Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

kenpachi
3 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Al 90% si è fatta risentire perchè stanca/stufa/ o chissà cosa di altri...

ciò detto, ora che la consoci, continua il game e vedi di vederla prima possibile, dando il giusto peso ad una cosi, e continua a sargiare altre

si anche io penso che si è fatta risentire perchè si è stancata di altri..
comunque questo "io almeno ti ho pensato e mi sono preoccupata di chiederti come stai invece tu niente.. zero totale.. comunque dovresti essere felice che una persona ti pensa e che nello stesso momento che ti pensa ti scrive" a te sembra uno shit test? e come potrei rispondere secondo te?
qualcosa come "ti sono mancato così tanto?" o qualcosa di simile?

Modificato da kenpachi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
26 minuti fa, kenpachi ha scritto:

si anche io penso che si è fatta risentire perchè si è stancata di altri..
comunque questo "io almeno ti ho pensato e mi sono preoccupata di chiederti come stai invece tu niente.. zero totale.. comunque dovresti essere felice che una persona ti pensa e che nello stesso momento che ti pensa ti scrive" a te sembra uno shit test? e come potrei rispondere secondo te?
qualcosa come "ti sono mancato così tanto?" o qualcosa di simile?

Non rispondere nulla in merito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kenpachi

salve ragazzi, vi aggiorno come se fosse un diario, quella ragazza che si era fatta risentire dopo un mese dalla chiusura della frequentazione dopo qualche messaggio l'ho tagliata e lei il 14 febbraio era già fidanzata pubblicamente con un altro, alla faccia della ragazza che "ha bisogno di tempo e selettiva" 🤣 (uno che sembra veramente addormentato e poco interessante, avrà giocato meglio di me.. eh vabbè!), questo a conferma di quello che si dice sempre nel forum, non ascoltare mai quello che dicono le donne perchè sono tutte incoerenti e di mettere la lingua in bocca e spingere già dai primi appuntamenti (cosa che ho sempre fatto, tranne con questa ragazza purtroppo, perchè ho creduto troppo alle sue parole ed ho aspettato troppo). Nel frattempo mi sono visto con qualche caso umano dove ho spinto subito con k-close ma che ho nextato perchè troppo deficente. Per quanto riguarda la ragazza insicura che avevo visto per 10 minuti a fine dicembre e che appunto sento da metà dicembre, è vero che ha problemi tra asma e allergie pesanti e quindi sono riuscito a pazientare fino a ieri, ovviamente via messaggi ho fatto TANTO mindfucking e ieri al primo appuntamento sono riuscito a fare un bel f-close. L'unica cosa che mi dispiace un pò (forse sono troppo un bravo ragazzo) è che sembra veramente presa e mezza innamorata 😐 quando invece a me caratterialmente non piace piu di tanto per il suo essere negativa, complessata ed insicura. Ho un altro game aperto con una ragazza che abita fuori regione e stiamo aspettando che aprono ste benedette regioni, anche con lei mindfucking già fatto e praticamente il primo appuntamento sarà b&b e f-close quasi tutto il giorno, un ulteriore game è aperto ma sempre con un altra fuori regione e mi secca un pò parlarci proprio perchè non la potrei vedere.
Vi aggiornerò e se avrò bisogno di qualche aiuto non esiterò a scrivere qui che si trovano sempre consigli utili!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wineman
Il 30/11/2020 at 09:08, kenpachi ha scritto:

Persa non credo! Secondo me c’è un po’ di “trauma” da parte sua qualcosa che non la lasci andare completamente magari qualcosa nella sua vecchia relazione.. non darti colpe secondo me stai giocando bene man! Tiene sempre sotto controllo il livello di bisognosità altrimenti si accorge.. cerca di chattare con altre ti aiuterà molto anche se non sei interessato libera un po’ la mente lo so in questo periodo di lockdown è difficile. Hai fatto il possibile uscirci interazione tutto io aspetterei qualche sua mossa altrimenti next 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kenpachi

