Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

Seth44

Ben fatto. Data la stranezza del soggetto, ammetto che sono piuttosto curioso di sapere come si comporterà in questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
17 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ben fatto. Data la stranezza del soggetto, ammetto che sono piuttosto curioso di sapere come si comporterà in questa situazione.

forse hai perso un mio messaggio dove ho detto di averla nextata la ragazza principale del topic 🤣, questa di cui parlo ora è un altra che ho conosciuto in questi 20 giorni, non sembra strana per niente e mi piace parecchio caratterialmente.
Mi sta dimostrando sempre più interesse (anche ieri mi ha chiesto conferma se saremo insieme oggi, abbiamo parlato 3 ore al telefono, record personale) ed io a mia volta le sto dimostrando con piccoli gesti il mio interesse nei suoi confronti. Oggi proverò ad arrivare al k-close ed a passare una bellissima serata, in compagnia dei miei amici con cui difficilmente si troverà male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Che figura! Hai ragione, porta pazienza ma mi ero effettivamente perso quel messaggio. 😅

In bocca al lupo e buona serata, comunque sia! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
Il 25/12/2020 at 15:42, Seth44 ha scritto:

Che figura! Hai ragione, porta pazienza ma mi ero effettivamente perso quel messaggio. 😅

In bocca al lupo e buona serata, comunque sia! 😉

aggiorno.
Serata da un certo lato positiva, ha conosciuto i miei amici con cui ha scherzato parlato e si è divertita, anche a loro lei ha dato una buona impressione. Quando le ho dato il pensierino era contenta e ha ribadito più volte che non dovevo, ovviamente ha indossato il ciondolo subito..
Note negative, durante la serata non siamo riusciti a stare mai da soli, quando usciva per fumare e mi chiedeva di tenerle compagnia fuori c'era sempre qualcun altro a fumare e non sono riuscito a fare il kino come avrei voluto, siamo stati tutta la serata seduti vicini e il contatto fisico comunque c'è stato e anche diversi lOl.
Una volta accompagnata a casa stamattina, l'ho abbracciata e poi ho provato a baciarla ma si è scansata leggermente, ci siamo riabbracciati e poi mi ha raccomandato di dirle quando sarei arrivato a casa.
Una volta arrivato a casa le ho scritto e lei mi ha detto che sarebbe andata a dormire tranquillamente (come se fosse in pensiero) ha ribadito che il regalo è stato gradito, mi ha ringraziato per la serata e dato la buonanotte.

Oggi ci siamo sentiti un pò via telefono e ci siamo organizzati per vederci domani visto che oggi aveva già preso un impegno con una sua amica (mi ha detto proprio "non sapevo, per questo mi sono organizzata con lei" come se altrimenti avrebbe dato la precedenza a me).
Non so perchè si sia scansata sinceramente, potrebbe essere dovuto al fatto che mi vorrebbe conoscere ancora meglio visto che un ragazzo con cui si è frequentata a marzo le ha fatto le corna o potrebbe essere dovuto al fatto che era stanca morta visto l'orario, oppure semplicemente non è interessata anche se tutti gli indizi farebbero escludere quest'ultima ipotesi.
Mi vorrei muovere così: uscire domani da solo, appartarmi in qualche posto fare molto kino e parlare chiaramente per vedere la sua reazione.
Cosa ne pensate di questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

L. I. B. = lingua in bocca

Se si scansa, le parli dopo

quindi tu consigli, diretto provare a baciarla, se si scansa un altra volta chiederle spiegazioni e dirle che pensavo ci fosse feeling blabla e che mi piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kenpachi ha scritto:

quindi tu consigli, diretto provare a baciarla, se si scansa un altra volta chiederle spiegazioni e dirle che pensavo ci fosse feeling blabla e che mi piace?

Il mindset giusto (I ragazzi confermeranno) è quello di non pensare proprio all'eventualità che si possa scansare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ha detto bene Brendaaa, mi pare. Il tuo interesse tu l'hai fatto capire, non è strano che provi a verificare il suo in maniera diretta. Poi semmai si può parlare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

Salve ragazzi, vi aggiorno.
Mi sono visto domenica e anche ieri, domenica ci siamo fatti una passeggiata e ci siamo presi un caffè (avevo proposto per il drink ma non gli andava), lei ha aumentato il kino mentre parlavamo e camminavamo toccandomi nel braccio, ho aumentato il contatto fisico abbracciandola piu volte in macchina ma la vedevo un pò distaccata, le ho detto la frase "da buona diffidente ci metti un pò a scioglierti" e mi ha detto che con gli "sconosciuti" è così visto che ci siamo visti "solo" 4 volte ma che con il tempo si scioglie. Non ho voluto provare con il k-close proprio per queste sue parole, una volta arrivati a casa abbiamo parlato in generale, mi ha detto che per via delle sue ultime frequentazioni ci mette tanto a fidarsi delle persone. Mi chiedeva pareri sul suo fisico ma rimanevo vago, mi ha fatto qualche test e tranne una volta li ho passati abbastanza bene, infine mi ha detto (senza che le avessi chiesto nulla) che in me non ha trovato dei difetti ancora.

