Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 49 minutes ago, The architect said: Questa cosa la trovo un po' illusoria, perché parte dal presupposto che ci siano traditori e non traditori per indole. Molto spesso invece sono legate a situazioni e occasioni e ad altri motivi. Il passato relazionale di una persona non incide quasi per nulla sulla probabilità di un tradimento. Tantomeno andare a letto presto, ma non so se era ironico. Ahaha non è che se una cosa la scrive "Doom" è sempre ironica 😆. Non è illusoria, il punto è che ci sono realtà e verità: qui se ne vende una che coincide con una maggior percentuale di situazioni ma non su tutte. La verità è che i maschi sono tutti cornuti e le donne tutte traditrici o viceversa; quando dico che possono esistere storie dove non sono implicate corna sembra quasi fantascienza senza contare tempistiche e attitudini dei protagonisti. Se le tipe che ho frequentato, oggi, mettono le corna ai loro rispettivi partner attuali, non posso saperlo ma quando stavano con me ho le stesse basi di certezza che hanno loro nell'affermare che Doom non le ha mai tradite. Poi ci sono convinzioni radicate nel pensiero di ognuno: come quella che sei cornuto a prescindere o che le donne siano zoccole a prescindere; su quello non si può agire, non c'è nulla che tu possa dire o fare per cambiare l'idea che le persone hanno. 6 minutes ago, Apollo90 said: Grazie Doom, TVB sempre di più. Avverto sempre l'amore della gente. Grazie a te e spero che un giorno, quando mi candiderò, io possa contare sul tuo voto ❤️ Merdaland e Apollo90 ha reagito a questo 1 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 8 minuti fa, Apollo90 ha scritto: Difficilmente una persona che -di norma- è precisa, puntuale, affidabile e che non lascia le cose a metà, si scoprirà posseditrice un'indole libertina. Diversamente, vale lo stesso discorso al contrario. Questa è l'anticamera di brave ragazze vs puttane. Poi se ti dà stare tranquillo prenderti una puntuale e che va a letto presto.. Merdaland ha reagito a questo 1
Armando9 [Partecipante] 19 Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Inviato 2 Dicembre 2020 Il 1/12/2020 at 16:37, stefania568 ha scritto: Una volta feci sesso con un ragazzo fidanzato furono 5 incontri in due anni lui diceva sempre che era solo sesso e non ha mai lasciato la sua ragazza per me .. in definitiva penso che evitare un tradimento da un partner è impossibile nell arco di tutta la vita insieme però vedere se il proprio partner si sta innamorando di un altro lo vedi Posso chiederti quanti anni avevi? Cosa ti piaceva di questo ragazzo?
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 (modificato) 5 minuti fa, Doom Head ha scritto: La verità è che i maschi sono tutti cornuti e le donne tutte traditrici o viceversa Si ma infatti senza estremizzare, dico che il comportamento pregresso di una persona non incide. Con te una non tradisce poi trova un altro, in un periodo della sua vita diverso, con un tipo diverso e tac! Le donne generalmente sono parte passiva, cioè devono scacciare più che essere parte attiva come un maschio. Cioè io per tradire ho bisogno di mettermi in moto, lei no, lei lo sceglie. Da questo forse deriva la generalizzazione sulle donne. Modificato 2 Dicembre 2020 da The architect Merdaland ha reagito a questo 1
Armando9 [Partecipante] 19 Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Inviato 2 Dicembre 2020 Siccome io una donna non l'ho mai vista e probabilmente non la vedrò mai, quali sono i principali e più comuni motivi che porta una donna a tradite?
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 28 minutes ago, Armando9 said: Siccome io una donna non l'ho mai vista e probabilmente non la vedrò mai, quali sono i principali e più comuni motivi che porta una donna a tradite? Ma vivi tipo in una foresta e sei cresciuto con i lupi tipo Mowgli? Che vuol dire "io una donna non l'ho mai vista e probabilmente non la vedrò mai"? Non è che sei uno di quei -come si chiamano?- che stanno sui forum a misurarsi l'ampiezza della mascella, i centimetri dei polsi, la lunghezza degli zigomi dando la colpa a ste cose del perché non scopano? Merdaland ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 32 minutes ago, Armando9 said: quali sono i principali e più comuni motivi che porta una donna a tradite? Te ne dico 3: 1- voglia di altro pisello. 2- voglia di altro pisello. 3- voglia di altro pisello. Ci sarebbero anche i motivi 4 e 5 ma immagino che ormai tu abbia capito il concetto. Merdaland e Armando9 ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 49 minuti fa, Armando9 ha scritto: Posso chiederti quanti anni avevi? Cosa ti piaceva di questo ragazzo? Mi piaceva la persona le sue idee le sue passioni avevo meno di trent anni Armando9 e Merdaland ha reagito a questo 1 1
Apollo90 [Partecipante] 354 Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 (modificato) 1 ora fa, The architect ha scritto: Cioè fammi capire uno che per esempio è pulito in casa e puntuale al lavoro poi non tradisce? Dici questo? Nope. In senso più ampio intendo che una persona "quadrata", che ha ben chiare le proprie -sane- priorità, generalmente adotta una visione a imbuto del proprio partner. Proprio perché prima di iniziare una relazione ha valutato chi si ritrova davanti con lo stesso spirito col quale affronta le altre aree tematiche quotidiane e non. Questo, sottolineo, SOLITAMENTE. Poi se vogliamo aggiungere una frase fatta "le persone cambiano". Quindi sotto certi aspetti questo punto di vista crolla. Però 🤷♂️ Cita Questa è l'anticamera di brave ragazze vs puttane. Poi se ti dà stare tranquillo prenderti una puntuale e che va a letto presto.. Mi piace vederla più come l'anticamera di "persone delle quali ci si può -quasi- fidare vs roulette russa" . Specifico: per ambo i sessi. Ovviamente sempre in ottica LTR. Comunque no, se va a letto presto non va bene. Spesso faccio tardi a lavoro e mi piace trombare la sera. Mi piace l'odore di passera nella tarda serata [semicit.] Modificato 2 Dicembre 2020 da Apollo90 Merdaland e porchetta ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 1 minute ago, stefania568 said: Mi piaceva la persona le sue idee le sue passioni Apollo90, Armando9, Merdaland e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
Messaggi raccomandati