Buongiorno ragazzi, è da parecchio che non scrivo e questa è la situazione attuale:

La ragazza della frequentazione di dicembre si è lasciata con il suo ex e dopo qualche settimana mi ha chiesto di uscire, ci siamo visti e abbiamo parlato del piu e del meno (con lei non ero riuscito ad avere nemmeno il k-close a dicembre), l'uscita dopo è arrivato il bacio e si è sbloccata molto di più anche perchè sono stato io molto più sicuro e diretto, è un pò all'antica e dovrò aspettare un altro pò per il f-close, il fattore covid non aiuta e lei ha un giorno libero a settimana. Abbiamo iniziato una vera e propria frequentazione. Ieri è venuta con me a casa di amici e rispetto appunto a dicembre era molto piu tranquilla e sbloccata e lei stessa ha detto che è diverso il nostro rapporto.
Nel frattempo mi sto frequentando anche con la ragazza di paese e penso proprio che lei sia innamorata persa, nessuna delle due sa che mi vedo con entrambe e siamo arrivati in un punto dove entrambe sono parecchio prese ed io ancora non so con chi mi trovo meglio.
Non mi va di prendere in giro nessuno e vorrei fare una scelta al piu presto perchè ci rimarrebbero entrambe male se tagliassi una delle due (specialmente quella di paese). Spiego un pò come sono caratterialmente queste due ragazze, chiamiamole hb1 e hb2:

hb1 (di paese): Ragazza molto all'antica con sani valori che non mi dispiacciono proprio, bravissima e buonissima, fisicamente mi piace parecchio, bandiera in su istantanea e lei farebbe di tutto per il proprio bf una delle classiche donne di una volta che facevano tutto da sole a casa, accudivano i bambini e l'unica cosa importante è che il marito fosse fedele. supergelosa e un pò permalosa. I suoi genitori sono il problema principale, la trattano come una pecora nera della casa, fanno i regali solo ai fratelli/sorelle e a lei nulla, hanno problemi economici ed utilizzano spesso e volentieri i pochi soldi che ha da parte lei per comprare cazzate. E' molto succube e lei dice che vorrebbe trovare un lavoro per stare a casa il meno possibile, anche questo è un fattore che lo fa essere sempre giu, insicura e molto negativa. Da considerare che in futuro c'è la possibilità che io mi sposti al nord e non so se mi seguirebbe, attualmente ci possiamo vedere massimo 1 volta a settimana proprio per il problema genitori, nel caso in cui mi fidanzassi e loro verrebbero informati non ci sarebbero problemi invece.

 

hb2: Ragazza normale, incoerente in determinate cose ed un pò insicura, la situazione familiare non è disastrata, lavora ma non si sente appagata visto la paga bassa quindi avrebbe voglia di andarsene al nord, fisicamente mi piace, nel viso piu dell'altra, a livello sessuale di meno (niente bandiera in su anche se ancora a parte il k-close non c'è stato nulla). Caratterialmente è una brava ragazza, un pò spendacciona rispetto all'hb1 e piu libertina (non eccessivamente), supergelosa, è sicuramente meno presa rispetto all'altra ma avrei meno problemi nel frequentarla più assiduamente.

qualche mio amico mi ha consigliato di provare a frequentare solo una delle due e vedere come va, senza troncare con l'altra.. non so proprio decidere cosa fare.. help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

La seconda, quell'altra c'è la certezza che ti tiri giù nella sua merda con lei.

So che viene l'istinto di difenderla da tutto e tutti ma, alla fine, ci rimetti solo tu. Inoltre, se siete dello stesso paese, sarai praticamente suo ostaggio con una serie di richieste che non saranno mai abbastanza.

Restale amico, se vorrà, ma senza alcun obbligo da parte tua. 

