Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

kenpachi

Ciao ragazzi, precisamente 19 giorni fa mi contatta questa ragazza su badoo (lei 34 anni io 30), senza mettermi mi piace e con un poco classico indice medio.
La prendo sul ridere e penso, provo a giocarmela.
Inizialmente io le scrivo e faccio domande varie ma ricevo solo risposte a cazzo, non ho niente da perdere e continuo a provarci, riusciamo a scambiarci massimo 2 messaggi al giorno fino a quando tramite un giochino che ho preso da questo forum ed un altro ancora da non ricordo dove, dicendole qualche cazzate sulla sua personalità riesco a creare dell'interesse in lei, mi inizia a fare qualche domanda in più e mi chiede telegram per continuare a parlare di la.

Passati su telegram ci scambiamo molti più messaggi e le dico che mi merito qualcosa in cambio, ad esempio una sua foto (su badoo aveva una sola foto e non si vedeva nemmeno bene).
Mi invia la foto, iniziamo a parlare di cose varie e mi chiede un audio per sentire la mia voce, ci scambiamo diversi vocali mi chiede che lavoro faccio e molte altre cose, inizio ad inviare foto mentre mi alleno ed aumentano i contatti, la sera stessa mi telefona e parliamo un paio di ore, ci chiediamo anche dove abitiamo (a 3 traverse di distanza) e tiro una battuta inaspettata sul vederci la domenica (avevo già calcolato che sarebbe potuta uscire solo domenica/lunedi) al che lei risponde prima "quando e dove?" e poi chiede chi l'ha deciso, in ogni caso finisce li il discorso .
Il giorno dopo mi stalkera su facebook e nota che io avevo ancora scritto "fidanzato ufficialmente" anche se non lo fossi più da 9 mesi, fatto sta che mi chiede spiegazioni ed io faccio un pò di c&f ma poi le dico la verità, ci spostiamo su whatsapp e sembra andare alla grande.

Faccio tanto comfort e scherzo spesso e volentieri, risponde subito e anche la sera riusciamo a scambiarci tanti messaggi.
Arrivato il sabato le dico che non mi ha fatto sapere nulla, mi chiede che volessi fare e le dico che potremmo farci anche un giro, mi dice inizialmente che ha paura perchè siamo in zona rossa ma le faccio notare che abitiamo a due traverse di distanza e non abbiamo di questi problemi, era palesemente una scusa perchè poi mi dice "però pensavo che magari domani esco con un’amica e se sei in giro ci vediamo". Inutile dire che la mia risposta è stata che fosse meglio vederci senza la amica e che non si deve preoccupare che non la mangio, cambiamo discorso parliamo di tante altre cose.
Arriva la domenica le dico che vorrei avere novità per organizzare la giornata e mi risponde che il tempo è brutto, le dico che comunque c'è la macchina ed al massimo siamo coperti e mi scrive "ora vediamo" al che non rispondo e si fa risentire sul tardi lei chiedendomi se sono uscito e che lei non è uscita perchè ha la luna storta.
Sono andato dritto al dunque dicendole che mi interessa e lei ha detto che anche lei vorrebbe conoscermi dal vivo, le dico che sono disponibile anche il giorno dopo (lunedi), risponde va bene.
Arriva il lunedi, al solito un pò di c&f verso le 17:30 le chiedo a che ora ci dobbiamo vedere e mi dice "tra un ora circa", poi mi dice che deve fare delle cose con un amica e che ci vediamo alle 19:30.
Primo appuntamento prettamente in macchina, si faceva mille complessi e non si è voluta fare una passeggiata, abbiamo parlato un pò di tutto e mi ha fatto anche domande specifiche su ex e relazioni in generale dove sono riuscito a rispondere a quello che volevo io e a fare sempre il c&f, purtroppo poco contatto eravamo un pò distaccati per la situazione in se ma tutto sommato non era andato proprio male (lei è single da 5 anni ed ha avuto una relazione di 12).
Una volta tornati a casa faccio notare che la macchina non era l'ideale e che la prossima volta la location sarebbe stata diversa, mi dice che ci organizzeremo meglio e sbaglio (penso proprio di si) nel chiederle subito un altra data, lei evita il discorso. Continuiamo a parlare per altri giorni, arriva il giovedì e ricevo una convocazione (poi purtroppo non andata bene) di lavoro, forse mi sarei dovuto trasferire al nord per una-due-tre settimane partendo già il giorno dopo, dipende, le spiego la situazione. mi dice che il sabato si sarebbe scolata una bottiglia di baileys da sola visto che io non ci sono, le dico che nel caso in cui non parto la beviamo insieme e le dico che la vorrei vedere la sera stessa.
Accetta e subito dopo aver lavorato, senza mangiare e senza farsi la doccia si presenta per stare con me (cosa che ho straapprezzato), stiamo in spiaggia a bere una birra, questa volta riesco ad avere molto più contatto fisico e provo a baciarla ma si scansa sorridendo, mi abbraccia e poi ridendo si avvicina alle mie labbra e giochicchia, stiamo insieme tutto il tempo con molto contatto fisico mette anche le mani dentro la maglietta, qualche bacio a stampo e a fine serata arriva il bacio un pò più profondo, voluto da lei finalmente visto che lo aveva sempre scansato quando ci ho provato.
Serata che sembra essere stata più che positiva, mi dice che è stata allegra e a suo agio.
La mattina dopo mi chiede novità se devo partire o meno, le dico che purtroppo non devo andare a lavorare su ma che tutto sommato mi accontento di bere una bottiglia di baileys in compagnia sabato al quale mi risponde con una faccina ":)".
Parliamo di altro ed arriva il sabato, le invio la foto della bottiglia di baileys, dopo qualche scambio di messaggi mi dice che c'è brutto tempo e mi dice che però lo avrebbe voluto bere.
Rispondo che la soluzione è di vederci e di non rompere perchè ho voglia di vederla, dice che non è possibile perchè finisce di lavoro tardi e che in caso ci vediamo il giorno dopo (domenica, ieri praticamente).
Arriva la domenica, la mattina si fa sentire lei (perchè la sera prima non ha risposto agli ultimi messaggi, si era addormentata).
Rispondo dopo qualche ora con una foto dove ero in centro, si incuriosisce e mi chiede che stia facendo in centro e cosa sto comprando (domanda giusto per sapere più informazioni), rispondo "una passeggiata" senza specificare dettagli, ci scambiamo pochissimi messaggi perchè si addormenta il pomeriggio. Verso le 17 le chiedo novità per il da farsi perchè mi devo organizzare e mi risponde con un bel "Puoi organizzarti se vuoi, se esco più tardi ti faccio sapere".
Mi incazzo come una bestia e cerco di trattenermi dal mandarla a fanculo, e rispondo (sbagliando) "ah c'è la possibilità che non ci vediamo proprio? ok"
Mi scrive dopo un ora dicendomi che doveva fare delle cose con sua sorella (grandissima cazzata, è semplicemente pigra).
Nel frattempo esco e metto una storia con con mia cugina (lei non sa che è mia cugina), visualizzo e rispondo dopo 2 ore.
Le dico che va bene e se e quando vuole uscire me lo dice che ci organizziamo visto che ci tengo, la sua risposta è stata ":) certo"
Cambio discorso e parliamo di altro ed oggi eccomi qua.


