Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Mi sembra la cosa più saggia.

Freeze a oltranza.

Ma, ho capito bene? Si è messa con uno che era già fidanzato, per lo più da 9 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi sembra la cosa più saggia.

Freeze a oltranza.

Ma, ho capito bene? Si è messa con uno che era già fidanzato, per lo più da 9 anni?

l'ultima frequentazione che ha avuto è stata con questo imbecille che l'ha fatta innamorare, lei ovviamente non sapeva che lui fosse fidanzato, è andata a fargli una sorpresa sotto casa ed ha visto questo ragazzo insieme alla sua fidanzata (di 9 anni), lui le dice la verità e dopo qualche settimana si fa risentire dicendole che si è lasciato, alla fine scopre un altra volta che lui l'ha presa in giro ed è ancora fidanzato.

E boh lei è ancora innamorata di lui... non ha senso veramente tutto ciò, come possono delle ragazze farsi prendere in giro più e più volte e fare a meno di frequentarsi con ragazzi che le potrebbero dare più di una semplice presa per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

l'ultima frequentazione che ha avuto è stata con questo imbecille che l'ha fatta innamorare, lei ovviamente non sapeva che lui fosse fidanzato, è andata a fargli una sorpresa sotto casa ed ha visto questo ragazzo insieme alla sua fidanzata (di 9 anni), lui le dice la verità e dopo qualche settimana si fa risentire dicendole che si è lasciato, alla fine scopre un altra volta che lui l'ha presa in giro ed è ancora fidanzato.

E boh lei è ancora innamorata di lui... non ha senso veramente tutto ciò, come possono delle ragazze farsi prendere in giro più e più volte e fare a meno di frequentarsi con ragazzi che le potrebbero dare più di una semplice presa per il culo.

Questa donna ha qualche problema. Se lo deve risolvere da sola.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
41 minuti fa, kenpachi ha scritto:



E boh lei è ancora innamorata di lui... non ha senso veramente tutto ciò, come possono delle ragazze farsi prendere in giro più e più volte e fare a meno di frequentarsi con ragazzi che le potrebbero dare più di una semplice presa per il culo.

Purtroppo è un classico. Perché nella sua mente lui ha un valore superiore al tuo. L’unica è non farsi più sentire. Tanto ci puoi ragionare quanto vuoi ma lei si “sentirà”  sempre attratta da lui. Almeno finché tu sei intorno e per lei scontato. Scomparire può solo aumentare il tuo valore ai suoi occhi. Ma poi, vuoi veramente una così? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Inviato (modificato)
23 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Purtroppo è un classico. Perché nella sua mente lui ha un valore superiore al tuo. L’unica è non farsi più sentire. Tanto ci puoi ragionare quanto vuoi ma lei si “sentirà”  sempre attratta da lui. Almeno finché tu sei intorno e per lei scontato. Scomparire può solo aumentare il tuo valore ai suoi occhi. Ma poi, vuoi veramente una così? 

beh diciamo che tra tutte le ragazze con cui mi sono sentito nell'ultimo anno, questa è veramente l'unica per cui ho pensato "ne vale la pena", in tutte le altre trovavo una marea di difetti all'istante e anche ora che sto aprendo altre ragazze vedo la differenza dopo solo qualche messaggio scambiato.. ne uscirò con il freeze ma penso che sarò sempre un pò segnato

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Il 2/1/2021 at 22:36, kenpachi ha scritto:

l'ultima frequentazione che ha avuto è stata con questo imbecille

Hai sbagliato soggetto. È lei l’imbecille. Lui fa il suo gioco. Una con cui ci avevo provato (40enne avvocato) ora sta con un ragazzino di 25 anni extracomunitario che si fa mantenere da lei e la tratta come la sua mamma* E ha anche le “amiche”. Lei si lamenta. Ma non lo molla. Chi è l’imbecille: lei o lui? Per me lei. Respect per lui che ha tutti i vantaggi. 
Anche nel tuo caso, lui la prende per il culo ma solo perché lei lo accetta. 
E ti piace una così?! 
 

*ps: la mamma vera del ragazzino ha in effetti solo 2 anni in più della mia “amica”

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
12 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Hai sbagliato soggetto. È lei l’imbecille. Lui fa il suo gioco. Una con cui ci avevo provato (40enne avvocato) ora sta con un ragazzino di 25 anni extracomunitario che si fa mantenere da lei e la tratta come la sua mamma. E ha anche le “amiche”. Lei si lamenta. Ma non lo molla. Chi è l’imbecille: lei o lui? Per me lei. Respect per lui che ha tutti i vantaggi. 
Anche nel tuo caso, lui la prende per il culo ma solo perché lei lo accetta. 
E ti piace una così?! 

ti dirò.. sì, se tornasse farei molto la parte e cercherei di farla sudare ma sarei non felice, di più! avrò conosciuto solo mezze donne e quindi nel momento in cui ho trovato una con un cervello poco sopra la media (che nelle donne purtroppo è comunque bassa secondo me) non la abbandonerei così facilmente. Ciò non toglie che non mi farò sentire assolutamente.

