Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

kenpachi
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Dico che sta giocando con te, pura tattica: fa l'incoerente per vedere la tua reazione, non ti scrive perché vuole che sia a farlo tu, ti risponde l'indomani, ti fa intendere di avere infinite possibilità di scelta (presuntamente avvalorate dal fatto che ti ha riscritto la mattina anziché risponderti la sera stessa). 

A me tipe così mettono ansia, io sono per le cose semplici ma se ti piace, continua pure.

Sì, ho capito che è pura tattica ed anche a me ha un po' disturbato questo suo cambio di atteggiamento, solo che avendo conosciuto l'altro suo lato mi piace veramente tanto e non riuscirei ad abbandonare per così poco, però vorrei farle capire in qualche maniera che al posto di farmi tutti questi sti test inutili sarebbe più facile se si aprisse e mi conoscesse realmente. In generale è una ragazza razionale ma non so se sia più  utile razionalizzare tutto o meno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Dico che sta giocando con te, pura tattica: fa l'incoerente per vedere la tua reazione, non ti scrive perché vuole che sia a farlo tu, ti risponde l'indomani, ti fa intendere di avere infinite possibilità di scelta (presuntamente avvalorate dal fatto che ti ha riscritto la mattina anziché risponderti la sera stessa). 

A me tipe così mettono ansia, io sono per le cose semplici ma se ti piace, continua pure.

Quoto in tutto e per tutto, mi sembra faccia come il gatto con il topo. Situazione un po' ansiogena, ma se tu riesci a gestirla senza troppi problemi puoi portare avanti ancora per un po' la frequentazione.

Sempre con atteggiamento ludico e disimpegnato, se puoi, ovvero senza prenderla troppo sul serio e senza puntarci chissà che, perché non è detto che la cosa vada a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Quoto in tutto e per tutto, mi sembra faccia come il gatto con il topo. Situazione un po' ansiogena, ma se tu riesci a gestirla senza troppi problemi puoi portare avanti ancora per un po' la frequentazione.

Sempre con atteggiamento ludico e disimpegnato, se puoi, ovvero senza prenderla troppo sul serio e senza puntarci chissà che, perché non è detto che la cosa vada a buon fine.

Sottoscrivo al 100%.

A te piace, giustamente. Ma in fondo non la conosci. Dietro queste sue continue verbalizzazioni ci può essere di tutto. Nel bene come nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

Mi sa che sto entrando in una ONE ITIS senza precedenti.. Mi sento coinvolto forse pure troppo, oggi non mi ha risposto come fa di solito quando torna a casa all'orario di pranzo e ne il pomeriggio prima di tornare a lavoro, e di questo ne ho risentito parecchio.
Io non le ho riscritto ma penso che stasera le chiederò di chiamarmi giusto per parlarci e vedere se riesco ad organizzare l'uscita di domani, che sarebbe un modo per farmi tranquillizzare un poco.
Gli unici messaggi che ci siamo mandati sono il buongiorno praticamente.
E' stata online anche se per poco tempo intorno alle 14, se avesse voluto mi avrebbe potuto scrivere.

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

Mi sa che sto entrando in una ONE ITIS senza precedenti.. Mi sento coinvolto forse pure troppo, oggi non mi ha risposto come fa di solito quando torna a casa all'orario di pranzo e ne il pomeriggio prima di tornare a lavoro, e di questo ne ho risentito parecchio.
Io non le ho riscritto ma penso che stasera le chiederò di chiamarmi giusto per parlarci e vedere se riesco ad organizzare l'uscita di domani, che sarebbe un modo per farmi tranquillizzare un poco.
Gli unici messaggi che ci siamo mandati sono il buongiorno praticamente.
E' stata online anche se per poco tempo intorno alle 14, se avesse voluto mi avrebbe potuto scrivere.

Calma e gesso.

Non la conosci.

Quando ti ho chiesto dei cani non era per caso. Ho notato una correlazione tra l'eccesso di Interesse per gli animali e una certa tendenza allo zitellaggio.

Il fatto che poi lei stessa abbia usato questo termine... Insomma, come si dice, non mi ricordo bene, due indizi fanno una prova. O forse tre.

Comunque il punto è che non ti devi disunire. La faccenda è semplice: o va verso lo zitellaggio o si da una mossa.

Ma deve farlo lei.

Tu devi solo stare tranquillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

sentita stasera via chiamata cercando di organizzare per domani ma è praticamente ubriaca quindi è come se non lo avessi fatto. vi aggiorno domani, sono cotto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
14 ore fa, kenpachi ha scritto:

sentita stasera via chiamata cercando di organizzare per domani ma è praticamente ubriaca quindi è come se non lo avessi fatto. vi aggiorno domani, sono cotto comunque.

Allora cerca di raffreddarti, prima di fare cazzate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 hours ago, kenpachi said:

Mi sa che sto entrando in una ONE ITIS senza precedenti.. Mi sento coinvolto forse pure troppo, oggi non mi ha risposto come fa di solito quando torna a casa all'orario di pranzo e ne il pomeriggio prima di tornare a lavoro, e di questo ne ho risentito parecchio.
Io non le ho riscritto ma penso che stasera le chiederò di chiamarmi giusto per parlarci e vedere se riesco ad organizzare l'uscita di domani, che sarebbe un modo per farmi tranquillizzare un poco.
Gli unici messaggi che ci siamo mandati sono il buongiorno praticamente.
E' stata online anche se per poco tempo intorno alle 14, se avesse voluto mi avrebbe potuto scrivere.

Mi dispiace perché capisco la situazione, vissuta milioni di volte ed è naturale.

Consiglio che dovresti seguire caldamente: staccati immediatamente e non controllare più niente di lei.

E' difficile ma già sai come andrà: entri in un tunnel.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

aggiornamento:
ieri le ho dato gli auguri a mezzanotte, stava dormendo e mi ha risposto alle 2 di notte, le mando il buongiorno stamattina e non risponde proprio, alle 13 le riscrivo a che ora ci vediamo e mi dice che oggi si è organizzata per giocare a carte con dei colleghi, in ogni caso mi telefona di sua spontanea volontà, le chiedo se ha programmi per domani e risponde di no, ci organizziamo per vederci domani, orario da definire ancora.
Dopo quella chiamata mi dice che va a farsi una doccia e si sistema, la sera poi avrà giocato appunto con i colleghi, zero messaggi da parte mia e zero da parte sua, nessun buongiorno.
Se non si farà sentire lei, lo farò io appena finisce di lavorare per l'orario dell'uscita di pomeriggio, nel caso in cui mi tirerà il pacco penso che farò un NEXT grande come una casa perchè questo suo cambio di comportamento improvviso e questo togliere le attenzioni mi fa solo stare male.
Nel caso in cui usciremo ho intenzione di spingere come se fosse l'ultimo date, già dall'inizio dell'uscita. Tanto penso sia l'ultima occasione che ho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...