Scusate per il papello ma volevo cercare di specificare la situazione il più possibile.
Premetto che lei sa che io mi potrei sentire anche con altre, non ha la certezza perchè ho sempre fatto c&f, ha detto che di me l'ha colpita il fatto di cercare di conoscerla in fondo,che ho lo sguardo dolce ma da furbetto ed ovviamente l'attrazione fisica c'è. 
Cercando di autoanalizzarmi penso di essermela giocata molto bene all'inizio ma di aver forzato un pò troppo nel voler uscire in giorni ravvicinati (motivazione: mi rompo il cazzo a messaggiare se poi ci esco 1 volta a settimana) sembrando needy.
Quello che ho pensato di fare ora è di tornare a creare interesse, facendole domande profonde per conoscerla e farmi conoscere meglio facendo nel frattempo comfort e senza chiederle più un date. Penso di fare così per una settimana e se entro lunedì prossimo non mi propone nulla freeze totale.
In lei ho visto una LTR perchè è una ragazza con cui mi trovo bene, specialmente dal vivo, probabilemnte questo motivo ed il non avere abbondanza mi ha fatto apparire needy.

Nel frattempo sto cercando di sentire altre ragazze ma purtroppo la situazione non è semplice.

Secondo voi è bruciata? Consigli vari?
 

Modificato da kenpachi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Bruciata non credo ma mi sembra una tipa molto faticosa (ha 34 anni ma da come si comporta sembra un'adolescente, per dire), vedi tu se e quanto ti vuoi impegnare con lei perché l'impressione è che ti potrebbe capitare di perderci un bel po' di tempo e di ritrovarti alla fine con un bel pugno di mosche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
50 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Bruciata non credo ma mi sembra una tipa molto faticosa (ha 34 anni ma da come si comporta sembra un'adolescente, per dire), vedi tu se e quanto ti vuoi impegnare con lei perché l'impressione è che ti potrebbe capitare di perderci un bel po' di tempo e di ritrovarti alla fine con un bel pugno di mosche.

Come detto sopra vorrei aspettare una Settimana e vedere se propone sto benedetto date, anche perché game aperti non ne ho purtroppo,  potrebbe andare bene? E considerato questo come consiglieresti di comportarmi in questi giorni? 

