Vai al contenuto

l'ho già bruciata?


kenpachi

Messaggi raccomandati

maidiremai

gesù

vi serve una consulenza diversa da quella di IS

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, kenpachi ha scritto:

maiale bastardo che si sentiva con altre

🖤

8 ore fa, kenpachi ha scritto:

Nel vocale praticamente lei diceva che se non riuscivo a trovare la provenienza di quella foto in perizoma (quella menzionata prima) era finita che mi faceva corna avanti e dietro ecc

😁 ma tu sei un maiale bastardo e con queste minacce abbaiate ti ci pulisci il didietro, vero? vero?

8 ore fa, kenpachi ha scritto:

un ragazzo l'ha baciata per proteggerla da altri ragazzi che le volevano offrire i drink

seriamente?

1 ora fa, kenpachi ha scritto:

Per fare un esempio dei litigi avuti con lei (e forse rileggerli mi farà riflettere ancora di piu); 
primo, l'anno scorso andiamo a casa di amici a vedere una partita dove a me lei sembrava che non volesse venire e le dico che se non vuole perchè si secca di guardare la partita non ci sono problemi, lei dice di no e viene lo stesso.. la sera organizzano per rimanere a mangiare post partita li stesso e diciamo di si, lei ha pensato che io non volessi averla attorno perchè sapevo che dovevamo mangiare con loro e i miei amici li volevo "tutti per me".

secondo, qui avevo un pò di torto io effettivamente per non averle detto nulla:
trova uno spray di quelli eccitanti nel borsone della palestra, era buttato li da almeno 1 anno e che non lo usavo nemmeno perchè mi creava irritazione, non ci ho fatto proprio caso che se lo avesse trovato avrebbe potuto pensare male, ovviamente ha pensato che la tradissi con qualcuno della palestra, ho trovato le prove che lo spray lo avevo comprato anni prima e che una mia ex frequentazione non la vedevo da mesi perchè si allenava in orari diversi.

altri litigi ci sono stati a parte per il fatto della foto in perizoma l'ultima volta, perchè una mia collega di lavoro mi ha fatto il massaggio decontratturante perchè sono pieno di contratture "ti fai toccare dalla tua collega". Perchè in un gruppo della squadra di calcio dove scriviamo minchiate mandano foto di ragazze, perchè avevo messo un like su ig ad una ragazza che veniva in palestra (fidanzata, con cui mi confidavo e si confidava pure lei) e per ripicca lei è andata diretta a fare lo stesso su uno su facebook a petto nudo che ovviamente poi come reazione l'ha aggiunta ovunque.
 

e altre mille accuse infondate dove dovevo trovare sempre la giustificazione, cercare di non alzare la voce, cercare di spiegarle tutto con calma, lasciarle il suo tempo per calmarsi ecc ecc 

Vuoi davvero vivere così? Inizio a pensare che un po' vi piace ("vi" generico, che non sei di certo l'unico)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kenpachi ha scritto:

Non penso che riuscirei a metterci una pietra sopra, in passato avevo quasi perdonato una mia ex, dopo 3 mesi dal giorno in cui ci siamo lasciati ci siamo risentiti, rivisti e la mia era intenzione ricominciare ed anche li mi ha detto una marea di cazzate ed ho scoperto che era fidanzata con un altro solo vedendoli in giro mano per mano.. Sono stato già scottato, sono diffidente di mio e penso che sarebbe un continuo controllare e andrebbe solo a peggiorare le cose, cose che già non andavano alla grande visto le continue accuse che ricevevo, che mi fanno andare verso la scelta di abbandonare tutto anche se effettivamente ho passato tutta la notte di merda e il mio cuore continua a credere che lei nel dunque non mi abbia tradito ma ci sia stata solo quella situazione del ragazzo che la tira e la bacia di striscio.
Però, chi me lo dice che lei in futuro in una situazione dove non ci vede chiaro non faccia la stessa cosa e mi tradisca? Chi me lo dice che potrò tornare a fidarmi prima o poi? Si è vero, anche io ho pensato che è passato tanto tempo ma se avesse nascosto altro in questo anno? Certo, lei sembra seria quando mi dice che non lo ha fatto e che non lo avrebbe mai fatto ma si sa che si mente e si nega all'infinito. E' anche vero che lei nei vari litigi di solito non si ammazza per me, sono io a doverla cercare sempre e comunque anche se ha torto marcio invece questa volta mi ha pregato parecchio piangendo e disperandosi.

