Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

kenpachi

alla fine l'ho nextata, in questi 10 giorni ho spinto di più con un altra ragazza che avevo aperto ed ho avuto anche un day1, venerdì avrò il day2.
Il suo comportamento è stato molto diverso da quello della prima del topic, disponibile da subito a fare il day1 nessun "non lo so", anzi considerando che aveva un appuntamento in un centro estetico ed ha proposto un altro orario, considerando che c'era brutto tempo e non ha fatto una grinza si vede che un pò di interesse c'è. Nessun problema anche ad organizzare il day2, spesso e volentieri se non risponde si giustifica senza che le chieda nulla e mi racconta quello che ha fatto.
Day1 molto lineare dai 20 minuti per un caffè sono passate 2 ore di caffè, passeggiate e molto comfort così tanto che il caffè era passato in secondo luogo.
Ragazza che fa tutto a casa e deve badare anche a 3 cani, lavora molto e l'unico giorno che ha libero lo passa con me per due volte di fila (appunto venerdì).
Spero vada bene, nel frattempo tengo altri game aperti ma non posso negare che questa ha quel qualcosa di diverso dalle altre con cui un discorso dura 3 minuti.
Più avanti penso di aver bisogno di voi, ancora non ho molta esperienza purtroppo e dopo relazioni di 4 e 6 anni sono un pò arrugginito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 ore fa, kenpachi ha scritto:

alla fine l'ho nextata, in questi 10 giorni ho spinto di più con un altra ragazza che avevo aperto ed ho avuto anche un day1, venerdì avrò il day2.
Il suo comportamento è stato molto diverso da quello della prima del topic, disponibile da subito a fare il day1 nessun "non lo so", anzi considerando che aveva un appuntamento in un centro estetico ed ha proposto un altro orario, considerando che c'era brutto tempo e non ha fatto una grinza si vede che un pò di interesse c'è. Nessun problema anche ad organizzare il day2, spesso e volentieri se non risponde si giustifica senza che le chieda nulla e mi racconta quello che ha fatto.
Day1 molto lineare dai 20 minuti per un caffè sono passate 2 ore di caffè, passeggiate e molto comfort così tanto che il caffè era passato in secondo luogo.
Ragazza che fa tutto a casa e deve badare anche a 3 cani, lavora molto e l'unico giorno che ha libero lo passa con me per due volte di fila (appunto venerdì).
Spero vada bene, nel frattempo tengo altri game aperti ma non posso negare che questa ha quel qualcosa di diverso dalle altre con cui un discorso dura 3 minuti.
Più avanti penso di aver bisogno di voi, ancora non ho molta esperienza purtroppo e dopo relazioni di 4 e 6 anni sono un pò arrugginito.

Che cani sono? Come è arrivata ad averne tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Il 16/12/2020 at 20:30, ArmandoBis ha scritto:

Che cani sono? Come è arrivata ad averne tre?

sono due incroci ed un segugio maremmano, sua madre ha un associazione per gli animali.
oggi dovrei fare il day2, ieri sono passato dal negozio dove lavora con la scusa che dovevo comprare delle cose.
Le ho chiesto a che ora ci vedremo oggi, inizialmente sembrava spiazzata, il motivo potrebbe essere che aveva tante cose in testa visto che stava lavorando ed avevano alcuni ritardi nel sistemare la merce.
Poi mi ha detto comunque che deve fare delle cose vedersi con un amica e che per l'orario ci aggiorniamo in giornata, mangeremo anche qualcosa assieme quindi dovrebbe andare abbastanza bene. Penso che se non avesse voluto vedermi avrebbe già dato risposta negativa per mangiare qualcosa insieme per poi paccarmi all'ultimo. Vi aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, mi sono visto anche venerdì scorso ed il day2 è andato abbastanza bene, ancora non ho forzato sul k-close però ho fatto comfort ed un pò di coldreading che mi è venuto abbastanza bene (dal vivo mai fatto), talmente tanto che era shockata.. Il giorno dopo come al solito mi sono scambiato solo qualche messaggio e la sera mi ha raccontato ciò che ha fatto ed alla fine mi ha aggiunto "non mi hai inviato nemmeno un messaggio, proprio niente pomeriggio.. lo sai che anche se sono a lavoro appena posso ti rispondo". Questo è un messaggio per farmi capire che è interessata, io ovviamente le ho detto che non volevo disturbare perchè sapevo che lei fosse a lavoro.
Visto che lei mi ha fatto capire il suo interesse e visto che c'è la zona rossa e non potremmo vederci per uscire, ho fatto un passo avanti chiedendole di venire a stare con me e alcuni miei amici il 25 notte, pensavo che avrebbe risposto in maniera negativa (avrebbe avuto tutte le motivazioni, casa di gente che non conosce, tutta la notte e non può sapere come si troverà) ed anche perchè qualche minuto prima mi aveva detto che con le sue amiche non ha organizzato nulla per le vacanze perchè ha paura per il covid, invece appena le ho fatto la proposta mi ha detto subito "va bene, mi fa piacere grazie", ulteriore conferma che l'interesse c'è.