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, kenpachi said:

hb1 (di paese): Ragazza molto all'antica con sani valori che non mi dispiacciono proprio, bravissima e buonissima, fisicamente mi piace parecchio, bandiera in su istantanea e lei farebbe di tutto per il proprio bf una delle classiche donne di una volta che facevano tutto da sole a casa, accudivano i bambini e l'unica cosa importante è che il marito fosse fedele. supergelosa e un pò permalosa. I suoi genitori sono il problema principale, la trattano come una pecora nera della casa, fanno i regali solo ai fratelli/sorelle e a lei nulla, hanno problemi economici ed utilizzano spesso e volentieri i pochi soldi che ha da parte lei per comprare cazzate. E' molto succube e lei dice che vorrebbe trovare un lavoro per stare a casa il meno possibile, anche questo è un fattore che lo fa essere sempre giu, insicura e molto negativa. Da considerare che in futuro c'è la possibilità che io mi sposti al nord e non so se mi seguirebbe, attualmente ci possiamo vedere massimo 1 volta a settimana proprio per il problema genitori, nel caso in cui mi fidanzassi e loro verrebbero informati non ci sarebbero problemi invece.

 

hb2: Ragazza normale, incoerente in determinate cose ed un pò insicura, la situazione familiare non è disastrata, lavora ma non si sente appagata visto la paga bassa quindi avrebbe voglia di andarsene al nord, fisicamente mi piace, nel viso piu dell'altra, a livello sessuale di meno (niente bandiera in su anche se ancora a parte il k-close non c'è stato nulla). Caratterialmente è una brava ragazza, un pò spendacciona rispetto all'hb1 e piu libertina (non eccessivamente), supergelosa, è sicuramente meno presa rispetto all'altra ma avrei meno problemi nel frequentarla più assiduamente.

Minkia sono una peggio di quell'altra.

Ma chi te lo fa fare?

La 2 non te lo fa neanche rizzare. Boh.

La 1 ci ha una famiglia di merda...

D'accordo, non è colpa sua...

Non c'è altro da trombare in zona? Solo queste due?


Scappa al nord, è meglio 🌍

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kenpachi ha scritto:

nessuna delle due sa che mi vedo con entrambe

Non mi va di prendere in giro nessuno

🤔🤔

Stai facendo il fidanzatino di una di "sani principi" che abita in un paesino, con una famiglia di merda e inoltre è pure iper gelosa.

Sei impazzito? 😂

1 ora fa, kenpachi ha scritto:

qualche mio amico mi ha consigliato di provare a frequentare solo una delle due e vedere come va, senza troncare con l'altra

Siete tutti geni dalle parte tue vedo

com'è che pensi di tagliare con una delle due ma nel frattempo tenertela buona?

Io mi associo al buon Back.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 11/30/2020 at 9:08 AM, kenpachi said:

Ciao ragazzi, precisamente 19 giorni fa mi contatta questa ragazza su badoo (lei 34 anni io 30), senza mettermi mi piace e con un poco classico indice medio.
La prendo sul ridere e penso, provo a giocarmela.
Inizialmente io le scrivo e faccio domande varie ma ricevo solo risposte a cazzo, non ho niente da perdere e continuo a provarci, riusciamo a scambiarci massimo 2 messaggi al giorno fino a quando tramite un giochino che ho preso da questo forum ed un altro ancora da non ricordo dove, dicendole qualche cazzate sulla sua personalità riesco a creare dell'interesse in lei, mi inizia a fare qualche domanda in più e mi chiede telegram per continuare a parlare di la.