Per fare un esempio dei litigi avuti con lei (e forse rileggerli mi farà riflettere ancora di piu); 
primo, l'anno scorso andiamo a casa di amici a vedere una partita dove a me lei sembrava che non volesse venire e le dico che se non vuole perchè si secca di guardare la partita non ci sono problemi, lei dice di no e viene lo stesso.. la sera organizzano per rimanere a mangiare post partita li stesso e diciamo di si, lei ha pensato che io non volessi averla attorno perchè sapevo che dovevamo mangiare con loro e i miei amici li volevo "tutti per me".

secondo, qui avevo un pò di torto io effettivamente per non averle detto nulla:
trova uno spray di quelli eccitanti nel borsone della palestra, era buttato li da almeno 1 anno e che non lo usavo nemmeno perchè mi creava irritazione, non ci ho fatto proprio caso che se lo avesse trovato avrebbe potuto pensare male, ovviamente ha pensato che la tradissi con qualcuno della palestra, ho trovato le prove che lo spray lo avevo comprato anni prima e che una mia ex frequentazione non la vedevo da mesi perchè si allenava in orari diversi.

altri litigi ci sono stati a parte per il fatto della foto in perizoma l'ultima volta, perchè una mia collega di lavoro mi ha fatto il massaggio decontratturante perchè sono pieno di contratture "ti fai toccare dalla tua collega". Perchè in un gruppo della squadra di calcio dove scriviamo minchiate mandano foto di ragazze, perchè avevo messo un like su ig ad una ragazza che veniva in palestra (fidanzata, con cui mi confidavo e si confidava pure lei) e per ripicca lei è andata diretta a fare lo stesso su uno su facebook a petto nudo che ovviamente poi come reazione l'ha aggiunta ovunque.
 

e altre mille accuse infondate dove dovevo trovare sempre la giustificazione, cercare di non alzare la voce, cercare di spiegarle tutto con calma, lasciarle il suo tempo per calmarsi ecc ecc 

Ma quando controllate o vi fate controllare il cellulare vi viene in mente che ci sono conversazioni private di altre persone dove magari ci sono cose molto personali?

Metti che tu stai conversando con un amico e ti scrive dei suoi problemi intimi lei in pratica li può leggere se non addirittura dirli in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
1 ora fa, Kobol ha scritto:

Ma quando controllate o vi fate controllare il cellulare vi viene in mente che ci sono conversazioni private di altre persone dove magari ci sono cose molto personali?

Metti che tu stai conversando con un amico e ti scrive dei suoi problemi intimi lei in pratica li può leggere se non addirittura dirli in giro.

Quando ho letto cosa fanno e come lo fanno mi si è accaponata la pelle.....la prima cosa che mi sono figurato è stata la parola ossessione.

 

JS

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Troppo esasperata, per come viene descritta. Dacci un taglio e pace (speriamo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

avete ragione ragazzi, relazione che è diventata di una tossicità allucinante.. comunque ci sono dei risvolti, sopra avevo scritto che lei si era organizzata per farsi accompagnare a casa da lui e che aveva portato uno spumante, avevo letto male dalla fretta e dall'annebbiamento del momento, ho rivisto le chat e quando lui le dice che la accompagna lui a casa lei risponde che riesce a tornare da sola e di non farsi film.. per quanto riguarda lo spumante lo aveva a casa propria la sua amica quindi ho visto proprio male.
inoltre fuori dal locale con lei c'era anche il fidanzato della ragazza che quella sera si trovava con lei e lui mi ha confermato che sono stati loro ad accompagnarla  a casa e che lei a parte dentro il locale quei 2-5 minuti non è stata con quel ragazzo.

ciò non toglie che la relazione è tossica, se prima era lei quella che accusava di tutto ora si invertirebbe la situazione.. lei si è comportata male perchè non si sarebbe proprio dovuta trovare lì, non avrebbe dovuto contattarlo e non avrebbe dovuto insistere per andare a bere un drink da lui. 

Mi continua a dire che non mi ha tradito, che ha fatto solo la cretina e che era stata una ripicca di cui si è pentita subito, che ora è molto piu attaccata a me e che subirebbe qualsiasi conseguenza per poter stare con me.. 

Non so se posso credere al fatto che non abbia fatto nulla altri giorni.. non ho idea di cosa pensare sinceramente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham

Te lo ha già scritto qualcun altro @kenpachidipende tutto da quello che vuoi tu.

Prendi il tempo per decidere ma decidi, e una volta deciso se dovessi esserti sbagliato non prenderla come un fallimento ma come un'altra occasione per scegliere. Stiamo comunque parlando di sentimenti e soprattutto coinvolgimento emotivo: paura, risentimento, nostalgia, affetto.... Mettici quello che vuoi, poi la mente fa la sua parte nel complicarti la cosa.

