e apre 346 thread a cazzo in un forum invece di andarsene a cercare una 😅

Armando9
Inviato
12 ore fa, RAWolf ha scritto:

A me mette ansia e paura uno che non ha mai visto una donna e apre 346 thread a cazzo in un forum invece di andarsene a cercare una 😅

Io sono pieno di paure e di ansie ma durante questa quarantena molte persone che conosco sono state tradite e mi rattrista veramente molto a prescindere del fatto che devo trovarmi una donna, forse questo forum non fa per me la pensiamo diversamente, siete più pro al vivere alla giornata 

Armando9
Inviato
12 ore fa, porchetta ha scritto:

No , non sono mai stato tradito , perchè ho sempre premesso che , qualora fosse subentrata qualche voglia fuori dalla coppia , se ne sarebbe potuto parlare e , nel caso , mi sarei fatto da parte senza alcun problema.

L'esclusività non va pretesa e non è un diritto , non abbiamo nessun tipo di contratto e l'altra persona non è di nostra proprietà.

Ti è mai successo che subentrasse qualche voglia? 

Io non riuscire a superare ciò mi sentirei tradito non avrei più fiducia, non avrei nulla più da condividere o creare con quella persona

Inviato

Questa la chiamerei una superfilosofiaWill.

• Grazie! 3
sedlex
Inviato
22 ore fa, Armando9 ha scritto:

Io sono pieno di paure e di ansie ma durante questa quarantena molte persone che conosco sono state tradite e mi rattrista veramente molto a prescindere del fatto che devo trovarmi una donna, forse questo forum non fa per me la pensiamo diversamente, siete più pro al vivere alla giornata 

cosi pensando neghi la natura delle persone....

i tradimenti cmq esisteranno,tanto vale essere chiari quando si è in coppia..

stefania568
Inviato

Io ho tradito molte volte per motivazioni diverse io credo che a un uomo debba più importare se una donna tradisce sempre con lo stesso perché la donna. E più cerebrale la donna mette più sentimento . 

• Mi piace! 2
stefania568
Inviato

Una volta feci sesso con un ragazzo fidanzato furono 5 incontri in due anni lui diceva sempre che era solo sesso e non ha mai lasciato la sua ragazza per me .. in definitiva penso che evitare un tradimento da un partner è impossibile nell arco di tutta la vita insieme però vedere se il proprio partner si sta innamorando di un altro lo vedi 

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato

Una donna ha tradito con me.

Aveva un fidanzato da 5 anni e si lamentava come questo non la prendesse più.

Mi diceva che voleva un po' di rudezza e così, assecondandola, le dissi che a me piace farlo in modo rude, nel giro di due giorni è venuta da me e lo abbiamo fatto.

Mai vissuta l'esperienza di una donna che tradiva me, anche se in un'occasione ho scoperto chat con un tizio che abitava dall'altra parte del mondo rispetto a noi, certe cazzate online non le considero neanche tradimenti.

Inoltre, io, ho sempre scelto ragazze con un certo background e facilmente verificabili, almeno per le LTR.

Ragazze che la sera vanno a nanna alle 9, ben prima delle galline e che chiamano la mammà persino per sapere l'ora.

Con la terz'ultima ci ho anche convissuto avendola a casa 24h al giorno (capirai, lavorando online si stava sempre a casa) e cazzi rotanti non ne ho visti.

• Mi piace! 2