PINASO [Partecipante] 129 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 Il 2/12/2020 at 20:20, drake00 ha scritto: Tutti tradiscono e non c'è una regola generale. Puoi anche dare massima libertà ma se deve succedere, succederà perchè i fattori che portano al tradimento sono tantissimi. Di certo c'è che le persone non sono tutte uguali. Con un minimo di esperienza riconosci chi è più propenso al tradimento e chi invece ha più remore. A voler trarre regole generali si prendono i pali. Magari le dai completa libertà, lei ti tradisce e il tuo mondo si sgretola. Non è vero ci sono anche i partner che non tradiscono. Nova87 ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 Il 4/12/2020 at 09:50, PINASO ha scritto: Non è vero ci sono anche i partner che non tradiscono. sarà....io ho conosciuto una ragazza strafidanzata ,una che vedi e dici "questa non te la fai,figa di legno,fidanzata con un tipo dal paleolitico,pensera a sposarsi con lui...etc etc" dopo circa due mesi di chat....ovviamente formale ,ha iniziato a inviarmi foto in mutandine...e "si mi piace pensarti" peccato per la distanza,altrimenti cercavo di chiudere. p.s. con mio sommo stupore mi ha fatto scoprire chat che si autodistruggono su telegram e poi da li capii che era un po zoccola....una che,giuro,non avrei mai detto fosse cosi. Armando9 e stefania568 ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 11 ore fa, sedlex ha scritto: una che,giuro,non avrei mai detto fosse cosi. Il problema è proprio quello... basarsi sulle apparenze. Non è che una che sbandiera i propri valori è da ritenersi più affidabile di una che in passato ha fatto mmf. Anzi... io mi fiderei più della seconda, se dimostra di essere a tunnel Celeste e Armando9 ha reagito a questo 1 1
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 13 Dicembre 2020 Inviato 13 Dicembre 2020 Il 5/12/2020 at 23:00, sedlex ha scritto: sarà....io ho conosciuto una ragazza strafidanzata ,una che vedi e dici "questa non te la fai,figa di legno,fidanzata con un tipo dal paleolitico,pensera a sposarsi con lui...etc etc" dopo circa due mesi di chat....ovviamente formale ,ha iniziato a inviarmi foto in mutandine...e "si mi piace pensarti" peccato per la distanza,altrimenti cercavo di chiudere. p.s. con mio sommo stupore mi ha fatto scoprire chat che si autodistruggono su telegram e poi da li capii che era un po zoccola....una che,giuro,non avrei mai detto fosse cosi. Magari è lei che tradisce, ma per lei non bisogna fare una generalizzazione. sedlex ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati