Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

kenpachi

eccomi ragazzi, domenica sono riuscito ad avere il f-close con la hb2, non è stato chi sa cosa perchè le sensazioni erano diverse essendo stata la prima volta insieme, in macchina in maniera abbastanza scomoda ed il posto dove eravamo appartati era altrettanto scomodo ed inoltre avevo bevuto qualcosina.. ieri mi sono visto con entrambe e penso di essere arrivato alla conclusione di mettere da parte la hb1 (ieri ho scopato con la hb1 e invece con la hb2 non siamo riusciti per il poco tempo a disposizione) che per giunta vuole trovare un lavoro a tutti i costi per potermi vedere piu spesso..

Con entrambe mi trovo bene ma la hb2 mi da qualche sensazione in piu quando la vedo, probabilmente se la hb1 mi avesse preso veramente non avrei dato proprio la possibilità alla hb2 di rientrare nella mia vita visto che già con la prima mi vedevo da un mesetto circa.

Aggiungo che il rapporto con la hb2 sta avendo un continuo cambiamento in positivo, lei ha una visione un po piu futuristica di noi due insieme (esempio ha preso le ferie e senza che le dicessi niente mi ha detto, "allora che faremo?") e mi ha fatto capire che ci tiene e che è diverso rispetto a prima, spero di non pentirmene e ovviamente terrò conto delle sensazioni nel prossimo f-close (che se possibile arriverà stasera).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2021 at 08:57, kenpachi ha scritto:

eccomi ragazzi, domenica sono riuscito ad avere il f-close con la hb2, non è stato chi sa cosa perchè le sensazioni erano diverse essendo stata la prima volta insieme, in macchina in maniera abbastanza scomoda ed il posto dove eravamo appartati era altrettanto scomodo ed inoltre avevo bevuto qualcosina.. ieri mi sono visto con entrambe e penso di essere arrivato alla conclusione di mettere da parte la hb1 (ieri ho scopato con la hb1 e invece con la hb2 non siamo riusciti per il poco tempo a disposizione) che per giunta vuole trovare un lavoro a tutti i costi per potermi vedere piu spesso..

Con entrambe mi trovo bene ma la hb2 mi da qualche sensazione in piu quando la vedo, probabilmente se la hb1 mi avesse preso veramente non avrei dato proprio la possibilità alla hb2 di rientrare nella mia vita visto che già con la prima mi vedevo da un mesetto circa.

Aggiungo che il rapporto con la hb2 sta avendo un continuo cambiamento in positivo, lei ha una visione un po piu futuristica di noi due insieme (esempio ha preso le ferie e senza che le dicessi niente mi ha detto, "allora che faremo?") e mi ha fatto capire che ci tiene e che è diverso rispetto a prima, spero di non pentirmene e ovviamente terrò conto delle sensazioni nel prossimo f-close (che se possibile arriverà stasera).

 

Sei un po’ uno stronzetto perché se io fossi Hb1 e vedessi uno che mi scopa e poi va via ci resterei malissimo ..Potevi evitare e andare direttamente a segno con la numero 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MimmoBasso
Il 15/5/2021 at 17:06, Minipony89 ha scritto:

Sei un po’ uno stronzetto perché se io fossi Hb1 e vedessi uno che mi scopa e poi va via ci resterei malissimo ..Potevi evitare e andare direttamente a segno con la numero 2

Perché ti sei immedesimata nella Hb1?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, MimmoBasso ha scritto:

Perché ti sei immedesimata nella Hb1?

esiste  una cosa che si chiama empatia :D

Evidentemente l'autore del post aveva bisogno di una conferma in più prima di vincere facile :)

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
2 ore fa, Minipony89 ha scritto:

esiste  una cosa che si chiama empatia :D

Evidentemente l'autore del post aveva bisogno di una conferma in più prima di vincere facile :)

Oppure tu hai rivissuto un esperienza che ti e'capitata, leggendolo e si e' preso dello stronzo lui al posto di un altro....

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sesar ha scritto:

Oppure tu hai rivissuto un esperienza che ti e'capitata, leggendolo e si e' preso dello stronzo lui al posto di un altro....