Ora giustamente arriva natale e non so come comportarmi
Considerando che lei non lo festeggerà come gli altri anni perchè l'anno scorso in questo periodo è morta sua sorella.
Le potrebbe fare piacere un pensierino non troppo impegnativo? Mi farebbe sembrare troppo preso?
Un eventuale ciondolo pandora con una zampetta o un cane raffigurato potrebbe andare bene?
Mi affido a voi perchè sono veramente indeciso se farle qualcosa o meno!
@ArmandoBis@Doom Head @Seth44 @BackDoorMan

grazie!

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, kenpachi said:

Un eventuale ciondolo pandora con una zampetta o un cane raffigurato potrebbe andare bene?

In molti ti diranno "NO", io invece ti dico "sì" e ti spiego subito il perché:

Innanzitutto perché non se lo aspetta e, in secondo luogo, penso che i soldi (senza spenderci un capitale) possano essere investiti anche verso questa direzione, piuttosto che perderli con i gratta&vinci.

Inoltre starà passando un periodo alquanto difficile in casa proprio perché, appena un anno prima, ha avuto un lutto grave; regalale almeno un sorriso, senza star dietro a certe tattiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Concordo con Doom Head. Dato ciò che è successo non è neanche da pensare di fare regali impegnativi.

Tieni conto che lei verrà per distrarsi e una parte della sua testa, non sappiamo quanto grande, sarà là.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

 

6 ore fa, Doom Head ha scritto:

In molti ti diranno "NO", io invece ti dico "sì" e ti spiego subito il perché:

Innanzitutto perché non se lo aspetta e, in secondo luogo, penso che i soldi (senza spenderci un capitale) possano essere investiti anche verso questa direzione, piuttosto che perderli con i gratta&vinci.

Inoltre starà passando un periodo alquanto difficile in casa proprio perché, appena un anno prima, ha avuto un lutto grave; regalale almeno un sorriso, senza star dietro a certe tattiche.

E secondo te nel momento in cui le do il regalo le posso dire qualcosa come "anche se so che per te è un periodo difficile ho voluto farti un pensierino"?

Oppure darglielo senza dire nulla?

Grazie comunque per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, kenpachi said:

 

E secondo te nel momento in cui le do il regalo le posso dire qualcosa come "anche se so che per te è un periodo difficile ho voluto farti un pensierino"?

Oppure darglielo senza dire nulla?

Grazie comunque per i consigli

No, non c'è bisogno di tante cerimonie.

Basta un semplire "Ecco un pensiero positivo per te".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, Doom Head ha scritto:

Basta un semplire "Ecco un pensiero positivo per te".

Io sarei ancora più sintetico: ecco un pensierino per te e basta, visto il periodo natalizio non c'è bisogno di particolari spiegazioni. Concordo per il resto con quanto detto da chi mi ha preceduto, vista la storia non occorre perdersi in tatticismi e un piccolo gesto d'affetto ci sta bene a prescindere da qualsiasi secondo fine. Non serve chissà che, anzi, è preferibile qualcosa di poco impegnativo che faccia comunque capire che lei è nei tuoi pensieri.

Per il 25 la situazione com'è? In quanti sarete? E c'è la possibilità che vi possiate appartare, almeno per parte della serata/nottata? Non ho nemmeno capito dove sarete... a casa di un tuo amico?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Il 23/12/2020 at 08:41, Seth44 ha scritto:

Io sarei ancora più sintetico: ecco un pensierino per te e basta, visto il periodo natalizio non c'è bisogno di particolari spiegazioni. Concordo per il resto con quanto detto da chi mi ha preceduto, vista la storia non occorre perdersi in tatticismi e un piccolo gesto d'affetto ci sta bene a prescindere da qualsiasi secondo fine. Non serve chissà che, anzi, è preferibile qualcosa di poco impegnativo che faccia comunque capire che lei è nei tuoi pensieri.

Per il 25 la situazione com'è? In quanti sarete? E c'è la possibilità che vi possiate appartare, almeno per parte della serata/nottata? Non ho nemmeno capito dove sarete... a casa di un tuo amico?

Pensierino fatto, ciondolo pandora semplicissimo da 15 euro con una zampetta del cane raffigurata, non sembra impegnativo.
Il 25 saremo a casa di una coppia di miei amici e saremo in circa7-8, visto che staremo tutta la notte lì, momenti dove potremo stare insieme da soli penso che ce ne saranno.
Comunque procede sempre meglio e come serata si prospetta positiva, speriamo.. vi terrò aggiornati :)

grazie a tutti
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...