Inoltre vorrei avere un parere su cosa ho sbagliato secondo te o cosa avrei potuto fare in qualche circostanza, accetto tutto per migliorare 😁

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

In tutta sincerità ora non ho tempo di rileggere tutto, ma da quel che ricordo non ho notato particolari errori da parte tua, e mi pare che più che fare il bisognoso tu abbia semplicemente cercatod i spingere (anche giustamente).

Il problema è lei: adolescenziale e insicura, molto irrisolta. Mi sembra che quel che proponi sia giusto: qualche giorno di chat e poi se entro una settimana non ci si vede con reciproca soddisfazione passa ad altro, perché questa sembrerebbe la classica situazione che si trascina a lungo e da cui non si ricava nulla di buono.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

In tutta sincerità ora non ho tempo di rileggere tutto, ma da quel che ricordo non ho notato particolari errori da parte tua, e mi pare che più che fare il bisognoso tu abbia semplicemente cercatod i spingere (anche giustamente).

Il problema è lei: adolescenziale e insicura, molto irrisolta. Mi sembra che quel che proponi sia giusto: qualche giorno di chat e poi se entro una settimana non ci si vede con reciproca soddisfazione passa ad altro, perché questa sembrerebbe la classica situazione che si trascina a lungo e da cui non si ricava nulla di buono.

penso di essere stato troppo pesante ieri ai suoi occhi e quel "ci tengo" ha appesantito ancora di più il tutto, ragionando sempre in maniera razionale quello che ho fatto non era sbagliato ma nella situazione sua che magari avrebbe voluto un pò di leggerezza lo è stato e questo mi sta mangiando il cervello perchè non si può rimediare.
Oggi dopo qualche messaggio mi ha freezato senza alcun motivo e dalle 12 ad ora sono ancora in freeze, ovviamente non mi farò sentire nemmeno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

In tutta sincerità ora non ho tempo di rileggere tutto, ma da quel che ricordo non ho notato particolari errori da parte tua, e mi pare che più che fare il bisognoso tu abbia semplicemente cercatod i spingere (anche giustamente).

Il problema è lei: adolescenziale e insicura, molto irrisolta. Mi sembra che quel che proponi sia giusto: qualche giorno di chat e poi se entro una settimana non ci si vede con reciproca soddisfazione passa ad altro, perché questa sembrerebbe la classica situazione che si trascina a lungo e da cui non si ricava nulla di buono.

Non vorrei fare lo snob, ma trovo la storia del Baileys inquietante.

Per me sarebbe stato sufficiente per chiuderla lì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

mi ha risposto la sera al messaggio, non era un vero e proprio freeze parlando di altro mi è venuta a dire di aver dormito anche oggi tutta la giornata :/
capisco che la maggior parte delle donne sono pazze ma non ho mai visto qualcuno che dorme fino a mezzogiorno ed il pomeriggio dalle 2-3 alle 6-8.
Ed io che sono un tipo poco fiducioso credo a questa cosa proprio perchè tutta la giornata è stata inattiva, una storia che ho condiviso il pomeriggio l'ha vista poco prima di rispondermi su whatsapp, solitamente quando è online le guarda subito.

5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non vorrei fare lo snob, ma trovo la storia del Baileys inquietante.

Per me sarebbe stato sufficiente per chiuderla lì.

intendi del come si sia comportata il sabato una volta che la bottiglia ce l'avevo già? oppure dall'inizio? Inoltre pensi che abbia sbagliato qualcosa?

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 hours ago, ArmandoBis said:

Non vorrei fare lo snob, ma trovo la storia del Baileys inquietante.

Per me sarebbe stato sufficiente per chiuderla lì.

 

2 hours ago, kenpachi said:

intendi del come si sia comportata il sabato una volta che la bottiglia ce l'avevo già? oppure dall'inizio? Inoltre pensi che abbia sbagliato qualcosa?

Ti sembra normale una che si scola una botiglia di Baileys?

Il bello è che chiedi cosa ci sia che non va. 😂 😂 😂

Dio le fa e poi l'appaia, proprio. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

Ti sembra normale una che si scola una botiglia di Baileys?

Il bello è che chiedi cosa ci sia che non va. 😂 😂 😂

Dio le fa e poi l'appaia, proprio. 😂

hahhaha ma si, era una battuta ovviamente per dire che magari si sarebbe sentita sola! il problema è che come al solito non sono coerenti perchè se ti piaccio cazzo esci e non stare i due giorni liberi a casa a non fare un cazzo! (sono donne!).

Ora vorrei dirle che si deve fare perdonare con tono scherzoso ma devo trovare la frase giusta.

Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

Avete qualche consiglio?

Sì, lasciarla perdere.

Non l'hai bruciata tu, questa è bruciata di suo.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...