 

han bhe può essere di certo non mi sembra prettamente un comportamento da Lord scopare due tipe e poi scaricare quella meno convincente...sarebbe stato meglio continuare a scoparle entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
12 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

han bhe può essere di certo non mi sembra prettamente un comportamento da Lord scopare due tipe e poi scaricare quella meno convincente...sarebbe stato meglio continuare a scoparle entrambe.

Zabaione.....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
kenpachi
Inviato (modificato)

Salve ragazzi, riuppo questo post per sfogarmi con voi, dopo 1 anno quasi preciso...

Che dire, ho avuto una ltr con la hb2, innamorato perso mi vedevo ogni giorno, ritagliavo sempre lo spazio per lei e da agosto fidanzati in famiglia, andavo ogni giorno a mangiare a casa sua e alcune volte durante la settimana andavamo a casa mia.
In questo anno abbiamo avuto parecchi litigi e ogni volta venivo accusato di qualcosa che non facevo e dovevo girare mari e monti per trovarle le prove che non fosse come nei suoi film, gelosia ossessiva.
Non mi spiegavo di questa gelosia ossessiva ma forse ora capisco la motivazione e la scrivo in seguito.

Il rapporto con lei quando non si faceva i film era stupendo, ho avuto due relazioni una di 5 quasi 6 anni ed un altra di 4 ma niente a che fare con questo, dolcezza a piu non posso, racconti di qualsiasi cosa facevamo durante la giornata e bisogno e amore l'un l'altro.

Ultimamente litigavamo piu spesso, non poteva vedere i miei amici perchè io "mi comportavo in maniera diversa quando c'erano loro" (grandissima cazzata, gelosia ossessiva anche verso di loro), bastava nominarli per farle cambiare umore, vedeva una foto di ragazza in perizoma (della sincronizzazione xiaomi quindi foto di anni prima) e si faceva i film e diceva di lasciarmi che ero un maiale bastardo che si sentiva con altre e che chiedeva foto alle proprie clienti ecc ecc
A parte questo io sono sempre stato un pò geloso e diffidente ma niente di esagerato o almeno, dal punto della diffidenza alcune volte mentre dormiva le controllavo il telefono (lo so non è giusto assolutamente ma a volte mi veniva qualche dubbio e volevo stare piu tranquillo, in media 1 volta al mese massimo, pure meno) e non trovavo mai nulla di strano o di eclatante, lei mi controllava spesso il telefono da cima a fondo ma non trovava mai nulla anche perchè mi sono comportato nella maniera piu fedele possibile.

Comunque i nostri litigi erano sempre per cazzate e per film mentali suoi ma arriviamo a oggi, lei qualche giorno fa durante un litigio mi ha detto che c'era una cosa che era successa prima di conoscerla che mi ha tenuto nascosto e non ne voleva sapere di dirmela allora io spinto dalla curiosità prendo il telefono e spulcio le conversazioni con la sua migliore amica (mi aveva nascosto il telefono mentre arrivavo, si era comportata in maniera strana) e noto una frase dove parlava di tradimento.

Nel vocale praticamente lei diceva che se non riuscivo a trovare la provenienza di quella foto in perizoma (quella menzionata prima) era finita che mi faceva corna avanti e dietro ecc e che una volta l'ha combinata grossa ma che non sapevo niente ne io ne la sua amica appunto con cui stava parlando, parlava proprio di una sera dove erano per giunta assieme ed io ero in vacanza con degli amici (lei non poteva venire perchè le erano finite le ferie).