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

kenpachi

Per rispondere agli altri, non mi controlla le chat con gli amici, più che altro in generale se c'era qualche ragazza che mi scriveva o roba del genere, io non controllo quasi mai nulla e se lo faccio non trovo mai niente di sospetto, specialmente le chat con la migliore amica anche perchè si tratta di audio su audio ma siccome avevo letto qualcosa su "tradimento" e allora non sono riuscito a farne a meno, so che è sbagliato ma a quest'ora non avrei saputo nulla di questa storia.. 

Fatto sta che io questa certezza che lei mi abbia tradito non ce l'ho, sicuramente si è comportata male, mi ha tenuto nascosto diverse cose, ha contattato questo ragazzo nel momento in cui era arrabbiata con me ed io ero fuori città, ragazzo che sapeva le andasse dietro, lei dice che la motivazione era per avere attenzioni e sentirsi "importante" ma che non ha mai pensato di tradirmi, che con questo ragazzo è rimasta solo 2-5 minuti dentro il locale anche perchè lui stava lavorando ed era l'unico barman, che io ho visto i messaggi nell'altro telefono e quando lui le scriveva che l'avrebbe riportata a casa, lei diceva che ce la faceva da sola, che gli ha scritto di non farsi film e che ha fatto solo la cretina ma che non mi ha tradito, non so quanto ci posso credere a tutto questo.. non c'è giustificazione e con il dubbio che lei lo abbia potuto fare in altri momenti (anche se io non ho mai avuto la minima impressione che lei nascondesse qualcosa) non so..

a qualcuno è successo qualcosa del genere? qualcuno che non ha avuto la certezza del tradimento vero e proprio ma che ha saputo di un "appuntamento"? come vi comportereste e come vi siete comportati se vi è mai successo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
27 minuti fa, kenpachi ha scritto:

nel momento in cui era arrabbiata con me ed io ero fuori città

Appena ti sei voltato in pratica.
Per me, è un'aggravante, non una scusa.

E lei comunque, ammettendo che non ti abbia tradito, per arrivare al punto di fare ste cose, deve essere proprio una scoppiata.
Ne ho conosciute alcune di tipe così, meglio starci alla larga per quanto mi riguarda perché sono delle mine vaganti che non si disattivano.

 

Se vuoi tornarci insieme, fai bene a farlo, ma tieni presente che dovrai aspettarti comportamenti di questo tipo in futuro perché difficilmente potrà mai cambiare su questo lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

Per rispondere agli altri, non mi controlla le chat con gli amici, più che altro in generale se c'era qualche ragazza che mi scriveva o roba del genere, io non controllo quasi mai nulla e se lo faccio non trovo mai niente di sospetto, specialmente le chat con la migliore amica anche perchè si tratta di audio su audio ma siccome avevo letto qualcosa su "tradimento" e allora non sono riuscito a farne a meno, so che è sbagliato ma a quest'ora non avrei saputo nulla di questa storia.. 

Fatto sta che io questa certezza che lei mi abbia tradito non ce l'ho, sicuramente si è comportata male, mi ha tenuto nascosto diverse cose, ha contattato questo ragazzo nel momento in cui era arrabbiata con me ed io ero fuori città, ragazzo che sapeva le andasse dietro, lei dice che la motivazione era per avere attenzioni e sentirsi "importante" ma che non ha mai pensato di tradirmi, che con questo ragazzo è rimasta solo 2-5 minuti dentro il locale anche perchè lui stava lavorando ed era l'unico barman, che io ho visto i messaggi nell'altro telefono e quando lui le scriveva che l'avrebbe riportata a casa, lei diceva che ce la faceva da sola, che gli ha scritto di non farsi film e che ha fatto solo la cretina ma che non mi ha tradito, non so quanto ci posso credere a tutto questo.. non c'è giustificazione e con il dubbio che lei lo abbia potuto fare in altri momenti (anche se io non ho mai avuto la minima impressione che lei nascondesse qualcosa) non so..

a qualcuno è successo qualcosa del genere? qualcuno che non ha avuto la certezza del tradimento vero e proprio ma che ha saputo di un "appuntamento"? come vi comportereste e come vi siete comportati se vi è mai successo?

 

le donne non hanno bisogno di appuntamenti, le capita uno sveglio e tutto può succedere

sempre

tutte

a fare così vivi male, se non da cani proprio, e le trasmetti insicurezza e dipendenza, e automaticamente la incoraggi a prendere prima possibile una botta da uno più tosto

sorry, è matematico

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...