Ti faccio un esempio di ragazze con cui ultimamente (ultima settimana) ho chattato;
1) una di un paese vicino alla mia città che da subito mi fa capire che le piaccio, cerca di qualificarsi mi manda foto di sua spontanea volontà per acquisire punteggio, le chiedo di uscire e si tira indietro, riesco a strapparle 10 minuti di uscita l'unica volta che è scesa in città, mi fa capire che quei 10 minuti sono stati belli in mia compagnia.
Alle richieste  di appuntamento seguenti dice che ha bisogno di tempo per conoscermi meglio, che non vuole affezionarsi(?), ha avuto storie dove la picchiavano, gelosa, insicura, 20 giorni che la sento ancora non se la sente di uscire.
2) ragazza a cui metto il segui su instagram, mi chiede prima se ci conosciamo e subito dopo mi manda un vocale dicendo che "abbiamo" rotto il cazzo che la aggiungiamo e siamo fidanzati (ha visto una mia storia con mia cugina) e che ci blocca tutti (lol).
3) bellissima ragazza che veniva in palestra, fidanzata con un roito, si è appena lasciata e dovrò capire quando potrò spingere per un appuntamento ma anche lei mille problemi psicologici, insicurezze varie, autostima bassissima.

quando hai a che fare con ragazze così pensi veramente che quella con cui mi frequentavo prima fosse la migliore

ps. nei mesi passati chattato e uscito con altre ritardate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 2/1/2021 at 22:40, ArmandoBis ha scritto:

Questa donna ha qualche problema. Se lo deve risolvere da sola.

Concordo. Tu prendi le distanze, ne guadagnerai in tempo e salute. Credo comunque che allo stato attuale delle cose distaccarsi sia l'unica cosa sensata da fare, per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

Ok ragazzi, grazie. Farò come avete detto voi e come avevo già capito che avrei dovuto fare, freeze totale. 

Ormai questo post lo utilizzo come se fosse un diario e vorrei un vostro aiuto riguardo a quella ragazza di cui ho parlato sopra qui

3 ore fa, kenpachi ha scritto:

una di un paese vicino alla mia città che da subito mi fa capire che le piaccio, cerca di qualificarsi mi manda foto di sua spontanea volontà per acquisire punteggio, le chiedo di uscire e si tira indietro, riesco a strapparle 10 minuti di uscita l'unica volta che è scesa in città, mi fa capire che quei 10 minuti sono stati belli in mia compagnia.
Alle richieste  di appuntamento seguenti dice che ha bisogno di tempo per conoscermi meglio, che non vuole affezionarsi(?), ha avuto storie dove la picchiavano, gelosa, insicura, 20 giorni che la sento ancora non se la sente di uscire.

 Con questa ragazza ho fatto diversi errori un po' per menefreghismo all'inizio (beh avevo già la frequentazione in atto con la ragazza che mi ha troncato le gambe) e ieri per poca lucidità. 

 

Stavamo parlando della nuova zona rossa che arriverà a breve nella nostra regione e che siccome non ci si potrà spostare tra comuni se non ci vediamo prima del 15 (o del 7) poi dovremo aspettare chi sa quanto altro tempo per farlo, lei mi ha trovato qualche scusa (che ha paura di affezionarsi, che vuole capirmi meglio via chat) e poi ha detto "tempo al tempo" 

Praticamente ho insistito per vederla, verbalizzando il mio interesse e dicendole chiaramente che mi sono seccato e che se le interessava veramente mi sarebbe venuta incontro quindi di chiudere il discorso la, lei ha risposto "va bene" e non le ho scritto più nulla. 

So di aver sbagliato ma so anche che a lei piaccio parecchio ma è insicura e si faceva mille complessi prima di vedermi anche solo quei dieci minuti l'unica volta che ci siamo visti. 

Non vorrei sicuramente una ltr ma secondo me, mi farebbe avere un gran sesso e quindi voglio riprendere la situazione. 

Cosa mi consigliate di fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, kenpachi ha scritto:

Ok ragazzi, grazie. Farò come avete detto voi e come avevo già capito che avrei dovuto fare, freeze totale. 

Ormai questo post lo utilizzo come se fosse un diario e vorrei un vostro aiuto riguardo a quella ragazza di cui ho parlato sopra qui

 Con questa ragazza ho fatto diversi errori un po' per menefreghismo all'inizio (beh avevo già la frequentazione in atto con la ragazza che mi ha troncato le gambe) e ieri per poca lucidità. 

 

Stavamo parlando della nuova zona rossa che arriverà a breve nella nostra regione e che siccome non ci si potrà spostare tra comuni se non ci vediamo prima del 15 (o del 7) poi dovremo aspettare chi sa quanto altro tempo per farlo, lei mi ha trovato qualche scusa (che ha paura di affezionarsi, che vuole capirmi meglio via chat) e poi ha detto "tempo al tempo" 

Praticamente ho insistito per vederla, verbalizzando il mio interesse e dicendole chiaramente che mi sono seccato e che se le interessava veramente mi sarebbe venuta incontro quindi di chiudere il discorso la, lei ha risposto "va bene" e non le ho scritto più nulla. 

So di aver sbagliato ma so anche che a lei piaccio parecchio ma è insicura e si faceva mille complessi prima di vedermi anche solo quei dieci minuti l'unica volta che ci siamo visti. 

Non vorrei sicuramente una ltr ma secondo me, mi farebbe avere un gran sesso e quindi voglio riprendere la situazione. 

Cosa mi consigliate di fare? 

Guarda, se ha avuto tutte queste relazioni problematiche (addirittura uno che la picchiava) secondo me neanche per il sesso può andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...