Dopo aver parlato per 3 ore e chiesto se aveva qualcosa da dirmi che mi nascondeva di quei giorni ecc, lei continuava a negare e allora le dico che ho sentito quell'audio e lei mi dice che non c'è stato nulla di che, che un ragazzo l'ha baciata per proteggerla da altri ragazzi che le volevano offrire i drink, che era un bacio di striscio ma che ha sbagliato ad ometterlo e tenerlo nascosto, piangeva a dirotto e mi diceva che avrebbe provato a dimostrarmelo contattando questo ragazzo e provandomi che non era stato niente di che, ovviamente lo aveva contattato quando io non ero con lei (quindi avrebbe potuto preparare una bella scenetta per convincermi del contrario), allora ho pensato sicuramente non riuscirò a fidarmi ugualmente ma voglio vederci chiaro, senza dirle nulla spunto fuori dal negozio dove lavora all'uscita e le prendo il telefono ed effettivamente non aveva chiamato a nessuno, quel ragazzo non le ha risposto e cercando tra le chiamate non c'era nulla anche perchè aveva cambiato telefono, lei mi dice allora "vuoi che prendiamo il mio vecchio telefono?" le rispondo si, arriviamo a casa sua prendiamo questo vecchio telefono e vado direttamente nella chat di questo, chat giusto giusto di quel giorno lì. Lei inizialmente nasconde il telefono non me lo vuole dare poi la convinco a darmelo e leggo che; si era organizzata già dalla mattina di persona e le ha scritto lei di pomeriggio, ha insistito alla sua amica per scendere a reggio ed andare nel locale dove lavorava questo ragazzo, si era organizzata per tornare con lui con la sua macchina (della ragazza), aveva portato uno spumante pure per festeggiare la vittoria dell'italia e in un messaggio gli aveva scritto "però non farti film".
Inoltre lei mi aveva detto che un cugino della sua amica l'aveva accompagnata a casa alle 3 di mattina perchè non riusciva a guidare, stamattina mi aveva confermato la stessa versione e che non è uscita fuori dal locale se non con la sua amica e i suoi cugini, nella chiamata di un ora fa mi ha detto che lui l'ha accompagnata a casa ma non hanno fatto niente, che ha sbagliato ad organizzarsi ma si sentiva abbandonata, che non mi ha tradito e che l'unica cosa che è successa è stata quel bacio che lui ha dato a lei di striscio (la sua amica mi ha confermato che è stato il cugino ad accompagnarla ma a questo punto se si sarà confusa o meno la mia ex, questo non lo so e non importa più) .
Inutile dirvi che ragionando penso; forse meglio così, non saremmo andati a lungo avanti per i suoi comportamenti ed inoltre tutti gli indizi portano al fatto che lei voleva far ben altro vista l'organizzazione e probabilmente ha anche fatto di tutto però continuerà a negare l'evidenza all'infinito.

Il mio cuore invece vorrebbe vederci ancora piu chiaro e che ammettesse tutto quello che ha fatto, il mio cuore dice ma chi sa se effettivamente l'unica cosa che c'è stata è stato quel bacio di striscio, beh questo lo sapranno sempre e solo loro due, so solo che dopo questa esperienza che mi ha DISTRUTTO visto che sono innamorato e che vedevo un futuro con lei, difficilmente riuscirò a trattare le ragazze come è successo con lei e che avrò una relazione così.

Scusate lo sfogo, torno a stare male. Buona notte

ps. aggiungo l'ultima cosa, il fatto è successo a luglio, lei da luglio/agosto ha iniziato a farmi le scenate per qualsiasi cosa.
 

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Collegare le scenate al bacio di striscio non è così immediato, anche se a te giustamente la tempistica puzza. 

Domanda un po' provocatoria e un po' no, dato che sei innamorato e ferito: non te la sentiresti di mettere una pietra sopra ad un fatto comunque vecchio di un anno e perdonarla? Ammesso e non concesso che abbia fatto dei numeri da contorsionista con questo altro ragazzo, è stato un episodio. Non c'è stata una relazione segreta o una vita parallela. 

Io ci penserei bene, se non riuscissi a passare oltre. Chiaro che se la cosa tra un mesetto ti lascia indifferente vai per la tua strada, ma tutto sommato se devi stare da cani puoi sempre volare alto e insegnarle qualcosa.

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Collegare le scenate al bacio di striscio non è così immediato, anche se a te giustamente la tempistica puzza. 