L'altro ieri passo dal suo negozio, lei mi dice che la fisso (lo faccio sempre), poi le squilla il telefono e dice una frase " se tu sei qua, chi è che mi scrive?" non so se fosse uno shit test comunque l'ho presa sullo scherzo e infine riesco a scherzare con lei e la sua amica.
Arriviamo a ieri sera, dopo del lavoro mangiamo qualcosa insieme, purtroppo ritarda un pò e riusciamo a stare insieme solo un ora, lentissima a mangiare ci mette ben 40 minuti durante il quale abbiamo parlato e mi ha riempito di shit test:mi ha chiesto se quando c'era una bella ragazza in giro ed ero con la mia ex la guardavo o meno, rispondo in maniera vaga ed inizialmente mi dice che gli occhi sono fatti per guardare e che non c'è niente di male, dopo che rispondo mi dice il contrario di tutto dicendomi che se non ti piace abbastanza la tua ragazza la guardi altrimenti non lo fai, faccio notare l'incoerenza con la sua frase iniziale (sempre con il sorriso sulla bocca) e continuo a dire il mio pensiero.
mi ha detto che è diventata selettiva, che lei diventerà zitella perchè trova il difetto ovunque e non si accontenta, poi mi ha detto che il suo problema è anche la scelta perchè non ci sono pochi ragazzi che le scrivono ma tanti (ma scusa ieri mi dice "se tu sei qui chi è che mi scrive?" e poi mi dice così?!) , ho sempre risposto che fa bene a essere selettiva e che lo dovremmo essere sempre tutti se non si vuole perdere del tempo.
Poi mentre mi stava per dire la sua tipologia di ragazzo ideale, le dico che ognuno può avere una base ideale di bellezza ma poi si devono vedere anche altre cose e che ad esempio a me piacciono le bionde occhi azzurri e con il fisico da palestrata (lei è castana occhi marroni con un fisico carino ma non da palestrata), lei mi risponde che le piacciono i mori occhi castani (io sono così) e aggiunge qualche minchiata qua e la.
non sono riuscito a fare una buona escalation per il tempo ristretto e per il lockdown delle 22, la abbraccio mentre ritorniamo verso la macchina e non si toglie, non ricambia e mi dice che ancora è così perchè sono il primo ragazzo che ha conosciuto direttamente online e che mi sta studiando ed ha capito che sono un pò strafottente (ad esempio la prendo per il culo sempre per il fisico). provo il k-close solo alla fine in macchina mentre porge la guancia per il saluto (lo so non è l'ideale), si toglie leggermente e mi chiede "che stai facendo?" "noo noo ancora no", rido la guardo e le dico "eh si ma io voglio" e mi continua con il "noo noo", le dico " va bene" sempre con il sorriso sulla faccia scendo dalla macchina e le dico "buona notte" (subito dopo sarei andato a casa di amici) mi risponde "AHHH allora vedi che faccio bene io a studiare le persone prima" rido e le dico scrivimi appena arrivi a casa e mi risponde "fallo tu appena arrivi a casa loro".

Lo faccio e non risponde, mi scrive il buongiorno stamattina.


Scusate per il papello ma avevo un pò di cose da raccontare, penso di riuscire a vedermi con lei sia domani che dopodomani, non è niente di irrecuperabile ed anzi penso ci siano possibilità di arrivare al k-close a breve, cercherò di spingere ancora di più con il kino avendo più tempo e vediamo se riuscirò a farla sbloccare finalmente.

Cosa ne pensate? Grazie in anticipo @Doom Head @ArmandoBis @Brendaaa@Seth44

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Dico che sta giocando con te, pura tattica: fa l'incoerente per vedere la tua reazione, non ti scrive perché vuole che sia a farlo tu, ti risponde l'indomani, ti fa intendere di avere infinite possibilità di scelta (presuntamente avvalorate dal fatto che ti ha riscritto la mattina anziché risponderti la sera stessa). 

A me tipe così mettono ansia, io sono per le cose semplici ma se ti piace, continua pure.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...