Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

'unica ninfomane vera con cui mi sono accoppiato l'ho conosciuta che avevo 18 anni io e 17 lei.

Era veramente una meraviglia, fisicamente e a livello di depravazione.

🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

eccomi ragazzi non mi arrivavano le notifiche quindi pensavo fosse morto il topic 🤣

fatto sta che siamo ancora in freeze perenne, la contatterò tra qualche giorno, siccome non sono abituato a questi tipi di freeze per poi ricontattare (solitamente freezo e stop non mi faccio più vivo) come mi consigliate di parlarci? come se non fosse successo niente e chiederle come va e poi chiederle un appuntamento per il giorno dopo? o che altro?

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

@Brendaaa per quanto riguarda il suo interesse, ora come ora sembra non gli importi un cazzo (o semplicemente se la sta tirando ancora)
ma inizialmente è stata lei a voler sentire la voce e passare inizialmente su telegram, è stata lei a telefonarmi un paio di volte (io solo una volta), è stata lei a stalkerarmi su facebook e chiedermi spiegazioni sul fatto che c'era scritto "fidanzato ufficialmente" e a richiedermi "sicuro che non sei fidanzato?" perchè avevo condiviso una storia dove diceva "la mia tipa quando..." una volta mi ha anche sognato, tante cose insieme che danno a pensare che un interesse di fondo c'è.
Ma è donna e come tutte le donne sono fottutamente INCOERENTI
 

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

ragazzi vi aggiorno, mi sono risentito oggi e visto un oretta, parlavamo tranquillamente del più e del meno di persona ma nel momento di k-close si tirava indietro dicendo che non se la sentiva perchè ci conosciamo da "poco", si avvicinava e si riallontanava. Le ho detto che siamo grandi e vaccinati e che comunque se c'è un feeling e attrazione sono cose che vengono spontanee dopo 2-3 settimane che ci sentiamo, alla fine dovevamo tornare a casa che si sono fatte quasi le 22 e non mi sono fatto sentire proprio.
Boh la conferma che come avete detto tutti voi è molto bambina e secondo me ha qualche problemino di testa perchè non mi è mai successa una cosa del genere.
Freezo ancora e forse questa è la volta buona che non mi faccio sentire più

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 ore fa, kenpachi ha scritto:

ragazzi vi aggiorno, mi sono risentito oggi e visto un oretta, parlavamo tranquillamente del più e del meno di persona ma nel momento di k-close si tirava indietro dicendo che non se la sentiva perchè ci conosciamo da "poco", si avvicinava e si riallontanava. Le ho detto che siamo grandi e vaccinati e che comunque se c'è un feeling e attrazione sono cose che vengono spontanee dopo 2-3 settimane che ci sentiamo, alla fine dovevamo tornare a casa che si sono fatte quasi le 22 e non mi sono fatto sentire proprio.
Boh la conferma che come avete detto tutti voi è molto bambina e secondo me ha qualche problemino di testa perchè non mi è mai successa una cosa del genere.
Freezo ancora e forse questa è la volta buona che non mi faccio sentire più

A prescindere dal fatto che lei possa essere bambina o meno ti dirò cosa leggo io in queste righe.

Disinteresse palese. Forse l'hai attratta all'inizio ma qualcosa non le è piaciuto dopo.

Si è ricreduta, il resto sono giustificazioni per indorarti la pillola e dare un significato alle menate che racconta.

Oppure potrebbe davvero essere una persona che ha molta paura di lasciarsi andare, che si sente profondamente ferita e fragile ma non penso che tu voglia fare il babysitter.

Io passerei in entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

O è anche possibile che voglia un po' di corteggiamento.

Per alcune donne, 2-3 settimane di conoscenza sono poche e non tutte si lanciano al secondo o al terzo appuntamento.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

io due settimane fa ho incontrato questa ragazza conosciuta da tinder, sono state due ore piacevoli a sentir lei.

Si è riso e passeggiato dove si poteva per via delle limitazioni, le ha fatto piacere conoscermi e appena si può usciremo a prenzo "che le farà piacere" però lei non si fa mai sentire sono sempre io a scriverle ed è molto fredda di poche parole.

Io penso che se devo essere sempre io ad aver iniziativa ci può stare "come uomo" però non voglio nemmeno far la figura del morto di figa assillante, secondo me dovrebbe aver anche lei iniziativa oppure collegando al tuo topic c'è stato qualcosa che l ho bruciata e non me ne sono accorto.

Capire delle donne è davvero difficile, spesso sono incoerenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

O è anche possibile che voglia un po' di corteggiamento.

Per alcune donne, 2-3 settimane di conoscenza sono poche e non tutte si lanciano al secondo o al terzo appuntamento.

 

 

Certo è che non può fare tutto il nostro lui.

Se non si lascia andare entro poco non ha senso andare avanti (almeno per me).

Senno vede lui quanto è disposto ad aspettare ma non andrei oltre un periodo limite.

Rischi un sovrainvestimento con oneitis annessa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, giannicarlo said:

Rischi un sovrainvestimento con oneitis annessa. 

Capisco ma, secondo me, tutte le frequentazioni dovrebbero essere ad investimento 0 fino a quando non c'è nulla di concreto. E mai andare in one-itis per una che, nei fatti, non ti ha dato nulla: questa, per me, è più colpa del corteggiatore che del corteggiato che si lascia troppo influenzare dall'esito di una frequentazione.

Alla fine, dipende sempre da quanto sei disposto a pazientare: perché poi, chi arriva dopo di te e ha magari la pazienza di continuare la sua partita per quella settimana in più, riesce là dove tu hai mollato prima.

Chiaro che non mi riferisco a questo caso specifico, ma in generale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

Potrebbe anche essere che ha bisogno di conoscermi meglio, ma se ti vedi comunque poco con una persona e non ti spingi nemmeno un po' con le emozioni non basteranno mesi, quindi si, potrei anche pazientare senza entrare in one itis aprendo molte altre persone(ho già qualche altro game aperto) ma dovrò dosare l'investimento e non so bene come fare. Sentirla quanto? Giornalmente ogni tot di giorni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...