Domanda un po' provocatoria e un po' no, dato che sei innamorato e ferito: non te la sentiresti di mettere una pietra sopra ad un fatto comunque vecchio di un anno e perdonarla? Ammesso e non concesso che abbia fatto dei numeri da contorsionista con questo altro ragazzo, è stato un episodio. Non c'è stata una relazione segreta o una vita parallela. 

Io ci penserei bene, se non riuscissi a passare oltre. Chiaro che se la cosa tra un mesetto ti lascia indifferente vai per la tua strada, ma tutto sommato se devi stare da cani puoi sempre volare alto e insegnarle qualcosa.

Non penso che riuscirei a metterci una pietra sopra, in passato avevo quasi perdonato una mia ex, dopo 3 mesi dal giorno in cui ci siamo lasciati ci siamo risentiti, rivisti e la mia era intenzione ricominciare ed anche li mi ha detto una marea di cazzate ed ho scoperto che era fidanzata con un altro solo vedendoli in giro mano per mano.. Sono stato già scottato, sono diffidente di mio e penso che sarebbe un continuo controllare e andrebbe solo a peggiorare le cose, cose che già non andavano alla grande visto le continue accuse che ricevevo, che mi fanno andare verso la scelta di abbandonare tutto anche se effettivamente ho passato tutta la notte di merda e il mio cuore continua a credere che lei nel dunque non mi abbia tradito ma ci sia stata solo quella situazione del ragazzo che la tira e la bacia di striscio.
Però, chi me lo dice che lei in futuro in una situazione dove non ci vede chiaro non faccia la stessa cosa e mi tradisca? Chi me lo dice che potrò tornare a fidarmi prima o poi? Si è vero, anche io ho pensato che è passato tanto tempo ma se avesse nascosto altro in questo anno? Certo, lei sembra seria quando mi dice che non lo ha fatto e che non lo avrebbe mai fatto ma si sa che si mente e si nega all'infinito. E' anche vero che lei nei vari litigi di solito non si ammazza per me, sono io a doverla cercare sempre e comunque anche se ha torto marcio invece questa volta mi ha pregato parecchio piangendo e disperandosi.

Per fare un esempio dei litigi avuti con lei (e forse rileggerli mi farà riflettere ancora di piu); 
primo, l'anno scorso andiamo a casa di amici a vedere una partita dove a me lei sembrava che non volesse venire e le dico che se non vuole perchè si secca di guardare la partita non ci sono problemi, lei dice di no e viene lo stesso.. la sera organizzano per rimanere a mangiare post partita li stesso e diciamo di si, lei ha pensato che io non volessi averla attorno perchè sapevo che dovevamo mangiare con loro e i miei amici li volevo "tutti per me".

secondo, qui avevo un pò di torto io effettivamente per non averle detto nulla:
trova uno spray di quelli eccitanti nel borsone della palestra, era buttato li da almeno 1 anno e che non lo usavo nemmeno perchè mi creava irritazione, non ci ho fatto proprio caso che se lo avesse trovato avrebbe potuto pensare male, ovviamente ha pensato che la tradissi con qualcuno della palestra, ho trovato le prove che lo spray lo avevo comprato anni prima e che una mia ex frequentazione non la vedevo da mesi perchè si allenava in orari diversi.

altri litigi ci sono stati a parte per il fatto della foto in perizoma l'ultima volta, perchè una mia collega di lavoro mi ha fatto il massaggio decontratturante perchè sono pieno di contratture "ti fai toccare dalla tua collega". Perchè in un gruppo della squadra di calcio dove scriviamo minchiate mandano foto di ragazze, perchè avevo messo un like su ig ad una ragazza che veniva in palestra (fidanzata, con cui mi confidavo e si confidava pure lei) e per ripicca lei è andata diretta a fare lo stesso su uno su facebook a petto nudo che ovviamente poi come reazione l'ha aggiunta ovunque.
 

e altre mille accuse infondate dove dovevo trovare sempre la giustificazione, cercare di non alzare la voce, cercare di spiegarle tutto con calma, lasciarle il suo tempo per calmarsi ecc ecc 

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...