Passati su telegram ci scambiamo molti più messaggi e le dico che mi merito qualcosa in cambio, ad esempio una sua foto (su badoo aveva una sola foto e non si vedeva nemmeno bene).
Mi invia la foto, iniziamo a parlare di cose varie e mi chiede un audio per sentire la mia voce, ci scambiamo diversi vocali mi chiede che lavoro faccio e molte altre cose, inizio ad inviare foto mentre mi alleno ed aumentano i contatti, la sera stessa mi telefona e parliamo un paio di ore, ci chiediamo anche dove abitiamo (a 3 traverse di distanza) e tiro una battuta inaspettata sul vederci la domenica (avevo già calcolato che sarebbe potuta uscire solo domenica/lunedi) al che lei risponde prima "quando e dove?" e poi chiede chi l'ha deciso, in ogni caso finisce li il discorso .
Il giorno dopo mi stalkera su facebook e nota che io avevo ancora scritto "fidanzato ufficialmente" anche se non lo fossi più da 9 mesi, fatto sta che mi chiede spiegazioni ed io faccio un pò di c&f ma poi le dico la verità, ci spostiamo su whatsapp e sembra andare alla grande.

Faccio tanto comfort e scherzo spesso e volentieri, risponde subito e anche la sera riusciamo a scambiarci tanti messaggi.
Arrivato il sabato le dico che non mi ha fatto sapere nulla, mi chiede che volessi fare e le dico che potremmo farci anche un giro, mi dice inizialmente che ha paura perchè siamo in zona rossa ma le faccio notare che abitiamo a due traverse di distanza e non abbiamo di questi problemi, era palesemente una scusa perchè poi mi dice "però pensavo che magari domani esco con un’amica e se sei in giro ci vediamo". Inutile dire che la mia risposta è stata che fosse meglio vederci senza la amica e che non si deve preoccupare che non la mangio, cambiamo discorso parliamo di tante altre cose.
Arriva la domenica le dico che vorrei avere novità per organizzare la giornata e mi risponde che il tempo è brutto, le dico che comunque c'è la macchina ed al massimo siamo coperti e mi scrive "ora vediamo" al che non rispondo e si fa risentire sul tardi lei chiedendomi se sono uscito e che lei non è uscita perchè ha la luna storta.
Sono andato dritto al dunque dicendole che mi interessa e lei ha detto che anche lei vorrebbe conoscermi dal vivo, le dico che sono disponibile anche il giorno dopo (lunedi), risponde va bene.
Arriva il lunedi, al solito un pò di c&f verso le 17:30 le chiedo a che ora ci dobbiamo vedere e mi dice "tra un ora circa", poi mi dice che deve fare delle cose con un amica e che ci vediamo alle 19:30.
Primo appuntamento prettamente in macchina, si faceva mille complessi e non si è voluta fare una passeggiata, abbiamo parlato un pò di tutto e mi ha fatto anche domande specifiche su ex e relazioni in generale dove sono riuscito a rispondere a quello che volevo io e a fare sempre il c&f, purtroppo poco contatto eravamo un pò distaccati per la situazione in se ma tutto sommato non era andato proprio male (lei è single da 5 anni ed ha avuto una relazione di 12).
Una volta tornati a casa faccio notare che la macchina non era l'ideale e che la prossima volta la location sarebbe stata diversa, mi dice che ci organizzeremo meglio e sbaglio (penso proprio di si) nel chiederle subito un altra data, lei evita il discorso. Continuiamo a parlare per altri giorni, arriva il giovedì e ricevo una convocazione (poi purtroppo non andata bene) di lavoro, forse mi sarei dovuto trasferire al nord per una-due-tre settimane partendo già il giorno dopo, dipende, le spiego la situazione. mi dice che il sabato si sarebbe scolata una bottiglia di baileys da sola visto che io non ci sono, le dico che nel caso in cui non parto la beviamo insieme e le dico che la vorrei vedere la sera stessa.
Accetta e subito dopo aver lavorato, senza mangiare e senza farsi la doccia si presenta per stare con me (cosa che ho straapprezzato), stiamo in spiaggia a bere una birra, questa volta riesco ad avere molto più contatto fisico e provo a baciarla ma si scansa sorridendo, mi abbraccia e poi ridendo si avvicina alle mie labbra e giochicchia, stiamo insieme tutto il tempo con molto contatto fisico mette anche le mani dentro la maglietta, qualche bacio a stampo e a fine serata arriva il bacio un pò più profondo, voluto da lei finalmente visto che lo aveva sempre scansato quando ci ho provato.
Serata che sembra essere stata più che positiva, mi dice che è stata allegra e a suo agio.
La mattina dopo mi chiede novità se devo partire o meno, le dico che purtroppo non devo andare a lavorare su ma che tutto sommato mi accontento di bere una bottiglia di baileys in compagnia sabato al quale mi risponde con una faccina ":)".
Parliamo di altro ed arriva il sabato, le invio la foto della bottiglia di baileys, dopo qualche scambio di messaggi mi dice che c'è brutto tempo e mi dice che però lo avrebbe voluto bere.
Rispondo che la soluzione è di vederci e di non rompere perchè ho voglia di vederla, dice che non è possibile perchè finisce di lavoro tardi e che in caso ci vediamo il giorno dopo (domenica, ieri praticamente).
Arriva la domenica, la mattina si fa sentire lei (perchè la sera prima non ha risposto agli ultimi messaggi, si era addormentata).
Rispondo dopo qualche ora con una foto dove ero in centro, si incuriosisce e mi chiede che stia facendo in centro e cosa sto comprando (domanda giusto per sapere più informazioni), rispondo "una passeggiata" senza specificare dettagli, ci scambiamo pochissimi messaggi perchè si addormenta il pomeriggio. Verso le 17 le chiedo novità per il da farsi perchè mi devo organizzare e mi risponde con un bel "Puoi organizzarti se vuoi, se esco più tardi ti faccio sapere".
Mi incazzo come una bestia e cerco di trattenermi dal mandarla a fanculo, e rispondo (sbagliando) "ah c'è la possibilità che non ci vediamo proprio? ok"
Mi scrive dopo un ora dicendomi che doveva fare delle cose con sua sorella (grandissima cazzata, è semplicemente pigra).
Nel frattempo esco e metto una storia con con mia cugina (lei non sa che è mia cugina), visualizzo e rispondo dopo 2 ore.
Le dico che va bene e se e quando vuole uscire me lo dice che ci organizziamo visto che ci tengo, la sua risposta è stata ":) certo"
Cambio discorso e parliamo di altro ed oggi eccomi qua.


Scusate per il papello ma volevo cercare di specificare la situazione il più possibile.
Premetto che lei sa che io mi potrei sentire anche con altre, non ha la certezza perchè ho sempre fatto c&f, ha detto che di me l'ha colpita il fatto di cercare di conoscerla in fondo,che ho lo sguardo dolce ma da furbetto ed ovviamente l'attrazione fisica c'è. 
Cercando di autoanalizzarmi penso di essermela giocata molto bene all'inizio ma di aver forzato un pò troppo nel voler uscire in giorni ravvicinati (motivazione: mi rompo il cazzo a messaggiare se poi ci esco 1 volta a settimana) sembrando needy.
Quello che ho pensato di fare ora è di tornare a creare interesse, facendole domande profonde per conoscerla e farmi conoscere meglio facendo nel frattempo comfort e senza chiederle più un date. Penso di fare così per una settimana e se entro lunedì prossimo non mi propone nulla freeze totale.
In lei ho visto una LTR perchè è una ragazza con cui mi trovo bene, specialmente dal vivo, probabilemnte questo motivo ed il non avere abbondanza mi ha fatto apparire needy.

Nel frattempo sto cercando di sentire altre ragazze ma purtroppo la situazione non è semplice.

Secondo voi è bruciata? Consigli vari?
 

L'altra volta non avevo letto.

È una rottura di palle.

È chiaro che se ti ci confondi non ne viene fuori niente di buono.

Stai pensando cosa hai sbagliato con lei: hai sbagliato a proseguire con lei.

Soggetto da mollare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...